Garanzia dalla A alla Z folle!
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...
Ordine 407-8891566-7517923
il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...
Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.
Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.
Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...
Grazie a tutti!
Garanzia dalla A alla Z folle!
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
scusate se vi taggo ma abbiamo bisogno di aiuto...
Ordine 407-8891566-7517923
il cliente nella messaggistica interna dichiara di aver ricevuto il prodotto ma apre comunque garanzia dalla A alla Z e magicamente viene rimborsato...
Abbiamo aperto 3 contestazioni di cui 2 telefoniche e nonostante tutti i nostri sforzi per dimostrare che effettivamente il pacco il cliente l'abbia ricevuto (tracking, prova di consegna, screen del corriere, screen della messaggistica interna amazon tra noi e cliente) in maniera del tutto automatica arriva sempre lo stesso messaggio di conferma della decisione di voler comunque rimborsare il cliente.
Oramai non sappiamo più cosa fare dato che il cliente ha ricevuto il prodotto, è stato rimborsato e le metriche del nostro account assolutamente impeccabile si sono abbassate... oltre il danno la beffa.
Speriamo in un vostro aiuto, oramai stiamo perdendo le speranze...
Grazie a tutti!
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_GsTWNfy3ihd10e benvenuto/a sul forum!
Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,
buona giornata!