Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_euTFtvc5jl8K1

Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna

Buongiorno!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon

Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723

Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore

Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti

Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?

94 visualizzazioni
7 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_euTFtvc5jl8K1

Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna

Buongiorno!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon

Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723

Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore

Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti

Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?

10
94 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_aSunF5GJ4Uesv
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

vai fino in fondo se ai le prove certe denuncia il cliente ,....

10
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

successo anche a me oggi, l'assistenza dice che dobbiamo rispondere immediatamente, ma se c'è una tracciatura che dimostra che il cliente ha ricevuto il pacco e vuole renderlo dietro, ora vuole attendere il rimborso sulla sua carta di credito e poi forse ci restituirà l'oggetto.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

Buongiorno @Seller_euTFtvc5jl8K1 e bentornato/a sul forum.

Ho controllato l'ordine 404-8305129-5418723 e ho visto che il reclamo è stato respinto non a causa della pod, ma perchè dal tracking si evince che l'ordine è stato consegnato il 01/05 e quindi non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista come invece richiesto dalla policy.

Se sei un possesso di qualche tipo di documento che provi che è stato consegnato in tempo puoi inviarmelo qui sul forum (ricorda che non possono apparire dati sensibili) e proverò a chiedere una revisione.

Buona giornata!

03
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_euTFtvc5jl8K1

Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna

Buongiorno!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon

Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723

Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore

Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti

Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?

94 visualizzazioni
7 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_euTFtvc5jl8K1

Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna

Buongiorno!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon

Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723

Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore

Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti

Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?

10
94 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta AZ persa nonostante prova di consegna

di Seller_euTFtvc5jl8K1

Buongiorno!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Lilla_Amazon

Reclamo AZ per ordine 404-8305129-5418723

Il cliente dichiara di non aver ricevuto la merce nonostante sia stata spedita tempestivamente e consegnata tramite BRT in meno di 24 ore

Abbiamo anche allegato prova di consegna con tanto di firma del cliente ma reclamo e contestazione respinti

Cosa dobbiamo fare per evitare simili soprusi?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
94 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_aSunF5GJ4Uesv
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

vai fino in fondo se ai le prove certe denuncia il cliente ,....

10
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

successo anche a me oggi, l'assistenza dice che dobbiamo rispondere immediatamente, ma se c'è una tracciatura che dimostra che il cliente ha ricevuto il pacco e vuole renderlo dietro, ora vuole attendere il rimborso sulla sua carta di credito e poi forse ci restituirà l'oggetto.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

Buongiorno @Seller_euTFtvc5jl8K1 e bentornato/a sul forum.

Ho controllato l'ordine 404-8305129-5418723 e ho visto che il reclamo è stato respinto non a causa della pod, ma perchè dal tracking si evince che l'ordine è stato consegnato il 01/05 e quindi non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista come invece richiesto dalla policy.

Se sei un possesso di qualche tipo di documento che provi che è stato consegnato in tempo puoi inviarmelo qui sul forum (ricorda che non possono apparire dati sensibili) e proverò a chiedere una revisione.

Buona giornata!

03
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aSunF5GJ4Uesv
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

vai fino in fondo se ai le prove certe denuncia il cliente ,....

10
user profile
Seller_aSunF5GJ4Uesv
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

vai fino in fondo se ai le prove certe denuncia il cliente ,....

10
Rispondi
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

successo anche a me oggi, l'assistenza dice che dobbiamo rispondere immediatamente, ma se c'è una tracciatura che dimostra che il cliente ha ricevuto il pacco e vuole renderlo dietro, ora vuole attendere il rimborso sulla sua carta di credito e poi forse ci restituirà l'oggetto.

00
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

successo anche a me oggi, l'assistenza dice che dobbiamo rispondere immediatamente, ma se c'è una tracciatura che dimostra che il cliente ha ricevuto il pacco e vuole renderlo dietro, ora vuole attendere il rimborso sulla sua carta di credito e poi forse ci restituirà l'oggetto.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

Buongiorno @Seller_euTFtvc5jl8K1 e bentornato/a sul forum.

Ho controllato l'ordine 404-8305129-5418723 e ho visto che il reclamo è stato respinto non a causa della pod, ma perchè dal tracking si evince che l'ordine è stato consegnato il 01/05 e quindi non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista come invece richiesto dalla policy.

Se sei un possesso di qualche tipo di documento che provi che è stato consegnato in tempo puoi inviarmelo qui sul forum (ricorda che non possono apparire dati sensibili) e proverò a chiedere una revisione.

Buona giornata!

03
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_euTFtvc5jl8K1

Buongiorno @Seller_euTFtvc5jl8K1 e bentornato/a sul forum.

Ho controllato l'ordine 404-8305129-5418723 e ho visto che il reclamo è stato respinto non a causa della pod, ma perchè dal tracking si evince che l'ordine è stato consegnato il 01/05 e quindi non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista come invece richiesto dalla policy.

Se sei un possesso di qualche tipo di documento che provi che è stato consegnato in tempo puoi inviarmelo qui sul forum (ricorda che non possono apparire dati sensibili) e proverò a chiedere una revisione.

Buona giornata!

03
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività