A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)
Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.
L'ordine in questione è 171-1545560-5581128
Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)
Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.
Chiediamo una revisione urgente, Grazie
A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)
Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.
L'ordine in questione è 171-1545560-5581128
Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)
Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.
Chiediamo una revisione urgente, Grazie
5 risposte
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Se il costo dell'oggetto vale la candela, fai scrivere dall'avvocato, non ti fermare ad un semplice ravvedimento fatto da un resposabile del forum che dovrebbe fare altro. Se non li educhiamo noi, non cambierà mai nulla. Stai sicura che se fai così, almeno questo "cliente" smetterà
Seller_Hnga3aauSDhvy
Fai una denuncia/querela presso la caserma dei Carabinieri.
E' totalmente gratuita e otterrai giustizia (con i dovuti tempi si intende)
Seller_DMwbrfCFLXc1O
@Minerva_Amazon @Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon mi rispondete?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_DMwbrfCFLXc1O ,
Ho controllato l'ordine con ID: 171-1545560-5581128 ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione perché la firma del POD non conferma la consegna come indicato dalla policy, dato che il nome non corrisponde.
Inoltre secondo la notifica inviata il 4 gennaio dopo la contestazione, non era stata data risposta ai messaggi che il cliente aveva inviato prima di aprire la garanzia.