Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG

SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI

B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.

Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.

173 visualizzazioni
16 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG

SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI

B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.

Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.

Tag:Stato dell'account
00
173 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Ciao! problema che puo' capitare per diversi motivi spesso colpa del corriere pero' dovresti essere un po piu preciso altrimenti diventa difficile darti un consiglio. Ogni corriere spesso ha gestioni differenti e in base al corriere e alle nostre esperienze possiamo aiutarti. Cosi non saprei cosa dirti. La butto li: hai inserito il numero giusto in concomitanza del corriere giusto scelto?

00
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

corriere TNT FEDEX numero tracking esatto al 100%

00
user profile
Seller_MJWgwbZXFgfa7
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Tuo stesso identico problema verificatosi in data 12 giugno su spedizoni TNT, ticket aperto in data 22 giugno stesso giorn o dell'alert fornendo dettagliati resoconti di corretto inserimento dati in fase di conferma spedizione, tracking degli stessi e link alla verifica di avvenuta consegna con tanto di digipod allegati, 10 mail di risposta a cascata da vari operatori sparsi per il globo, Rolando, Sara, Mohamed, Ali, Federico, Saverio, etc etc etc e tutti a dirmi che hanno preso in carico la situazione e stanno lavorando "attivamente" alla cosa. Morale della favola, oggi 2 luglio sto ancora aspettando che questo alert venga rimosso, ma oramai mi sono rassegnato aspetto che passino i 30 giorni di monitoraggio per azzerare le statistiche e nel frattempo ringrazio per gli ordini ZERO ricevuti in questi 10 giorni.

20
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_MJWgwbZXFgfa7

idem assistenza venditori è ZERO ZERO ZERO

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MGe @Seller_MJWgwbZXFgfa7, vi confermo che ho chiesto una revisione dei vostri casi.

Appena ho notizie vi faccio sapere,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG

SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI

B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.

Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.

173 visualizzazioni
16 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG

SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI

B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.

Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.

Tag:Stato dell'account
00
173 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI

di Seller_nKc2soCWnt7MG

B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.

Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.

Tag:Stato dell'account
00
173 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
16 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Ciao! problema che puo' capitare per diversi motivi spesso colpa del corriere pero' dovresti essere un po piu preciso altrimenti diventa difficile darti un consiglio. Ogni corriere spesso ha gestioni differenti e in base al corriere e alle nostre esperienze possiamo aiutarti. Cosi non saprei cosa dirti. La butto li: hai inserito il numero giusto in concomitanza del corriere giusto scelto?

00
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

corriere TNT FEDEX numero tracking esatto al 100%

00
user profile
Seller_MJWgwbZXFgfa7
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Tuo stesso identico problema verificatosi in data 12 giugno su spedizoni TNT, ticket aperto in data 22 giugno stesso giorn o dell'alert fornendo dettagliati resoconti di corretto inserimento dati in fase di conferma spedizione, tracking degli stessi e link alla verifica di avvenuta consegna con tanto di digipod allegati, 10 mail di risposta a cascata da vari operatori sparsi per il globo, Rolando, Sara, Mohamed, Ali, Federico, Saverio, etc etc etc e tutti a dirmi che hanno preso in carico la situazione e stanno lavorando "attivamente" alla cosa. Morale della favola, oggi 2 luglio sto ancora aspettando che questo alert venga rimosso, ma oramai mi sono rassegnato aspetto che passino i 30 giorni di monitoraggio per azzerare le statistiche e nel frattempo ringrazio per gli ordini ZERO ricevuti in questi 10 giorni.

20
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_MJWgwbZXFgfa7

idem assistenza venditori è ZERO ZERO ZERO

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MGe @Seller_MJWgwbZXFgfa7, vi confermo che ho chiesto una revisione dei vostri casi.

Appena ho notizie vi faccio sapere,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Ciao! problema che puo' capitare per diversi motivi spesso colpa del corriere pero' dovresti essere un po piu preciso altrimenti diventa difficile darti un consiglio. Ogni corriere spesso ha gestioni differenti e in base al corriere e alle nostre esperienze possiamo aiutarti. Cosi non saprei cosa dirti. La butto li: hai inserito il numero giusto in concomitanza del corriere giusto scelto?

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Ciao! problema che puo' capitare per diversi motivi spesso colpa del corriere pero' dovresti essere un po piu preciso altrimenti diventa difficile darti un consiglio. Ogni corriere spesso ha gestioni differenti e in base al corriere e alle nostre esperienze possiamo aiutarti. Cosi non saprei cosa dirti. La butto li: hai inserito il numero giusto in concomitanza del corriere giusto scelto?

00
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

corriere TNT FEDEX numero tracking esatto al 100%

00
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

corriere TNT FEDEX numero tracking esatto al 100%

00
Rispondi
user profile
Seller_MJWgwbZXFgfa7
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Tuo stesso identico problema verificatosi in data 12 giugno su spedizoni TNT, ticket aperto in data 22 giugno stesso giorn o dell'alert fornendo dettagliati resoconti di corretto inserimento dati in fase di conferma spedizione, tracking degli stessi e link alla verifica di avvenuta consegna con tanto di digipod allegati, 10 mail di risposta a cascata da vari operatori sparsi per il globo, Rolando, Sara, Mohamed, Ali, Federico, Saverio, etc etc etc e tutti a dirmi che hanno preso in carico la situazione e stanno lavorando "attivamente" alla cosa. Morale della favola, oggi 2 luglio sto ancora aspettando che questo alert venga rimosso, ma oramai mi sono rassegnato aspetto che passino i 30 giorni di monitoraggio per azzerare le statistiche e nel frattempo ringrazio per gli ordini ZERO ricevuti in questi 10 giorni.

20
user profile
Seller_MJWgwbZXFgfa7
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Tuo stesso identico problema verificatosi in data 12 giugno su spedizoni TNT, ticket aperto in data 22 giugno stesso giorn o dell'alert fornendo dettagliati resoconti di corretto inserimento dati in fase di conferma spedizione, tracking degli stessi e link alla verifica di avvenuta consegna con tanto di digipod allegati, 10 mail di risposta a cascata da vari operatori sparsi per il globo, Rolando, Sara, Mohamed, Ali, Federico, Saverio, etc etc etc e tutti a dirmi che hanno preso in carico la situazione e stanno lavorando "attivamente" alla cosa. Morale della favola, oggi 2 luglio sto ancora aspettando che questo alert venga rimosso, ma oramai mi sono rassegnato aspetto che passino i 30 giorni di monitoraggio per azzerare le statistiche e nel frattempo ringrazio per gli ordini ZERO ricevuti in questi 10 giorni.

20
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_MJWgwbZXFgfa7

idem assistenza venditori è ZERO ZERO ZERO

20
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_MJWgwbZXFgfa7

idem assistenza venditori è ZERO ZERO ZERO

20
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MGe @Seller_MJWgwbZXFgfa7, vi confermo che ho chiesto una revisione dei vostri casi.

Appena ho notizie vi faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_nKc2soCWnt7MG

Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MGe @Seller_MJWgwbZXFgfa7, vi confermo che ho chiesto una revisione dei vostri casi.

Appena ho notizie vi faccio sapere,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività