SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI
B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.
Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.
SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI
B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.
Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.
16 risposte
Seller_eCT38ce85InZU
Ciao! problema che puo' capitare per diversi motivi spesso colpa del corriere pero' dovresti essere un po piu preciso altrimenti diventa difficile darti un consiglio. Ogni corriere spesso ha gestioni differenti e in base al corriere e alle nostre esperienze possiamo aiutarti. Cosi non saprei cosa dirti. La butto li: hai inserito il numero giusto in concomitanza del corriere giusto scelto?
Seller_nKc2soCWnt7MG
corriere TNT FEDEX numero tracking esatto al 100%
Seller_MJWgwbZXFgfa7
Tuo stesso identico problema verificatosi in data 12 giugno su spedizoni TNT, ticket aperto in data 22 giugno stesso giorn o dell'alert fornendo dettagliati resoconti di corretto inserimento dati in fase di conferma spedizione, tracking degli stessi e link alla verifica di avvenuta consegna con tanto di digipod allegati, 10 mail di risposta a cascata da vari operatori sparsi per il globo, Rolando, Sara, Mohamed, Ali, Federico, Saverio, etc etc etc e tutti a dirmi che hanno preso in carico la situazione e stanno lavorando "attivamente" alla cosa. Morale della favola, oggi 2 luglio sto ancora aspettando che questo alert venga rimosso, ma oramai mi sono rassegnato aspetto che passino i 30 giorni di monitoraggio per azzerare le statistiche e nel frattempo ringrazio per gli ordini ZERO ricevuti in questi 10 giorni.
Seller_nKc2soCWnt7MG
idem assistenza venditori è ZERO ZERO ZERO
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MGe @Seller_MJWgwbZXFgfa7, vi confermo che ho chiesto una revisione dei vostri casi.
Appena ho notizie vi faccio sapere,
buona giornata!