Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta

Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135

Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:

  1. l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
  2. abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
  3. abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
  4. l'acquirente non si è degnato di rispondere
  5. l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori

Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.

Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"

Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?

458 visualizzazioni
20 risposte
Tag:Cliente, Recensioni negative
100
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta

Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135

Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:

  1. l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
  2. abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
  3. abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
  4. l'acquirente non si è degnato di rispondere
  5. l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori

Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.

Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"

Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?

Tag:Cliente, Recensioni negative
100
458 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon le foto dimostrano con chiara evidenza che l'acquirente abbia restituito un oggetto usato, danneggiato e per di più pieno di capelli, motivando il reso come "ordine effettuato per errore" (ordine n. 404-0406681-1369135)

E' veramente spiacevole dover essere diffamati come truffatori quando, il truffatore è l'aquirente!

imgimgimg
20
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

"perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assistenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?"

perchè altrimenti non venderebbero nulla.

70
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sono molto amareggiato, feedback falso ed offensivo che non viene rimosso... con assistenza che si inventa le peggiori panzane "linguaggio offensivo" vale solo per parolacce e bestemmie.

Certo, diffamazione e calunnie sono un reato, avanti così!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon riuscireste ad aiutarmi?

Ordine: 404-0406681-1369135

40
user profile
Seller_hkxmgiWTpTJpm
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sempre peggio !!!!!!!!!!!!1

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

quando c'e' un problema, e mi e' gia' successo, il cliente sostiene di essere stato insultato perche' cosi' gli danno ragione subito!!!! da quel momento ho installato una app di registrazione vocale sul telefono che registra tutte le telefonate. Ormai qui e' piu' difficile tutelarsi che vendere! tra telecamere che registrano tutto i processo di vendita, confezionamento, registrazioni vocali etc etc, mi sento controllato da me stesso.. ;-)

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta

Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135

Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:

  1. l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
  2. abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
  3. abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
  4. l'acquirente non si è degnato di rispondere
  5. l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori

Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.

Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"

Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?

458 visualizzazioni
20 risposte
Tag:Cliente, Recensioni negative
100
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta

Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135

Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:

  1. l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
  2. abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
  3. abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
  4. l'acquirente non si è degnato di rispondere
  5. l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori

Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.

Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"

Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?

Tag:Cliente, Recensioni negative
100
458 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
user profile

💢💢💢Feedback falsi e assistenza finta

di Seller_N0wmSLaCzLggg

Chiedo gentilmente il supporto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per la rimozione del feedback dell'ordine 404-0406681-1369135

Il feedback oltre ad essere falso è diffamatorio:

  1. l'acquirente ha chiesto il reso per "ordine effettuato per errore" restituendo un oggetto usato, danneggiato pieno di capelli, con confezione originale squarciata
  2. abbiamo emesso un rimborso parziale a fronte dei pochi accessori recuperabili, inviando le foto
  3. abbiamo inviato le foto dei danni subiti e della confezione nella messaggistica
  4. l'acquirente non si è degnato di rispondere
  5. l'acquirente per ritorsione ha scritto un feedback falso, dicendo di averci chiamato (falso) ed offendendoci gravemente dicendo che siamo maleducati e truffatori

Con tutta la speranza del mondo chiedo la rimozione: negata.

Faccio appello, descrivendo con calma ed in modo facilmente comprensibile la situazione, allegando anche le foto, tempo 3 secondi di orologio subito risposta automatica "feedback non rimosso"

Ricontattiamo l'assitenza e dicono "non siamo noi il dipartimento" attenda comunque che faccio un controllo e mettono giù (accaduto ben 2 volte).

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assitenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?

Tag:Cliente, Recensioni negative
100
458 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Vai alla risposta
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon le foto dimostrano con chiara evidenza che l'acquirente abbia restituito un oggetto usato, danneggiato e per di più pieno di capelli, motivando il reso come "ordine effettuato per errore" (ordine n. 404-0406681-1369135)

E' veramente spiacevole dover essere diffamati come truffatori quando, il truffatore è l'aquirente!

imgimgimg
20
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

"perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assistenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?"

perchè altrimenti non venderebbero nulla.

