💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta
Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135
Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:
- l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
- abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
- abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
- l'acquirente non si è degnato di rispondere
- l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori
Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.
Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"
Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?
💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta
Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135
Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:
- l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
- abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
- abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
- l'acquirente non si è degnato di rispondere
- l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori
Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.
Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"
Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!
Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.
Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!
20 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon le foto dimostrano con chiara evidenza che l'acquirente abbia restituito un oggetto usato, danneggiato e per di più pieno di capelli, motivando il reso come "ordine effettuato per errore" (ordine n. 404-0406681-1369135)
E' veramente spiacevole dover essere diffamati come truffatori quando, il truffatore è l'aquirente!

Seller_woUQYD0aLy5eg
"perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assistenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?"
perchè altrimenti non venderebbero nulla.
Seller_N0wmSLaCzLggg
sono molto amareggiato, feedback falso ed offensivo che non viene rimosso... con assistenza che si inventa le peggiori panzane "linguaggio offensivo" vale solo per parolacce e bestemmie.
Certo, diffamazione e calunnie sono un reato, avanti così!
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon riuscireste ad aiutarmi?
Ordine: 404-0406681-1369135
Seller_IaVxv8dz0JHJS
quando c'e' un problema, e mi e' gia' successo, il cliente sostiene di essere stato insultato perche' cosi' gli danno ragione subito!!!! da quel momento ho installato una app di registrazione vocale sul telefono che registra tutte le telefonate. Ormai qui e' piu' difficile tutelarsi che vendere! tra telecamere che registrano tutto i processo di vendita, confezionamento, registrazioni vocali etc etc, mi sento controllato da me stesso.. ;-)
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!
Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.
Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!