Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7ztfWBUyFcH9C

Problemi con l'autorizzazione di un Brand con fattura conforme

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon Ciao, ho problemi con l'autorizzazione per un brand per la quale la richiesta mi viene respinta in automatico e per lo stesso motivo non riusciamo a comunicare con un umano, insistiamo perchè la nostra fattura è conforme, riuscite ad aiutarmi sul caso: 10870949612 ?

Sè notate i tempi di risposta capirete che le risposte sono automatiche e senza senso

Saluti

27 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_7ztfWBUyFcH9C

Problemi con l'autorizzazione di un Brand con fattura conforme

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon Ciao, ho problemi con l'autorizzazione per un brand per la quale la richiesta mi viene respinta in automatico e per lo stesso motivo non riusciamo a comunicare con un umano, insistiamo perchè la nostra fattura è conforme, riuscite ad aiutarmi sul caso: 10870949612 ?

Sè notate i tempi di risposta capirete che le risposte sono automatiche e senza senso

Saluti

Tag:Aggiungi un prodotto
00
27 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

la fattura che hai trasmesso è emessa dal detentore del brand?

se non fosse così devi identificare tutta la catena di acquisto a partire dall'importatore/produttore.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

Ciao @Seller_7ztfWBUyFcH9C !

Ho fatto un controllo e visto che era stata data una spiegazione il 28 febbraio nel caso con ID: 10835886242.

Sembra che la tipologia di fattura fornita non sia stata accettata.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7ztfWBUyFcH9C

Problemi con l'autorizzazione di un Brand con fattura conforme

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon Ciao, ho problemi con l'autorizzazione per un brand per la quale la richiesta mi viene respinta in automatico e per lo stesso motivo non riusciamo a comunicare con un umano, insistiamo perchè la nostra fattura è conforme, riuscite ad aiutarmi sul caso: 10870949612 ?

Sè notate i tempi di risposta capirete che le risposte sono automatiche e senza senso

Saluti

27 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_7ztfWBUyFcH9C

Problemi con l'autorizzazione di un Brand con fattura conforme

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon Ciao, ho problemi con l'autorizzazione per un brand per la quale la richiesta mi viene respinta in automatico e per lo stesso motivo non riusciamo a comunicare con un umano, insistiamo perchè la nostra fattura è conforme, riuscite ad aiutarmi sul caso: 10870949612 ?

Sè notate i tempi di risposta capirete che le risposte sono automatiche e senza senso

Saluti

Tag:Aggiungi un prodotto
00
27 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Problemi con l'autorizzazione di un Brand con fattura conforme

di Seller_7ztfWBUyFcH9C

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon Ciao, ho problemi con l'autorizzazione per un brand per la quale la richiesta mi viene respinta in automatico e per lo stesso motivo non riusciamo a comunicare con un umano, insistiamo perchè la nostra fattura è conforme, riuscite ad aiutarmi sul caso: 10870949612 ?

Sè notate i tempi di risposta capirete che le risposte sono automatiche e senza senso

Saluti

Tag:Aggiungi un prodotto
00
27 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

la fattura che hai trasmesso è emessa dal detentore del brand?

se non fosse così devi identificare tutta la catena di acquisto a partire dall'importatore/produttore.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

Ciao @Seller_7ztfWBUyFcH9C !

Ho fatto un controllo e visto che era stata data una spiegazione il 28 febbraio nel caso con ID: 10835886242.

Sembra che la tipologia di fattura fornita non sia stata accettata.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

la fattura che hai trasmesso è emessa dal detentore del brand?

se non fosse così devi identificare tutta la catena di acquisto a partire dall'importatore/produttore.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

la fattura che hai trasmesso è emessa dal detentore del brand?

se non fosse così devi identificare tutta la catena di acquisto a partire dall'importatore/produttore.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

Ciao @Seller_7ztfWBUyFcH9C !

Ho fatto un controllo e visto che era stata data una spiegazione il 28 febbraio nel caso con ID: 10835886242.

Sembra che la tipologia di fattura fornita non sia stata accettata.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7ztfWBUyFcH9C

Ciao @Seller_7ztfWBUyFcH9C !

Ho fatto un controllo e visto che era stata data una spiegazione il 28 febbraio nel caso con ID: 10835886242.

Sembra che la tipologia di fattura fornita non sia stata accettata.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività