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Seller_QaCEEArIiYgDt

contestazione az senza possibilità di contestazione

Buongiorno,

vi riassumo un po quello che mi è successo.....

il cliente compra tre bottiglie di vino di euro 850, una volta ricevute ci scrive che le bottiglie sono arrivate rotte...inviandoci delle foto non veritiere ( cocci di vetro diversi, cartone asciutto senza danno esterno ecc ecc....)proviamo a scrivere piu volte al cliente ma non risponde.....

Il cliente apre una contestazione A-Z e la vince....

la cosa piu assurda è che non possiamo nemmeno contestare la decisione!

VI è mai capitato? avete sporto denuncia? vi siete interfacciati con un avvocato?

sono vermente scioccato da certa gente.....

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Seller_QaCEEArIiYgDt

contestazione az senza possibilità di contestazione

Buongiorno,

vi riassumo un po quello che mi è successo.....

il cliente compra tre bottiglie di vino di euro 850, una volta ricevute ci scrive che le bottiglie sono arrivate rotte...inviandoci delle foto non veritiere ( cocci di vetro diversi, cartone asciutto senza danno esterno ecc ecc....)proviamo a scrivere piu volte al cliente ma non risponde.....

Il cliente apre una contestazione A-Z e la vince....

la cosa piu assurda è che non possiamo nemmeno contestare la decisione!

VI è mai capitato? avete sporto denuncia? vi siete interfacciati con un avvocato?

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_QaCEEArIiYgDt

Denuncia al cliente per truffa allegando tutte le prove in tuo possesso e ad Amazon per Favoreggiamento alla truffa.

Non ci sono altre soluzioni.

Invia denuncia al cliente tramite messaggistica Amazon e via PEC ad Amazon stessa. Se chiami assistenza sono obbligati a fornire la PEC.

Buona Fortuna

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Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_QaCEEArIiYgDt

Consultare un legale che saprà lui come procedere, avrà un costo ma farsi prendere per il c..... è assurdo !!!!!!

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Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_QaCEEArIiYgDt

apri un caso , descrivendo il problema, e allegando le prove a sostegno, e scrivi che nella pagina "contestazione" non ti fanno

aprire contestazione

in teoria , trasferiscono il caso al team incaricato , e ti rispondono dopo un po di giorni ,successo diverse volte

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Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_QaCEEArIiYgDt

Purtroppo è capitato anche a noi, la cifra era molto più bassa ma non è la prima volta che il cliente apre una garanzia A-Z e una volta che la vince amazon non ce la fa contestare.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_QaCEEArIiYgDt

Buongiorno @Seller_QaCEEArIiYgDte grazie del messaggio.

Ti confermo che non hai possibilità di contestare la decisione perché il rimborso al cliente è stato emesso direttamente da Amazon.

Per questa ragione non ci sarà nessun impatto né sui tuoi fondi né sulle tue metriche ODR.

Puoi verificare quest'informazione nel tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Pagamenti-> Transazioni-> Cerca una transazione.

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Buona giornata!

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Seller_QaCEEArIiYgDt

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Seller_DWfwLuQJLFVTe
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Morgana_Amazon
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