Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

DAC7 e rifiuto partita iva e account sospeso

Non è possibile trovarsi account sospeso dopo aver inviato certificato camera di commercio e fatto tutto ciò che è possibile fare a causa del fato che la partita iva risulti rifiutata perennemente.

Nessun aiuto e nessun contatto è possibile avere e le uniche risposte sono quelle automatiche che ti ripetono all'infinito di rivolgersi ad altro indirizzo, che non è possibile avere perché l'account è sospeso. Con account sospeso esiste solo una sezione di aiuto che ti risponde che non può aiutarti.

Vedo oramai molti utenti che hanno lo stesso problema come me e non è certo colpa della nostra incompetenza.

Grazie di tutto

126 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

DAC7 e rifiuto partita iva e account sospeso

Non è possibile trovarsi account sospeso dopo aver inviato certificato camera di commercio e fatto tutto ciò che è possibile fare a causa del fato che la partita iva risulti rifiutata perennemente.

Nessun aiuto e nessun contatto è possibile avere e le uniche risposte sono quelle automatiche che ti ripetono all'infinito di rivolgersi ad altro indirizzo, che non è possibile avere perché l'account è sospeso. Con account sospeso esiste solo una sezione di aiuto che ti risponde che non può aiutarti.

Vedo oramai molti utenti che hanno lo stesso problema come me e non è certo colpa della nostra incompetenza.

Grazie di tutto

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account
00
126 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_vUSi5t3znf3mv

Ciao @Seller_vUSi5t3znf3mv

Sono Diego, mi spiace che tu stia avendo una brutta esperienza sulla piattaforma Amazon.

Il DAC7 e' l'unione della conformita' delle informazioni d'identita' ( e mi pare che non sia questo il problema) e quelle fiscali.

Nella grande maggioranza dei casi il problema e' dovuto al fatto che ci sia un'incongruenza fra il nome o l'indirizzo che e' stato fornito alle autorita' fiscali VS quello che e' stato inserito nel Seller Central.

Consulta questo link https://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/#/vat-validation ed inserisci " Italia " nella prima sezione e il tuo " numero di partita iva senza IT iniziale " nella seconda.

Quello sara' il nome e l'indirizzo che sono stati dati alle autorita' fiscali, controlla che combacino con quelli inseriti nel seller central perche' e' il requisito fondamentale.

Se noti una differenza modificala dalla sezione " impostazioni fiscali" ( ex . via Roma in VIES vs Via Milano in Seller Central, dovrai cambiare l'indirizzo in seller central insereno via Roma anche li) .

Dopo questo passaggio aspetta almeno 24 ore e poi completa le richieste nella sezione del DAC7.

Se tutto e' corretto l'account verra' riattivato nelle successive 48/72h.

Spero di esserti stato piu' d'aiuto che nei precedenti tentativi,

Buona Giornata, Diego

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

DAC7 e rifiuto partita iva e account sospeso

Non è possibile trovarsi account sospeso dopo aver inviato certificato camera di commercio e fatto tutto ciò che è possibile fare a causa del fato che la partita iva risulti rifiutata perennemente.

Nessun aiuto e nessun contatto è possibile avere e le uniche risposte sono quelle automatiche che ti ripetono all'infinito di rivolgersi ad altro indirizzo, che non è possibile avere perché l'account è sospeso. Con account sospeso esiste solo una sezione di aiuto che ti risponde che non può aiutarti.

Vedo oramai molti utenti che hanno lo stesso problema come me e non è certo colpa della nostra incompetenza.

Grazie di tutto

126 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

DAC7 e rifiuto partita iva e account sospeso

Non è possibile trovarsi account sospeso dopo aver inviato certificato camera di commercio e fatto tutto ciò che è possibile fare a causa del fato che la partita iva risulti rifiutata perennemente.

Nessun aiuto e nessun contatto è possibile avere e le uniche risposte sono quelle automatiche che ti ripetono all'infinito di rivolgersi ad altro indirizzo, che non è possibile avere perché l'account è sospeso. Con account sospeso esiste solo una sezione di aiuto che ti risponde che non può aiutarti.

Vedo oramai molti utenti che hanno lo stesso problema come me e non è certo colpa della nostra incompetenza.

Grazie di tutto

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account
00
126 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

DAC7 e rifiuto partita iva e account sospeso

di Seller_vUSi5t3znf3mv

Non è possibile trovarsi account sospeso dopo aver inviato certificato camera di commercio e fatto tutto ciò che è possibile fare a causa del fato che la partita iva risulti rifiutata perennemente.

