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Seller_X9fnRIi8P6le9

E' possibile segnalare un cattivo cliente?

Buongiorno a tutti,
Mi spiego meglio, è possibile segnalare un cattivo cliente potendo lasciare una sorta di “feedback negativo” com’è sul un altro famoso portale di vendita su cui puoi comunicare un feedback in merito all’acquirente.

Quindi chiedo a voi, magari qualcuno di voi sa aiutarmi, in quanto ci siamo imbattuti in un cliente che come al solito Amazon ha difeso al 100%.

E’ possibile inoltre che il cliente per qualsiasi cosa abbia sempre ragione?

Attendo le vostre risposte

Buon lavoro a tutti

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Seller_X9fnRIi8P6le9

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Buongiorno a tutti,
Mi spiego meglio, è possibile segnalare un cattivo cliente potendo lasciare una sorta di “feedback negativo” com’è sul un altro famoso portale di vendita su cui puoi comunicare un feedback in merito all’acquirente.

Quindi chiedo a voi, magari qualcuno di voi sa aiutarmi, in quanto ci siamo imbattuti in un cliente che come al solito Amazon ha difeso al 100%.

E’ possibile inoltre che il cliente per qualsiasi cosa abbia sempre ragione?

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Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_X9fnRIi8P6le9

Salve,
No, purtroppo non si può lasciare un feedback negativo/positivo nei confronti dell’acquirente (non tutti sono disonesti), ma puoi sempre aprire un caso al Supporto Venditore con l’ordine ricevuto dal cliente cattivo, dove lo si segnala all’assistenza. Chissà, magari così Amazon gli blocca l’account per le troppe richieste di reso/rimborsi sui venditori terzi. Ti consigliamo, inoltre, di contattare il cliente SOLO tramite messaggistica interna qui sulla piattaforma e indicarla come prova al Supporto quando apri un caso. Se il cliente non risponde, vediamo poi chi ha ragione…

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Seller_X9fnRIi8P6le9

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di Seller_X9fnRIi8P6le9

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Mi spiego meglio, è possibile segnalare un cattivo cliente potendo lasciare una sorta di “feedback negativo” com’è sul un altro famoso portale di vendita su cui puoi comunicare un feedback in merito all’acquirente.

Quindi chiedo a voi, magari qualcuno di voi sa aiutarmi, in quanto ci siamo imbattuti in un cliente che come al solito Amazon ha difeso al 100%.

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Seller_7AjlD0wnUlfiw
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No, purtroppo non si può lasciare un feedback negativo/positivo nei confronti dell’acquirente (non tutti sono disonesti), ma puoi sempre aprire un caso al Supporto Venditore con l’ordine ricevuto dal cliente cattivo, dove lo si segnala all’assistenza. Chissà, magari così Amazon gli blocca l’account per le troppe richieste di reso/rimborsi sui venditori terzi. Ti consigliamo, inoltre, di contattare il cliente SOLO tramite messaggistica interna qui sulla piattaforma e indicarla come prova al Supporto quando apri un caso. Se il cliente non risponde, vediamo poi chi ha ragione…

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Seller_7AjlD0wnUlfiw
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