70
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sono molto amareggiato, feedback falso ed offensivo che non viene rimosso... con assistenza che si inventa le peggiori panzane "linguaggio offensivo" vale solo per parolacce e bestemmie.

Certo, diffamazione e calunnie sono un reato, avanti così!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon riuscireste ad aiutarmi?

Ordine: 404-0406681-1369135

40
user profile
Seller_hkxmgiWTpTJpm
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sempre peggio !!!!!!!!!!!!1

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

quando c'e' un problema, e mi e' gia' successo, il cliente sostiene di essere stato insultato perche' cosi' gli danno ragione subito!!!! da quel momento ho installato una app di registrazione vocale sul telefono che registra tutte le telefonate. Ormai qui e' piu' difficile tutelarsi che vendere! tra telecamere che registrano tutto i processo di vendita, confezionamento, registrazioni vocali etc etc, mi sento controllato da me stesso.. ;-)

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon le foto dimostrano con chiara evidenza che l'acquirente abbia restituito un oggetto usato, danneggiato e per di più pieno di capelli, motivando il reso come "ordine effettuato per errore" (ordine n. 404-0406681-1369135)

E' veramente spiacevole dover essere diffamati come truffatori quando, il truffatore è l'aquirente!

imgimgimg
20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon le foto dimostrano con chiara evidenza che l'acquirente abbia restituito un oggetto usato, danneggiato e per di più pieno di capelli, motivando il reso come "ordine effettuato per errore" (ordine n. 404-0406681-1369135)

E' veramente spiacevole dover essere diffamati come truffatori quando, il truffatore è l'aquirente!

imgimgimg
20
Rispondi
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

"perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assistenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?"

perchè altrimenti non venderebbero nulla.

70
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

"perchè dobbiamo subire queste ingiustizie? Perchè l'assistenza deve essere tanto pessima e mai disponibile verso i venditori?"

perchè altrimenti non venderebbero nulla.

70
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sono molto amareggiato, feedback falso ed offensivo che non viene rimosso... con assistenza che si inventa le peggiori panzane "linguaggio offensivo" vale solo per parolacce e bestemmie.

Certo, diffamazione e calunnie sono un reato, avanti così!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon riuscireste ad aiutarmi?

Ordine: 404-0406681-1369135

40
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sono molto amareggiato, feedback falso ed offensivo che non viene rimosso... con assistenza che si inventa le peggiori panzane "linguaggio offensivo" vale solo per parolacce e bestemmie.

Certo, diffamazione e calunnie sono un reato, avanti così!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon riuscireste ad aiutarmi?

Ordine: 404-0406681-1369135

40
Rispondi
user profile
Seller_hkxmgiWTpTJpm
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sempre peggio !!!!!!!!!!!!1

10
user profile
Seller_hkxmgiWTpTJpm
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

sempre peggio !!!!!!!!!!!!1

10
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

quando c'e' un problema, e mi e' gia' successo, il cliente sostiene di essere stato insultato perche' cosi' gli danno ragione subito!!!! da quel momento ho installato una app di registrazione vocale sul telefono che registra tutte le telefonate. Ormai qui e' piu' difficile tutelarsi che vendere! tra telecamere che registrano tutto i processo di vendita, confezionamento, registrazioni vocali etc etc, mi sento controllato da me stesso.. ;-)

20
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

quando c'e' un problema, e mi e' gia' successo, il cliente sostiene di essere stato insultato perche' cosi' gli danno ragione subito!!!! da quel momento ho installato una app di registrazione vocale sul telefono che registra tutte le telefonate. Ormai qui e' piu' difficile tutelarsi che vendere! tra telecamere che registrano tutto i processo di vendita, confezionamento, registrazioni vocali etc etc, mi sento controllato da me stesso.. ;-)

20
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg e buon lunedì!

Grazie per tutte le info fornite! Ho aperto una revisione e passato il tutto richiedendo la rimozione del feedback visto le parole usate nel commento.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività