Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_GsTWNfy3ihd10

Garanzia dalla A alla Z folle!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...

Ordine 407-8891566-7517923

il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...

Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.

Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.

Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...

Grazie a tutti!

39 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_GsTWNfy3ihd10

Garanzia dalla A alla Z folle!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...

Ordine 407-8891566-7517923

il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...

Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.

Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.

Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...

Grazie a tutti!

00
39 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_GsTWNfy3ihd10

Buongiorno @Seller_GsTWNfy3ihd10e benvenuto/a sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_GsTWNfy3ihd10

Garanzia dalla A alla Z folle!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...

Ordine 407-8891566-7517923

il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...

Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.

Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.

Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...

Grazie a tutti!

39 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_GsTWNfy3ihd10

Garanzia dalla A alla Z folle!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...

Ordine 407-8891566-7517923

il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...

Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.

Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.

Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...

Grazie a tutti!

00
39 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia dalla A alla Z folle!

di Seller_GsTWNfy3ihd10

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...

Ordine 407-8891566-7517923

il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...

Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.

Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.

Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...

Grazie a tutti!

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
39 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_GsTWNfy3ihd10

Buongiorno @Seller_GsTWNfy3ihd10e benvenuto/a sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_GsTWNfy3ihd10

Buongiorno @Seller_GsTWNfy3ihd10e benvenuto/a sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_GsTWNfy3ihd10

Buongiorno @Seller_GsTWNfy3ihd10e benvenuto/a sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività