Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

411 visualizzazioni
16 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

00
411 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe grazie del messaggio.

Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.

Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post con l'esito.

Buona giornata!

11
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Procedi, procedi perchè non riceverai alcuna assistenza da Amazon.

30
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

consultare un legale esperto civilista e ti saprà indicare la procedura

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

devi inoltrare ricorso accedendo all'area garanzia A-Z. clicca su ricorso e descrivi nel dettaglio la data di spedizione, la data di consegna e copia incolla dell'intero tracking.

inoltre, riporta ogni altra informazione che ritieni importante. In questi casi amazon, spesso, rimborsa con i propri soldi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

411 visualizzazioni
16 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

00
411 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo garanzia dalla A alla Z

di Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
411 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe grazie del messaggio.

Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.

Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post con l'esito.

Buona giornata!

11
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Procedi, procedi perchè non riceverai alcuna assistenza da Amazon.

30
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

consultare un legale esperto civilista e ti saprà indicare la procedura

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

devi inoltrare ricorso accedendo all'area garanzia A-Z. clicca su ricorso e descrivi nel dettaglio la data di spedizione, la data di consegna e copia incolla dell'intero tracking.

inoltre, riporta ogni altra informazione che ritieni importante. In questi casi amazon, spesso, rimborsa con i propri soldi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe grazie del messaggio.

Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.

Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post con l'esito.

Buona giornata!

11
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe grazie del messaggio.

Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.

Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post con l'esito.

Buona giornata!

11
Rispondi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Procedi, procedi perchè non riceverai alcuna assistenza da Amazon.

30
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Procedi, procedi perchè non riceverai alcuna assistenza da Amazon.

30
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

consultare un legale esperto civilista e ti saprà indicare la procedura

00
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

consultare un legale esperto civilista e ti saprà indicare la procedura

00
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

devi inoltrare ricorso accedendo all'area garanzia A-Z. clicca su ricorso e descrivi nel dettaglio la data di spedizione, la data di consegna e copia incolla dell'intero tracking.

inoltre, riporta ogni altra informazione che ritieni importante. In questi casi amazon, spesso, rimborsa con i propri soldi.

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

devi inoltrare ricorso accedendo all'area garanzia A-Z. clicca su ricorso e descrivi nel dettaglio la data di spedizione, la data di consegna e copia incolla dell'intero tracking.

inoltre, riporta ogni altra informazione che ritieni importante. In questi casi amazon, spesso, rimborsa con i propri soldi.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività