Attacco hacker e account disattivato
Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?
Attacco hacker e account disattivato
Buongiorno è passata più di una settimana da quando abbiamo subito un attacco hacker sul nostro profilo. Abbiamo subito avvisato l'assistenza e sospeso il nostro negozio. Da allora il nostro account è stato disattivato e non riusciamo a farlo riattivare, nonostante tante chiamate all'assistenza e tanti ticket. per cui oltre al fatto che non possiamo gestire nulla, non vendiamo e non ci vengono fatti i bonifici. Un vero disastro...Qualcuno ha consigli da dare?
0 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Hai provato a fare un recupero password dall'account destinato agli acquisti, che è legato al Seller Central? Così, se riesci a resettare la password ed accere dal sito web destinato agli acquirenti, potresti iniziare ad avere accesso al Seller Central (sono le stesse credenziali), dopodiché dovrebbe essere più semplice procedere alla riattivazione dell'account per la vendita.
Seller_1cLmqtTJqsHKs
Di solito, rimane in quarantena, per poi essere riattivato in automatico
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_zT2ijsGJqfCLW e bentornato/a sul forum!
Ho controllato il tuo account e ho visto che è stato riattivato.
Puoi dirmi se è tutto a posto?
Buona giornata!