Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_zT2ijsGJqfCLW

Attacco hacker e account disattivato

Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?

428 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_zT2ijsGJqfCLW

Attacco hacker e account disattivato

Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?

Tag:Disattivato
00
428 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Hai provato a fare un recupero password dall'account destinato agli acquisti, che è legato al Seller Central? Così, se riesci a resettare la password ed accere dal sito web destinato agli acquirenti, potresti iniziare ad avere accesso al Seller Central (sono le stesse credenziali), dopodiché dovrebbe essere più semplice procedere alla riattivazione dell'account per la vendita.

00
user profile
Seller_1cLmqtTJqsHKs
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Di solito, rimane in quarantena, per poi essere riattivato in automatico

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Buongiorno @Seller_zT2ijsGJqfCLW e bentornato/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è stato riattivato.

Puoi dirmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_zT2ijsGJqfCLW

Attacco hacker e account disattivato

Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?

428 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_zT2ijsGJqfCLW

Attacco hacker e account disattivato

Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?

Tag:Disattivato
00
428 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Attacco hacker e account disattivato

di Seller_zT2ijsGJqfCLW

Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?

Tag:Disattivato
00
428 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Hai provato a fare un recupero password dall'account destinato agli acquisti, che è legato al Seller Central? Così, se riesci a resettare la password ed accere dal sito web destinato agli acquirenti, potresti iniziare ad avere accesso al Seller Central (sono le stesse credenziali), dopodiché dovrebbe essere più semplice procedere alla riattivazione dell'account per la vendita.

00
user profile
Seller_1cLmqtTJqsHKs
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Di solito, rimane in quarantena, per poi essere riattivato in automatico

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Buongiorno @Seller_zT2ijsGJqfCLW e bentornato/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è stato riattivato.

Puoi dirmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Hai provato a fare un recupero password dall'account destinato agli acquisti, che è legato al Seller Central? Così, se riesci a resettare la password ed accere dal sito web destinato agli acquirenti, potresti iniziare ad avere accesso al Seller Central (sono le stesse credenziali), dopodiché dovrebbe essere più semplice procedere alla riattivazione dell'account per la vendita.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Hai provato a fare un recupero password dall'account destinato agli acquisti, che è legato al Seller Central? Così, se riesci a resettare la password ed accere dal sito web destinato agli acquirenti, potresti iniziare ad avere accesso al Seller Central (sono le stesse credenziali), dopodiché dovrebbe essere più semplice procedere alla riattivazione dell'account per la vendita.

00
Rispondi
user profile
Seller_1cLmqtTJqsHKs
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Di solito, rimane in quarantena, per poi essere riattivato in automatico

00
user profile
Seller_1cLmqtTJqsHKs
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Di solito, rimane in quarantena, per poi essere riattivato in automatico

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Buongiorno @Seller_zT2ijsGJqfCLW e bentornato/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è stato riattivato.

Puoi dirmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zT2ijsGJqfCLW

Buongiorno @Seller_zT2ijsGJqfCLW e bentornato/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è stato riattivato.

Puoi dirmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività