Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.
Ciao a tutti,
Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.
Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.
Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.
Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.
Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682
Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.
Grazie a chi mi risponde.
Problema con la DAC7. Non mi fa cambiare il Numero di Registrazione al registro delle imprese.
Ciao a tutti,
Premettendo che ho provato a contattare l'assistenza, visto sul forum tutte le discussioni possibili in merito alla DAC7, mi ritrovo in una situazione assurda.
Contattando l'assistenza, dopo vari inviti a rispondermi in maniera chiara, mi hanno confermato che per le ditte individuali il "Numero di Registrazione al registro delle imprese" va lasciato vuoto. Il problema è che, al momento della visualizzazione, mi lascia il numero di partita iva e non me lo fa cambiare lasciando la barra del testo bloccata.
Fare il Trasferimento Account, per un problema simile, mi pare eccessivo e non vorrei fare roba troppo invasiva perchè sinceramente di fare modifiche all'account Amazon non mi fido.
Mi può gentilmente aiutare qualcuno nella risoluzione del problema se si è trovato in una situazione simile.
Per @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonil caso in questione è il n 9888355682
Inoltre ricordo a @Minerva_Amazonse può ancora aiutarmi per il post qui https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a1b9483f-f5de-4876-b3fe-76081aebf66e?postId=8c8609a4-3151-4184-bab6-a1719c053ef9 visto che è da settimane che la situazione risulta bloccata.
Grazie a chi mi risponde.
Seller_2qCwGmAhbCvId
Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.
0 risposte
Seller_2qCwGmAhbCvId
Aggiorno sulla situazione per chi interessato. Ho sentito l'assistenza e mi hanno riferito che, nonostante mi fosse stata inviata la notifica tramite mail, il sistema non mi faceva procedere con la compilazione in quanto non mi è arrivata la notifica nella pagina dello Stato dell'account e che, essendo già scritta la partita iva nel campo Numero di Registrazione, non era un problema se fosse presente o meno nonostante le ditte individuali non debbano inserirlo. Pertanto attenderò l'eventuale notifica sul Seller Central, se e quando arriverà, perchè a detta dell'operatore il mio account era a norma.