Mi presento 👋 Nuovo Community Manager in arrivo 🎉
Ciao Venditori!
Sono Simon, il vostro nuovo Community Manager sul Forum dei Venditori di Amazon Italia!
Il mio ruolo è quello di moderare le discussioni, connettermi con voi Venditori e assicurarmi che ci sia sempre un ambiente accogliente e collaborativo per tutti.
Voglio fare in modo che questi Forum siano una risorsa utile, dove poter scambiare consigli, cercare supporto e fare rete con altri imprenditori!
Sarò al vostro fianco insieme a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, che finora hanno svolto un lavoro eccellente, e continueremo a lavorare per offrirvi un’esperienza sempre migliore.
Non vedo l'ora di conoscere i vostri percorsi e ascoltare le vostre esperienze di business. Sentitevi liberi di presentarvi e condividere le vostre storie nei commenti.
Se avete dubbi sul ruolo dei Community Manager, vi invito a dare un'occhiata a questo thread.
A presto, ci vediamo nei forum!
-Simon
Mi presento 👋 Nuovo Community Manager in arrivo 🎉
Ciao Venditori!
Sono Simon, il vostro nuovo Community Manager sul Forum dei Venditori di Amazon Italia!
Il mio ruolo è quello di moderare le discussioni, connettermi con voi Venditori e assicurarmi che ci sia sempre un ambiente accogliente e collaborativo per tutti.
Voglio fare in modo che questi Forum siano una risorsa utile, dove poter scambiare consigli, cercare supporto e fare rete con altri imprenditori!
Sarò al vostro fianco insieme a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, che finora hanno svolto un lavoro eccellente, e continueremo a lavorare per offrirvi un’esperienza sempre migliore.
Non vedo l'ora di conoscere i vostri percorsi e ascoltare le vostre esperienze di business. Sentitevi liberi di presentarvi e condividere le vostre storie nei commenti.
Se avete dubbi sul ruolo dei Community Manager, vi invito a dare un'occhiata a questo thread.
A presto, ci vediamo nei forum!
-Simon
29 risposte
Sakura_Amazon_
È bello vederti qui!- I hope my Italian is correct 😊
Minerva_Amazon
Ciao @Simon_Amazon ! Io e @Morgana_Amazon siamo molto felici di averti con noi e aiutare insieme la community italiana a crescere!!! 💚🤍❤️
Winston_Amazon
Non vedo l'ora di leggere i tuoi fantastici post dall'Italia! Looking forward to your great posts in Italy!!
Seller_RrxEGMjAbIPXe
Ben venuto. e ben vengano i rinforzi :-) ne abbiamo assoluto bisogno!
Seller_yvQvzK7Vqbtvm
Benvenuto.
Un aiuto in più sulla piattaforma è sempre ben accetto.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Piacere di conoscerti, permetti una piccola digressione.
@Minerva_Amazon Minerva era la dea romana della saggezza, della medicina, del commercio, dell'artigianato, della poesia, delle arti, e successivamente, della guerra.
@Morgana_Amazon Morgana era una potente maga (da qui il soprannome "fata", che la mette in relazione con il popolo semidivino degli Sidhe della mitologia celtica).
@Simon_AmazonSimon era un illusionista che cerò di corrompere Pietro, offrendogli del denaro affinché anche lui potesse donare lo Spirito Santo.
Seller_DWfwLuQJLFVTe
Eccone n'artro che si aggiunge alla lista dei: "segnalerò tutto all'ufficio di competenza" e nulla cambiò!