Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni
Buongiorno(si fa per dire)
Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.
Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.
Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...
A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?
Pagamenti bloccati su alcuni marketplace da 5 giorni
Buongiorno(si fa per dire)
Da 5 giorni, sui 4 marketplace principali ho i pagamenti bloccati, con l'ultimo del 4 settembre annullato da parte di Amazon con nel dettaglio la spiegazione di fondi bloccati per account bloccato o sospeso.
Ovviamente accont in ottima salute su tutti i marketplace, contattato il supporto allo stato dell'account che mi conferma che non c'è nessuna sospensione o blocco dell'account e che lo stato di salute di questo è ottimo.
Mi rimbalzano al dipartimento relativo ai pagamenti che deve fare la classica investigazione interna e verifica che, come sappiamo bene tutti, richiederà un tempo indefenito(spesso ci dimenticano anzi). intanto ho pagamenti bloccati da 5 giorni e senza flusso di cassa in entrata sarà difficile tenere l'azienda in piedi...
A qualcuno è già capitata questa situazione e se si, come è stata risolta?
0 risposte
Seller_SW6K6rQ4a0TPk
ho il tuo stesso problema
come dobbiamo fare?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe !
Ho aperto una revisione per il tuo account perché ho visto gli ultimi pagamenti annullati o cancellati e ho richiesto maggiori informazioni dato che non ho potuto trovare niente.
Ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!