Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aUhOwYRq8CoE3

ACCOUNT BLOCCATO

Salve. Mesi fa mi è stato disattivato l’account. Ho sempre rispettato le politiche Amazon e gli ordini venivano spediti in tempo e avevo un buon feedback. Unico problema: non sapevo che con un account privato non si potessero vendere oggetti nuovi. Ho venduto un libro “nuovo” e mi hanno sospeso l’account. Dopo mesi di email e chiamate mi hanno detto quale fosse il problema. Ora non so come riattivarlo, perché è corretto “venditore privato” ma non me lo lascia inserire nelle informazioni aggiuntive per risolvere il problema. Come posso fare?

206 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_aUhOwYRq8CoE3

ACCOUNT BLOCCATO

Salve. Mesi fa mi è stato disattivato l’account. Ho sempre rispettato le politiche Amazon e gli ordini venivano spediti in tempo e avevo un buon feedback. Unico problema: non sapevo che con un account privato non si potessero vendere oggetti nuovi. Ho venduto un libro “nuovo” e mi hanno sospeso l’account. Dopo mesi di email e chiamate mi hanno detto quale fosse il problema. Ora non so come riattivarlo, perché è corretto “venditore privato” ma non me lo lascia inserire nelle informazioni aggiuntive per risolvere il problema. Come posso fare?

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
206 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao, a mio avviso hai già fatto passare troppo tempo per presentare un corretto piano di rientro, che è poi l'unica cosa che puoi fare per tentare di farti riattivare l'account. Poi nel tuo caso vedo davvero poche possibilità di successo in quanto dovresti ammettere di non aver letto il regolamento Amazon, e qui certe leggerezze non sono ammesse. Ad ogni modo presenta un buon piano di rientro ed insisti, insisti ed insisti ancora. Altro non puoi fare. Buone cose, Mirko

00
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao Laura_sell_266,

Sono Diego, grazie per aver portato il tuo problema su seller forum .

Spesso il dipartimento che richiede la verifica d'identita' ha bisogno di una conferma dei dati inseriti.

Ci dovrebbero essere dei bottoni che se selezionati ti danno la possibilita' di verificare se le informazioni inserite siano quelle corrette.

La procedura per accedere a questa sezione e' :

- informazioni sull'account > Informazioni sull'attività commerciale > Informazioni d’identità

Da li in poi dovresti poter controllare se la tipologia di azienda inserita e' quella corretta ( ad esempio nel tuo caso da quello che capisco dovrebbe essere " venditore individuale" ) e in seguito dovrai inviare le informazioni perche' siano verificate.

La cosa fondamentale e' sempre seguire, qualora siano presenti, le notifiche di performance .

Spero che questa risposta ti sia stata utile,

Grazie Lorenzo

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aUhOwYRq8CoE3

ACCOUNT BLOCCATO

Salve. Mesi fa mi è stato disattivato l’account. Ho sempre rispettato le politiche Amazon e gli ordini venivano spediti in tempo e avevo un buon feedback. Unico problema: non sapevo che con un account privato non si potessero vendere oggetti nuovi. Ho venduto un libro “nuovo” e mi hanno sospeso l’account. Dopo mesi di email e chiamate mi hanno detto quale fosse il problema. Ora non so come riattivarlo, perché è corretto “venditore privato” ma non me lo lascia inserire nelle informazioni aggiuntive per risolvere il problema. Come posso fare?

206 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_aUhOwYRq8CoE3

ACCOUNT BLOCCATO

Salve. Mesi fa mi è stato disattivato l’account. Ho sempre rispettato le politiche Amazon e gli ordini venivano spediti in tempo e avevo un buon feedback. Unico problema: non sapevo che con un account privato non si potessero vendere oggetti nuovi. Ho venduto un libro “nuovo” e mi hanno sospeso l’account. Dopo mesi di email e chiamate mi hanno detto quale fosse il problema. Ora non so come riattivarlo, perché è corretto “venditore privato” ma non me lo lascia inserire nelle informazioni aggiuntive per risolvere il problema. Come posso fare?

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
206 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

ACCOUNT BLOCCATO

di Seller_aUhOwYRq8CoE3

Salve. Mesi fa mi è stato disattivato l’account. Ho sempre rispettato le politiche Amazon e gli ordini venivano spediti in tempo e avevo un buon feedback. Unico problema: non sapevo che con un account privato non si potessero vendere oggetti nuovi. Ho venduto un libro “nuovo” e mi hanno sospeso l’account. Dopo mesi di email e chiamate mi hanno detto quale fosse il problema. Ora non so come riattivarlo, perché è corretto “venditore privato” ma non me lo lascia inserire nelle informazioni aggiuntive per risolvere il problema. Come posso fare?

