Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna
Buongiorno!
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon
Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723
Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore
Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti
Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?
Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna
Buongiorno!
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon
Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723
Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore
Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti
Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?
0 risposte
Seller_aSunF5GJ4Uesv
vai fino in fondo se ai le prove certe denuncia il cliente ,....
Seller_qECMNLBOz8iza
successo anche a me oggi, l'assistenza dice che dobbiamo rispondere immediatamente, ma se c'è una tracciatura che dimostra che il cliente ha ricevuto il pacco e vuole renderlo dietro, ora vuole attendere il rimborso sulla sua carta di credito e poi forse ci restituirà l'oggetto.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_euTFtvc5jl8K1 e bentornato/a sul forum.
Ho controllato l'ordine 404-8305129-5418723 e ho visto che il reclamo è stato respinto non a causa della pod, ma perchè dal tracking si evince che l'ordine è stato consegnato il 01/05 e quindi non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista come invece richiesto dalla policy.
Se sei un possesso di qualche tipo di documento che provi che è stato consegnato in tempo puoi inviarmelo qui sul forum (ricorda che non possono apparire dati sensibili) e proverò a chiedere una revisione.
Buona giornata!