Registrazione Marchio Valutata Non Idonea - Perchè?
Buongiorno Abbiamo un problema di registrazione marchio. Amazon nonostante abbiamo seguito tutto l'iter necessario con inserimento di domanda alla registrazione ufficio brevetti italiano, ci ha già respinto due richieste dichiarando da subito "non idonea" la richiesta di registrazione.
Avete suggerimenti? Dalla Brand Registry non ci hanno fornito un gran supporto, non si capisce nemmeno cosa porta Amazon a dichiarare Non idone la richiesta di registrazione.
Grazie per Aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Registrazione Marchio Valutata Non Idonea - Perchè?
Buongiorno Abbiamo un problema di registrazione marchio. Amazon nonostante abbiamo seguito tutto l'iter necessario con inserimento di domanda alla registrazione ufficio brevetti italiano, ci ha già respinto due richieste dichiarando da subito "non idonea" la richiesta di registrazione.
Avete suggerimenti? Dalla Brand Registry non ci hanno fornito un gran supporto, non si capisce nemmeno cosa porta Amazon a dichiarare Non idone la richiesta di registrazione.
Grazie per Aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_WBHV7fmevv7MK e benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Ho controllato la pagina d'aiuto Messaggi di errore di iscrizione al Brand Registry di Amazon e ho visto che nella prima tab vengono elencate varie spiegazioni collegate al messaggio d'errore Non Idonea.
Hai verificato se rientri in qualcuna di queste?
Ricorda che puoi inviare una contestazione andando su Richieste del brand.
Buona giornata!
Seller_WBHV7fmevv7MK
@Morgana_AmazonGrazie Morgana e piacere di conoscerti. Nelle varie spiegazioni collegate alla non idoneità ho provato sempre a rispondere, tuttavia dal team brand Registry mi continuano a mandare le 5 motivazioni standard senza mai specificare quale di queste rientra nella non idoneità per la registrazione del mio marchio. Purtroppo è difficile lavorare in queste condizioni, inoltre lo stesso team è irraggiungibile telefonicamente! Non so più cosa fare... cosa mi consigli?
Simon_Amazon
Ciao @Seller_WBHV7fmevv7MK,
Sono Simon di Amazon.
Volevo informarti che il giorno 27 maggio si terrà un evento 'Ask Amazon' dove il team di Brand Registry risponderà alle domande relative alla registrazione del marchio.
Se sei interessato, puoi condividere i tuoi dubbi nella discussione 📢 Ask Amazon - RISPOSTE sul Processo di Registrazione Brand - 27 maggio e il team cercherà di rispondere il giorno dell'evento.
Saluti,
Simon