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Seller_9zF9IE96j7P6M

Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

Possibile che ad ogni problema o sciopero di GLS (nel mio caso) il vostro sistema indica pacco perso quando nella realtà NON è così ?

Perchè quando invece mi perdete davvero un pacco in FBA devo presentarvi duemilquattrocento fatture e nonostante ciò poi sentirmi dire che il pacco era vuoto ???

@Morgana_Amazon

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Tag:Gestito dal venditore
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Seller_9zF9IE96j7P6M

Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

Possibile che ad ogni problema o sciopero di GLS (nel mio caso) il vostro sistema indica pacco perso quando nella realtà NON è così ?

Perchè quando invece mi perdete davvero un pacco in FBA devo presentarvi duemilquattrocento fatture e nonostante ciò poi sentirmi dire che il pacco era vuoto ???

@Morgana_Amazon

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Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

sta succedendo a tutti e sempre con gls

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Seller_9zF9IE96j7P6M
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

Altro tread dove interviene una volta @Morgana_Amazon ma poi tutto taciuto ........

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/fd1a9c5c-f6d5-41fd-a43e-e28e7f97c1bf

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Seller_NMDHIfxJ7wFdS
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

Davvero oh, folle. Stanno davvero rasentandi il ridicolo oramai

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Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

Amazon dovrebbe invogliare i clienti a guardare i tracciamenti ufficiali, non mandare notifiche del tipo "Il tuo pacco è stato smarrito" oppure "il corriere non ti ha trovato". Tutto questo rende solo il nostro lavoro più difficile.

Vogliamo parlare di tutte le volte che i clienti ti scrivono arrabbiati perché "IO ERO A CASA NON E' PASSATO NESSUNO!" ma in realtà guardando il tracciamento, GLS il passaggio ancora non l'ha fatto?

Sinceramente ogni volta che mi capitano messaggi così faccio lo gnorri e dico al cliente che il tracciamento del suo ordine non mostra né pacchi smarriti né passaggi non andati a buon fine, e quindi si tratta di un problema tecnico. Li invoglio a contattare Amazon per sapere da loro quale altro ordine risulta smarrito visto che la nostra spedizione è regolare . Almeno perdono tempo anche loro! :)

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Seller_SUmiZgD505PsG
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

si e una delle cose piu fastidiose e ....a me orami segnalazioni di smarrimento arrivano anche nel weekend se il pacco non arria alla sede di consegna....vengono mandate anche 2 giorni prima della data di consegna.. senza motivo... e ricevo feedbak negativi per questa motivazione....una pratica scorretta.. vogliono spingere perche usi la loro logistica probabilmente

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Seller_JiKLRCVWMiw3k
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

LO FANNO SEMPRE E FANNO DEI GUAI ENORMI CON I CLIENTI, PER NON PARLARE DELL'ASSISTENZA CLIENTOI CHE INCORAGGIA ALLA GARANZIA AZ SENZA SAPERE O LEGGERE LE EMAIL E VEDERE RAPIDAMENTE CHE QUASI SEMPRE IL CLIENTE STA' MENTENDO !!!

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Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

Ciao, sì ho segnalato questa cosa, più volte anche io.

Questo messaggio fuorviante per il cliente va tolto e sostituito con " contatta il venditore per la soluzione" .

Ogni volta c'è da spiegare al cliente che è un messaggio automatico di amazon e che non deve considerarlo, perchè spesso non è reale.

Mettete pollici in su a questo posto perchè è da portare all'attenzione di chi , in amazon vuole migliorare le cose.

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Seller_5irr9a1Vv08W1
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

Davvero una croce, ho pensato di cambiare corriere solo per questo. é quello che vogliono farci fare?

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_9zF9IE96j7P6M

Ciao @Seller_9zF9IE96j7P6M , @Seller_hHpNcOR75DdYB , @Seller_1E7JbAnbKf9Q5 , @Seller_JiKLRCVWMiw3k , @Seller_e4yoQ0MIhI4Xs @Seller_SUmiZgD505PsG, @Seller_NMDHIfxJ7wFdS , @Seller_Nk8ALhb6l947W , @Seller_irzxTHGIpMGoS , @Seller_lhGT0LeYI5ism , @Seller_oyS59MSUKWYkN

Riporto il tutto internamente! Succede soltanto con GLS o anche con altri corrieri?