Nessun aiuto e nessun contatto è possibile avere e le uniche risposte sono quelle automatiche che ti ripetono all'infinito di rivolgersi ad altro indirizzo, che non è possibile avere perché l'account è sospeso. Con account sospeso esiste solo una sezione di aiuto che ti risponde che non può aiutarti.

Vedo oramai molti utenti che hanno lo stesso problema come me e non è certo colpa della nostra incompetenza.

Grazie di tutto

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account
00
126 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_vUSi5t3znf3mv

Ciao @Seller_vUSi5t3znf3mv

Sono Diego, mi spiace che tu stia avendo una brutta esperienza sulla piattaforma Amazon.

Il DAC7 e' l'unione della conformita' delle informazioni d'identita' ( e mi pare che non sia questo il problema) e quelle fiscali.

Nella grande maggioranza dei casi il problema e' dovuto al fatto che ci sia un'incongruenza fra il nome o l'indirizzo che e' stato fornito alle autorita' fiscali VS quello che e' stato inserito nel Seller Central.

Consulta questo link https://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/#/vat-validation ed inserisci " Italia " nella prima sezione e il tuo " numero di partita iva senza IT iniziale " nella seconda.

Quello sara' il nome e l'indirizzo che sono stati dati alle autorita' fiscali, controlla che combacino con quelli inseriti nel seller central perche' e' il requisito fondamentale.

Se noti una differenza modificala dalla sezione " impostazioni fiscali" ( ex . via Roma in VIES vs Via Milano in Seller Central, dovrai cambiare l'indirizzo in seller central insereno via Roma anche li) .

Dopo questo passaggio aspetta almeno 24 ore e poi completa le richieste nella sezione del DAC7.

Se tutto e' corretto l'account verra' riattivato nelle successive 48/72h.

Spero di esserti stato piu' d'aiuto che nei precedenti tentativi,

Buona Giornata, Diego

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_vUSi5t3znf3mv

Ciao @Seller_vUSi5t3znf3mv

Sono Diego, mi spiace che tu stia avendo una brutta esperienza sulla piattaforma Amazon.

Il DAC7 e' l'unione della conformita' delle informazioni d'identita' ( e mi pare che non sia questo il problema) e quelle fiscali.

Nella grande maggioranza dei casi il problema e' dovuto al fatto che ci sia un'incongruenza fra il nome o l'indirizzo che e' stato fornito alle autorita' fiscali VS quello che e' stato inserito nel Seller Central.

Consulta questo link https://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/#/vat-validation ed inserisci " Italia " nella prima sezione e il tuo " numero di partita iva senza IT iniziale " nella seconda.

Quello sara' il nome e l'indirizzo che sono stati dati alle autorita' fiscali, controlla che combacino con quelli inseriti nel seller central perche' e' il requisito fondamentale.

Se noti una differenza modificala dalla sezione " impostazioni fiscali" ( ex . via Roma in VIES vs Via Milano in Seller Central, dovrai cambiare l'indirizzo in seller central insereno via Roma anche li) .

Dopo questo passaggio aspetta almeno 24 ore e poi completa le richieste nella sezione del DAC7.

Se tutto e' corretto l'account verra' riattivato nelle successive 48/72h.

Spero di esserti stato piu' d'aiuto che nei precedenti tentativi,

Buona Giornata, Diego

00
user profile
Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_vUSi5t3znf3mv

Ciao @Seller_vUSi5t3znf3mv

Sono Diego, mi spiace che tu stia avendo una brutta esperienza sulla piattaforma Amazon.

Il DAC7 e' l'unione della conformita' delle informazioni d'identita' ( e mi pare che non sia questo il problema) e quelle fiscali.

Nella grande maggioranza dei casi il problema e' dovuto al fatto che ci sia un'incongruenza fra il nome o l'indirizzo che e' stato fornito alle autorita' fiscali VS quello che e' stato inserito nel Seller Central.

Consulta questo link https://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/#/vat-validation ed inserisci " Italia " nella prima sezione e il tuo " numero di partita iva senza IT iniziale " nella seconda.

Quello sara' il nome e l'indirizzo che sono stati dati alle autorita' fiscali, controlla che combacino con quelli inseriti nel seller central perche' e' il requisito fondamentale.

Se noti una differenza modificala dalla sezione " impostazioni fiscali" ( ex . via Roma in VIES vs Via Milano in Seller Central, dovrai cambiare l'indirizzo in seller central insereno via Roma anche li) .

Dopo questo passaggio aspetta almeno 24 ore e poi completa le richieste nella sezione del DAC7.

Se tutto e' corretto l'account verra' riattivato nelle successive 48/72h.

Spero di esserti stato piu' d'aiuto che nei precedenti tentativi,

Buona Giornata, Diego

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività