Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni

Buongiorno(si fa per dire)

Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.

Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.

Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...

A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?

75 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni

Buongiorno(si fa per dire)

Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.

Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.

Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...

A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?

Tag:Stato dell'account
00
75 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_SW6K6rQ4a0TPk
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

ho il tuo stesso problema

come dobbiamo fare?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe !

Ho aperto una revisione per il tuo account perché ho visto gli ultimi pagamenti annullati o cancellati e ho richiesto maggiori informazioni dato che non ho potuto trovare niente.

Ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni

Buongiorno(si fa per dire)

Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.

Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.

Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...

A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?

75 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni

Buongiorno(si fa per dire)

Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.

Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.

Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...

A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?

Tag:Stato dell'account
00
75 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni

di Seller_RrxEGMjAbIPXe

Buongiorno(si fa per dire)

Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.

Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.

Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...

A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?

Tag:Stato dell'account
00
75 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_SW6K6rQ4a0TPk
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

ho il tuo stesso problema

come dobbiamo fare?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe !

Ho aperto una revisione per il tuo account perché ho visto gli ultimi pagamenti annullati o cancellati e ho richiesto maggiori informazioni dato che non ho potuto trovare niente.

Ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SW6K6rQ4a0TPk
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

ho il tuo stesso problema

come dobbiamo fare?

00
user profile
Seller_SW6K6rQ4a0TPk
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

ho il tuo stesso problema

come dobbiamo fare?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe !

Ho aperto una revisione per il tuo account perché ho visto gli ultimi pagamenti annullati o cancellati e ho richiesto maggiori informazioni dato che non ho potuto trovare niente.

Ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe !

Ho aperto una revisione per il tuo account perché ho visto gli ultimi pagamenti annullati o cancellati e ho richiesto maggiori informazioni dato che non ho potuto trovare niente.

Ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività