Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2577roOqF6JC0

Trasferimento account

Salve,

devo trasferire account da una ditta individuale ad una SRL con più soci. Quindi cambio di proprietà e p.iva.

Ho letto che devo fare la procedura di trasferimento account, ma volevo capire come funziona. Per un periodo ho le vendite bloccate ? Come avvengono poi i pagamenti dei fondi ? vanno al nuovo account ? Non credo .....

Grazie a chi mi spiegherà bene questo passaggio

122 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Transazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_2577roOqF6JC0

Trasferimento account

Salve,

devo trasferire account da una ditta individuale ad una SRL con più soci. Quindi cambio di proprietà e p.iva.

Ho letto che devo fare la procedura di trasferimento account, ma volevo capire come funziona. Per un periodo ho le vendite bloccate ? Come avvengono poi i pagamenti dei fondi ? vanno al nuovo account ? Non credo .....

Grazie a chi mi spiegherà bene questo passaggio

Tag:Transazioni
00
122 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_2577roOqF6JC0

Prima di procedere accertati che nessuno dei nuovi soci abbia (o abbia avuto) un account seller:

  • se i nuovi soci sono titolari di account attivi in buono stato, dovranno chiedere l'autorizzazione all'apertura di un secondo account
  • se i nuovi soci sono titolari di account sospesi o in fase di verifica dovranno completare la verifica o riattivare l'account

Rispettando queste condizioni le vendite non vengono bloccate per "account correlato".

Il trasferimento non crea un nuovo account, modifica solo i dati fiscali, tutti gli altri asset (inventario, credenziali, feedback) restano invariati.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2577roOqF6JC0

Trasferimento account

Salve,

devo trasferire account da una ditta individuale ad una SRL con più soci. Quindi cambio di proprietà e p.iva.

Ho letto che devo fare la procedura di trasferimento account, ma volevo capire come funziona. Per un periodo ho le vendite bloccate ? Come avvengono poi i pagamenti dei fondi ? vanno al nuovo account ? Non credo .....

Grazie a chi mi spiegherà bene questo passaggio

122 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Transazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_2577roOqF6JC0

Trasferimento account

Salve,

devo trasferire account da una ditta individuale ad una SRL con più soci. Quindi cambio di proprietà e p.iva.

Ho letto che devo fare la procedura di trasferimento account, ma volevo capire come funziona. Per un periodo ho le vendite bloccate ? Come avvengono poi i pagamenti dei fondi ? vanno al nuovo account ? Non credo .....

Grazie a chi mi spiegherà bene questo passaggio

Tag:Transazioni
00
122 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Trasferimento account

di Seller_2577roOqF6JC0

Salve,

devo trasferire account da una ditta individuale ad una SRL con più soci. Quindi cambio di proprietà e p.iva.

Ho letto che devo fare la procedura di trasferimento account, ma volevo capire come funziona. Per un periodo ho le vendite bloccate ? Come avvengono poi i pagamenti dei fondi ? vanno al nuovo account ? Non credo .....

Grazie a chi mi spiegherà bene questo passaggio

Tag:Transazioni
00
122 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_2577roOqF6JC0

Prima di procedere accertati che nessuno dei nuovi soci abbia (o abbia avuto) un account seller:

  • se i nuovi soci sono titolari di account attivi in buono stato, dovranno chiedere l'autorizzazione all'apertura di un secondo account
  • se i nuovi soci sono titolari di account sospesi o in fase di verifica dovranno completare la verifica o riattivare l'account

Rispettando queste condizioni le vendite non vengono bloccate per "account correlato".

Il trasferimento non crea un nuovo account, modifica solo i dati fiscali, tutti gli altri asset (inventario, credenziali, feedback) restano invariati.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_2577roOqF6JC0

Prima di procedere accertati che nessuno dei nuovi soci abbia (o abbia avuto) un account seller:

  • se i nuovi soci sono titolari di account attivi in buono stato, dovranno chiedere l'autorizzazione all'apertura di un secondo account
  • se i nuovi soci sono titolari di account sospesi o in fase di verifica dovranno completare la verifica o riattivare l'account

Rispettando queste condizioni le vendite non vengono bloccate per "account correlato".

Il trasferimento non crea un nuovo account, modifica solo i dati fiscali, tutti gli altri asset (inventario, credenziali, feedback) restano invariati.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_2577roOqF6JC0

Prima di procedere accertati che nessuno dei nuovi soci abbia (o abbia avuto) un account seller:

  • se i nuovi soci sono titolari di account attivi in buono stato, dovranno chiedere l'autorizzazione all'apertura di un secondo account
  • se i nuovi soci sono titolari di account sospesi o in fase di verifica dovranno completare la verifica o riattivare l'account

Rispettando queste condizioni le vendite non vengono bloccate per "account correlato".

Il trasferimento non crea un nuovo account, modifica solo i dati fiscali, tutti gli altri asset (inventario, credenziali, feedback) restano invariati.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili