Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.

Ciao a tutti,

Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.

Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.

Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.

Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.

Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682

Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.

Grazie a chi mi risponde.

87 visualizzazioni
10 risposte
Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.

Ciao a tutti,

Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.

Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.

Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.

Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.

Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682

Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.

Grazie a chi mi risponde.

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
87 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
10 risposte
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.

Ciao a tutti,

Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.

Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.

Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.

Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.

Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682

Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.

Grazie a chi mi risponde.

87 visualizzazioni
10 risposte
Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.

Ciao a tutti,

Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.

Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.

Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.

Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.

Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682

Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.

Grazie a chi mi risponde.

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
87 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.

di Seller_2qCwGmAhbCvId

Ciao a tutti,

Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.

Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.

Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.

Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.

Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682

Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.

Grazie a chi mi risponde.

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
87 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
Vai alla risposta
10 risposte
10 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId
Risposta più utile

Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività