Periodo Ferie / Vacanze
Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.
Periodo Ferie / Vacanze
Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.
0 risposte
Seller_aklN3T8ijwUMB
Salve
sono un venditore, non sono staff Amazon ti mando la mia risposta:
in Amazon Seller Central, in alto a destra > impostazioni,
poi cerchi la frase pulsante > Stato delle offerte
Vai in vacanza? quindi cambi lo stato
Da > Attivo (Offerte disponibili per la vendita su Amazon)
A > Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.co.uk Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.fr Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.de Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.it Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.es Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Seller_3mIl6ouu13nu7
Ricorda che devi comunque rispondere entro 24 ore alle email anche se sei in modalità VACANZA
Seller_9AK7tf8YGD7Om
È possibile anche impostare la propria mail che risponde in automatico, informando che si è in vacanza. Però in questo caso si rischia che qualche cliente può aprire dei reclami. Io con lo smartphone mi sono trovato bene anche dall’estero
Seller_kjn0pNFEetQf8
Ok grazie.
Però scusate ma è da poco che sono su Amazon e non so bene come funziona: perché gli eventuali acquirenti dovrebbero scriverti una email se non possono acquistare il libro o l’oggetto in vendita?
Seller_9AK7tf8YGD7Om
Possono scriverti clienti che hanno già acquistato
per informazioni o risolvere qualche problema.
Seller_399EDkzw8wOEh
nella pagina principale di SellerCentral ti basta andare in impostazioni, informazioni sull’account e ti ritroverai sulla sinistra della schermata la scheda vai in vacanza? Entrando li potrai sospendere il tuo account per il tempo che desideri.
Modificato da: Agribrianza in data 5-feb-2018 11.13