per cliente impossibile effettuare un reso
Buon pomeriggio a tutti, un cliente da diversi anni mi contatta attraverso la messagistica di Amazon, il problema è questo, uno degli articoli acquistati lo deve rendere e ricomprarlo nella taglia corretta, il problema è che nonostante sia stato consegnato da diversi giorni (il giorno dopo la spedizione...) il cliente non può chiedere il reso perchè per amazon risulta ancora da consegnare, lui stesso chiama assistenza clienti e questi che gli dicono? che deve essere il venditore ad implementare un sistema per fare comprendere ad Amazon che la consegna è stata effettuata (la parola del cliente non basta...) inviamo ad amazon screen della consegna, del luogo e messaggi del cliente che afferma di avere ricevuto e ritirato lui stesso in un BRT point ma niente da fare.... secondo quanto detto al cliente da servizio clienti devo essere io ad andare da bartolini e chiedere di comunicare ad Amazon che il pacco è consegnato, premesso che spediamo decine di pacchi al giorno con BRT e tutto è tracciabile da amazon con lo stesso sistema, quindi perchè non prendere atto che qualcosa impedisce ad Amazon di vedere la consegna e il sistema di tracking nulla c'entra? contattato il responsabile di BRT ha controllato su 5 postazioni differenti e motori di ricerca, tutti dicono che il pacco è stato consegnato, per Amazon no.... non si fida neanche del cliente, @Minerva_Amazonpuoi darci una mano a venirne fuori?
per cliente impossibile effettuare un reso
Buon pomeriggio a tutti, un cliente da diversi anni mi contatta attraverso la messagistica di Amazon, il problema è questo, uno degli articoli acquistati lo deve rendere e ricomprarlo nella taglia corretta, il problema è che nonostante sia stato consegnato da diversi giorni (il giorno dopo la spedizione...) il cliente non può chiedere il reso perchè per amazon risulta ancora da consegnare, lui stesso chiama assistenza clienti e questi che gli dicono? che deve essere il venditore ad implementare un sistema per fare comprendere ad Amazon che la consegna è stata effettuata (la parola del cliente non basta...) inviamo ad amazon screen della consegna, del luogo e messaggi del cliente che afferma di avere ricevuto e ritirato lui stesso in un BRT point ma niente da fare.... secondo quanto detto al cliente da servizio clienti devo essere io ad andare da bartolini e chiedere di comunicare ad Amazon che il pacco è consegnato, premesso che spediamo decine di pacchi al giorno con BRT e tutto è tracciabile da amazon con lo stesso sistema, quindi perchè non prendere atto che qualcosa impedisce ad Amazon di vedere la consegna e il sistema di tracking nulla c'entra? contattato il responsabile di BRT ha controllato su 5 postazioni differenti e motori di ricerca, tutti dicono che il pacco è stato consegnato, per Amazon no.... non si fida neanche del cliente, @Minerva_Amazonpuoi darci una mano a venirne fuori?
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Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Mg6fNrkauzOF4,
puoi inviarmi il numero di caso che hai aperto con l'assistenza così posso controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!