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
206 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao, a mio avviso hai già fatto passare troppo tempo per presentare un corretto piano di rientro, che è poi l'unica cosa che puoi fare per tentare di farti riattivare l'account. Poi nel tuo caso vedo davvero poche possibilità di successo in quanto dovresti ammettere di non aver letto il regolamento Amazon, e qui certe leggerezze non sono ammesse. Ad ogni modo presenta un buon piano di rientro ed insisti, insisti ed insisti ancora. Altro non puoi fare. Buone cose, Mirko

00
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao Laura_sell_266,

Sono Diego, grazie per aver portato il tuo problema su seller forum .

Spesso il dipartimento che richiede la verifica d'identita' ha bisogno di una conferma dei dati inseriti.

Ci dovrebbero essere dei bottoni che se selezionati ti danno la possibilita' di verificare se le informazioni inserite siano quelle corrette.

La procedura per accedere a questa sezione e' :

- informazioni sull'account > Informazioni sull'attività commerciale > Informazioni d’identità

Da li in poi dovresti poter controllare se la tipologia di azienda inserita e' quella corretta ( ad esempio nel tuo caso da quello che capisco dovrebbe essere " venditore individuale" ) e in seguito dovrai inviare le informazioni perche' siano verificate.

La cosa fondamentale e' sempre seguire, qualora siano presenti, le notifiche di performance .

Spero che questa risposta ti sia stata utile,

Grazie Lorenzo

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao, a mio avviso hai già fatto passare troppo tempo per presentare un corretto piano di rientro, che è poi l'unica cosa che puoi fare per tentare di farti riattivare l'account. Poi nel tuo caso vedo davvero poche possibilità di successo in quanto dovresti ammettere di non aver letto il regolamento Amazon, e qui certe leggerezze non sono ammesse. Ad ogni modo presenta un buon piano di rientro ed insisti, insisti ed insisti ancora. Altro non puoi fare. Buone cose, Mirko

00
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao, a mio avviso hai già fatto passare troppo tempo per presentare un corretto piano di rientro, che è poi l'unica cosa che puoi fare per tentare di farti riattivare l'account. Poi nel tuo caso vedo davvero poche possibilità di successo in quanto dovresti ammettere di non aver letto il regolamento Amazon, e qui certe leggerezze non sono ammesse. Ad ogni modo presenta un buon piano di rientro ed insisti, insisti ed insisti ancora. Altro non puoi fare. Buone cose, Mirko

00
Rispondi
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao Laura_sell_266,

Sono Diego, grazie per aver portato il tuo problema su seller forum .

Spesso il dipartimento che richiede la verifica d'identita' ha bisogno di una conferma dei dati inseriti.

Ci dovrebbero essere dei bottoni che se selezionati ti danno la possibilita' di verificare se le informazioni inserite siano quelle corrette.

La procedura per accedere a questa sezione e' :

- informazioni sull'account > Informazioni sull'attività commerciale > Informazioni d’identità

Da li in poi dovresti poter controllare se la tipologia di azienda inserita e' quella corretta ( ad esempio nel tuo caso da quello che capisco dovrebbe essere " venditore individuale" ) e in seguito dovrai inviare le informazioni perche' siano verificate.

La cosa fondamentale e' sempre seguire, qualora siano presenti, le notifiche di performance .

Spero che questa risposta ti sia stata utile,

Grazie Lorenzo

01
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_aUhOwYRq8CoE3

Ciao Laura_sell_266,

Sono Diego, grazie per aver portato il tuo problema su seller forum .

Spesso il dipartimento che richiede la verifica d'identita' ha bisogno di una conferma dei dati inseriti.

Ci dovrebbero essere dei bottoni che se selezionati ti danno la possibilita' di verificare se le informazioni inserite siano quelle corrette.

La procedura per accedere a questa sezione e' :

- informazioni sull'account > Informazioni sull'attività commerciale > Informazioni d’identità

Da li in poi dovresti poter controllare se la tipologia di azienda inserita e' quella corretta ( ad esempio nel tuo caso da quello che capisco dovrebbe essere " venditore individuale" ) e in seguito dovrai inviare le informazioni perche' siano verificate.

La cosa fondamentale e' sempre seguire, qualora siano presenti, le notifiche di performance .

Spero che questa risposta ti sia stata utile,

Grazie Lorenzo

01
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività