Come cambiare numero di cellulare?
Quando vado in:
Informazioni sull'account > Informazioni sull'attività commerciale > Indirizzo e numero di telefono aziendali
Clicco la voce Clicca per fornire informazioni per modificare i dati ma mi si apre questa schermata senza la possibilità di modificare il numero.
Mi fa soltanto inviare un sms o una chiamata di verifica senza però chiedermi il numero.

Come posso fare ?
Come cambiare numero di cellulare?
Quando vado in:
Informazioni sull'account > Informazioni sull'attività commerciale > Indirizzo e numero di telefono aziendali
Clicco la voce Clicca per fornire informazioni per modificare i dati ma mi si apre questa schermata senza la possibilità di modificare il numero.
Mi fa soltanto inviare un sms o una chiamata di verifica senza però chiedermi il numero.

Come posso fare ?
7 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3yuBA5G0SLL6N,
hai già provato a cliccare su "Aggiungi un nuovo numero di cellulare" sotto al numero di telefono per la verifica?
Ti ha dato qualche tipo di errore?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_3yuBA5G0SLL6N
Cliccando "Aggiungi un nuovo numero di cellulare" non succede niente, viene soltanto cambiata l'immagine di verifica ma non mi fa cambiare il numero
Morgana_Amazon
@Seller_3yuBA5G0SLL6Npuoi confermarmi se ti succede lo stesso anche cambiando apparecchio (cellulare invece di pc o viceversa), navigatore (Firefox invece di Chrome o viceversa) e pulendo cookies e cache?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_3yuBA5G0SLL6N
Confermo che è sempre così sa da telefono sia da pc e da diversi broswer.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3yuBA5G0SLL6N, ti chiedo di confermarmi quanto segue:
dopo che clicchi sulla voce Clicca per fornire informazioni
1) inserisci i caratteri indicati nell'immagine;
2) clicchi su Verifica e non ricevi nessun messaggio di errore.
Ti dà qualche altro tipo di messaggio del tipo "verifica completata" o simili?
3) cerchi di cliccare su Aggiungi un nuovo numero di cellulare ma la schermata on cambia né appaiono altri campi aggiuntivi.
Rimango in attesa di una tua risposta e ti chiedo per favore anche il numero di caso che hai aperto con l'assistenza per poter controllare.
Buona giornata!
Seller_3yuBA5G0SLL6N
Metto il codice dei caratteri dell'immagine ma non mi arriva nessun sms perchè non mi fa mettere il numero
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3yuBA5G0SLL6N,
l'sms dovrebbe arrivare al numero di telefono che hai inserito nelle notifiche per le emergenze o nelle impostazioni d'accesso.
Quel numero è ancora attivo?
Se è ancora attivo e non hai ricevuto nessun sms vedo da pagina d'aiuto che Il tentativo di modifica delle Informazioni sull'attività commerciale avvierà una nuova verifica tramite PIN o attiverà il processo di verifica del tuo account.
Vedo che in questo momento è attivo un processo di verifica del tuo account e questa potrebbe altrimenti essere la ragione per cui non riesci a modificare il telefono aziendale.
Buona giornata!