Per dimostrare l'impatto di questo problema numericamente, riuscireste a condividere ID di ordini impattati?

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Seller_9zF9IE96j7P6M
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Seller_9zF9IE96j7P6M

Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

Possibile che ad ogni problema o sciopero di GLS (nel mio caso) il vostro sistema indica pacco perso quando nella realtà NON è così ?

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Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

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Amazon quando smetterai di avvisare il cliente che il pacco è perso senza avere la minima idea di cosa sta succedendo ??

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Perchè quando invece mi perdete davvero un pacco in FBA devo presentarvi duemilquattrocento fatture e nonostante ciò poi sentirmi dire che il pacco era vuoto ???

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Amazon dovrebbe invogliare i clienti a guardare i tracciamenti ufficiali, non mandare notifiche del tipo "Il tuo pacco è stato smarrito" oppure "il corriere non ti ha trovato". Tutto questo rende solo il nostro lavoro più difficile.

Vogliamo parlare di tutte le volte che i clienti ti scrivono arrabbiati perché "IO ERO A CASA NON E' PASSATO NESSUNO!" ma in realtà guardando il tracciamento, GLS il passaggio ancora non l'ha fatto?

Sinceramente ogni volta che mi capitano messaggi così faccio lo gnorri e dico al cliente che il tracciamento del suo ordine non mostra né pacchi smarriti né passaggi non andati a buon fine, e quindi si tratta di un problema tecnico. Li invoglio a contattare Amazon per sapere da loro quale altro ordine risulta smarrito visto che la nostra spedizione è regolare . Almeno perdono tempo anche loro! :)

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Ciao, sì ho segnalato questa cosa, più volte anche io.

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Ciao @Seller_9zF9IE96j7P6M , @Seller_hHpNcOR75DdYB , @Seller_1E7JbAnbKf9Q5 , @Seller_JiKLRCVWMiw3k , @Seller_e4yoQ0MIhI4Xs @Seller_SUmiZgD505PsG, @Seller_NMDHIfxJ7wFdS , @Seller_Nk8ALhb6l947W , @Seller_irzxTHGIpMGoS , @Seller_lhGT0LeYI5ism , @Seller_oyS59MSUKWYkN

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Vogliamo parlare di tutte le volte che i clienti ti scrivono arrabbiati perché "IO ERO A CASA NON E' PASSATO NESSUNO!" ma in realtà guardando il tracciamento, GLS il passaggio ancora non l'ha fatto?

Sinceramente ogni volta che mi capitano messaggi così faccio lo gnorri e dico al cliente che il tracciamento del suo ordine non mostra né pacchi smarriti né passaggi non andati a buon fine, e quindi si tratta di un problema tecnico. Li invoglio a contattare Amazon per sapere da loro quale altro ordine risulta smarrito visto che la nostra spedizione è regolare . Almeno perdono tempo anche loro! :)

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Sinceramente ogni volta che mi capitano messaggi così faccio lo gnorri e dico al cliente che il tracciamento del suo ordine non mostra né pacchi smarriti né passaggi non andati a buon fine, e quindi si tratta di un problema tecnico. Li invoglio a contattare Amazon per sapere da loro quale altro ordine risulta smarrito visto che la nostra spedizione è regolare . Almeno perdono tempo anche loro! :)

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_9zF9IE96j7P6M , @Seller_hHpNcOR75DdYB , @Seller_1E7JbAnbKf9Q5 , @Seller_JiKLRCVWMiw3k , @Seller_e4yoQ0MIhI4Xs @Seller_SUmiZgD505PsG, @Seller_NMDHIfxJ7wFdS , @Seller_Nk8ALhb6l947W , @Seller_irzxTHGIpMGoS , @Seller_lhGT0LeYI5ism , @Seller_oyS59MSUKWYkN

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