Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O

A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)

Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.

L'ordine in questione è 171-1545560-5581128

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)

Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.

Chiediamo una revisione urgente, Grazie

161 visualizzazioni
5 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O

A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)

Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.

L'ordine in questione è 171-1545560-5581128

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)

Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.

Chiediamo una revisione urgente, Grazie

30
161 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Se il costo dell'oggetto vale la candela, fai scrivere dall'avvocato, non ti fermare ad un semplice ravvedimento fatto da un resposabile del forum che dovrebbe fare altro. Se non li educhiamo noi, non cambierà mai nulla. Stai sicura che se fai così, almeno questo "cliente" smetterà

41
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Fai una denuncia/querela presso la caserma dei Carabinieri.

E' totalmente gratuita e otterrai giustizia (con i dovuti tempi si intende)

00
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

@Minerva_Amazon @Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon mi rispondete?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Ciao @Seller_DMwbrfCFLXc1O ,

Ho controllato l'ordine con ID: 171-1545560-5581128 ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione perché la firma del POD non conferma la consegna come indicato dalla policy, dato che il nome non corrisponde.

Inoltre secondo la notifica inviata il 4 gennaio dopo la contestazione, non era stata data risposta ai messaggi che il cliente aveva inviato prima di aprire la garanzia.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O

A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)

Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.

L'ordine in questione è 171-1545560-5581128

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)

Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.

Chiediamo una revisione urgente, Grazie

161 visualizzazioni
5 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O

A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)

Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.

L'ordine in questione è 171-1545560-5581128

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)

Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.

Chiediamo una revisione urgente, Grazie

30
161 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)

di Seller_DMwbrfCFLXc1O

Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.

L'ordine in questione è 171-1545560-5581128

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)

Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.

Chiediamo una revisione urgente, Grazie

Tag:Reclamo dalla A alla Z
30
161 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Se il costo dell'oggetto vale la candela, fai scrivere dall'avvocato, non ti fermare ad un semplice ravvedimento fatto da un resposabile del forum che dovrebbe fare altro. Se non li educhiamo noi, non cambierà mai nulla. Stai sicura che se fai così, almeno questo "cliente" smetterà

41
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Fai una denuncia/querela presso la caserma dei Carabinieri.

E' totalmente gratuita e otterrai giustizia (con i dovuti tempi si intende)

00
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

@Minerva_Amazon @Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon mi rispondete?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Ciao @Seller_DMwbrfCFLXc1O ,

Ho controllato l'ordine con ID: 171-1545560-5581128 ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione perché la firma del POD non conferma la consegna come indicato dalla policy, dato che il nome non corrisponde.

Inoltre secondo la notifica inviata il 4 gennaio dopo la contestazione, non era stata data risposta ai messaggi che il cliente aveva inviato prima di aprire la garanzia.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Se il costo dell'oggetto vale la candela, fai scrivere dall'avvocato, non ti fermare ad un semplice ravvedimento fatto da un resposabile del forum che dovrebbe fare altro. Se non li educhiamo noi, non cambierà mai nulla. Stai sicura che se fai così, almeno questo "cliente" smetterà

41
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Se il costo dell'oggetto vale la candela, fai scrivere dall'avvocato, non ti fermare ad un semplice ravvedimento fatto da un resposabile del forum che dovrebbe fare altro. Se non li educhiamo noi, non cambierà mai nulla. Stai sicura che se fai così, almeno questo "cliente" smetterà

41
Rispondi
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Fai una denuncia/querela presso la caserma dei Carabinieri.

E' totalmente gratuita e otterrai giustizia (con i dovuti tempi si intende)

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Fai una denuncia/querela presso la caserma dei Carabinieri.

E' totalmente gratuita e otterrai giustizia (con i dovuti tempi si intende)

00
Rispondi
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

@Minerva_Amazon @Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon mi rispondete?

00
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

@Minerva_Amazon @Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon mi rispondete?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Ciao @Seller_DMwbrfCFLXc1O ,

Ho controllato l'ordine con ID: 171-1545560-5581128 ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione perché la firma del POD non conferma la consegna come indicato dalla policy, dato che il nome non corrisponde.

Inoltre secondo la notifica inviata il 4 gennaio dopo la contestazione, non era stata data risposta ai messaggi che il cliente aveva inviato prima di aprire la garanzia.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_DMwbrfCFLXc1O

Ciao @Seller_DMwbrfCFLXc1O ,

Ho controllato l'ordine con ID: 171-1545560-5581128 ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione perché la firma del POD non conferma la consegna come indicato dalla policy, dato che il nome non corrisponde.

Inoltre secondo la notifica inviata il 4 gennaio dopo la contestazione, non era stata data risposta ai messaggi che il cliente aveva inviato prima di aprire la garanzia.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività