Reclamo garanzia dalla A alla Z
Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.
Numero Ordine 406-6938679-7821953
Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.
Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.
Reclamo garanzia dalla A alla Z
Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.
Numero Ordine 406-6938679-7821953
Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.
Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe grazie del messaggio.
Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.
Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post con l'esito.
Buona giornata!
Seller_DWfwLuQJLFVTe
Procedi, procedi perchè non riceverai alcuna assistenza da Amazon.
Seller_nKc2soCWnt7MG
consultare un legale esperto civilista e ti saprà indicare la procedura
Seller_9o4yPY27fzQwz
devi inoltrare ricorso accedendo all'area garanzia A-Z. clicca su ricorso e descrivi nel dettaglio la data di spedizione, la data di consegna e copia incolla dell'intero tracking.
inoltre, riporta ogni altra informazione che ritieni importante. In questi casi amazon, spesso, rimborsa con i propri soldi.