Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

feedback senza nessun motivo scritto

Buona sera

ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.

nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

ma si può una situazione del genere????

Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!

402-8355772-4841149

se qualcuno può darmi una mano cortesemente

220 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

feedback senza nessun motivo scritto

Buona sera

ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.

nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

ma si può una situazione del genere????

Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!

402-8355772-4841149

se qualcuno può darmi una mano cortesemente

Tag:Feedback sul prodotto
00
220 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

Visualizza post

l'acquirente non è tenuto a dare una motivazione al suo feedback, che può essere anche vuoto.

il feedback può essere rimosso solo se viola le policy amazon, che non è questo caso.

210
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

guarda...noi abbiamo una recensione prodotto, dove l'acquirente scrive che le spese per il reso sono a suo carico.

secondo le policy di amazon, questa recensione dovrebbe essere rimossa, perchè non riguarda il prodotto, ma non la rimuovono.

ma c'è di più, nella messaggistica, che la piattaforma ti obbliga ad usare, noi scriviamo chiaramente che il prodotto gode di reso gratuito, ed alleghiamo il numero di prenotazione GLS con la data di ritiro per il giorno dopo.

la cliente ci scrive di annullare la presa perchè butta il prodotto nella spazzatura....ed il giorno stesso recensisce scrivendo "il reso è mio carico"

loro non rimuovono la recensione.

40
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

situazione analoga, e diventato uno schifo totale bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , hai tutta al mia comprensione collega

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Hai provato a contattarla telefonicamente? Anche se amazon lo vieta puoi farlo, magari usi un messaggio whatsapp molto formale in cui spieghi la motivazione e se c'è qualcosa che puoi fare per lui..

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Buongiorno @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

dopo aver chiesto una revisione del caso ti confermo che il feedback è stato rimosso e la metrica aggiornata.

Buona settimana!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

feedback senza nessun motivo scritto

Buona sera

ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.

nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

ma si può una situazione del genere????

Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!

402-8355772-4841149

se qualcuno può darmi una mano cortesemente

220 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

feedback senza nessun motivo scritto

Buona sera

ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.

nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

ma si può una situazione del genere????

Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!

402-8355772-4841149

se qualcuno può darmi una mano cortesemente

Tag:Feedback sul prodotto
00
220 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

feedback senza nessun motivo scritto

di Seller_F4DhgRaBAzatJ

Buona sera

ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.

nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

ma si può una situazione del genere????

Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!

402-8355772-4841149

se qualcuno può darmi una mano cortesemente

Tag:Feedback sul prodotto
00
220 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

Visualizza post

l'acquirente non è tenuto a dare una motivazione al suo feedback, che può essere anche vuoto.

il feedback può essere rimosso solo se viola le policy amazon, che non è questo caso.

210
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

guarda...noi abbiamo una recensione prodotto, dove l'acquirente scrive che le spese per il reso sono a suo carico.

secondo le policy di amazon, questa recensione dovrebbe essere rimossa, perchè non riguarda il prodotto, ma non la rimuovono.

ma c'è di più, nella messaggistica, che la piattaforma ti obbliga ad usare, noi scriviamo chiaramente che il prodotto gode di reso gratuito, ed alleghiamo il numero di prenotazione GLS con la data di ritiro per il giorno dopo.

la cliente ci scrive di annullare la presa perchè butta il prodotto nella spazzatura....ed il giorno stesso recensisce scrivendo "il reso è mio carico"

loro non rimuovono la recensione.

40
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

situazione analoga, e diventato uno schifo totale bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , hai tutta al mia comprensione collega

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Hai provato a contattarla telefonicamente? Anche se amazon lo vieta puoi farlo, magari usi un messaggio whatsapp molto formale in cui spieghi la motivazione e se c'è qualcosa che puoi fare per lui..

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Buongiorno @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

dopo aver chiesto una revisione del caso ti confermo che il feedback è stato rimosso e la metrica aggiornata.

Buona settimana!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

Visualizza post

l'acquirente non è tenuto a dare una motivazione al suo feedback, che può essere anche vuoto.

il feedback può essere rimosso solo se viola le policy amazon, che non è questo caso.

210
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

Visualizza post

l'acquirente non è tenuto a dare una motivazione al suo feedback, che può essere anche vuoto.

il feedback può essere rimosso solo se viola le policy amazon, che non è questo caso.

210
Rispondi
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

guarda...noi abbiamo una recensione prodotto, dove l'acquirente scrive che le spese per il reso sono a suo carico.

secondo le policy di amazon, questa recensione dovrebbe essere rimossa, perchè non riguarda il prodotto, ma non la rimuovono.

ma c'è di più, nella messaggistica, che la piattaforma ti obbliga ad usare, noi scriviamo chiaramente che il prodotto gode di reso gratuito, ed alleghiamo il numero di prenotazione GLS con la data di ritiro per il giorno dopo.

la cliente ci scrive di annullare la presa perchè butta il prodotto nella spazzatura....ed il giorno stesso recensisce scrivendo "il reso è mio carico"

loro non rimuovono la recensione.

40
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

guarda...noi abbiamo una recensione prodotto, dove l'acquirente scrive che le spese per il reso sono a suo carico.

secondo le policy di amazon, questa recensione dovrebbe essere rimossa, perchè non riguarda il prodotto, ma non la rimuovono.

ma c'è di più, nella messaggistica, che la piattaforma ti obbliga ad usare, noi scriviamo chiaramente che il prodotto gode di reso gratuito, ed alleghiamo il numero di prenotazione GLS con la data di ritiro per il giorno dopo.

la cliente ci scrive di annullare la presa perchè butta il prodotto nella spazzatura....ed il giorno stesso recensisce scrivendo "il reso è mio carico"

loro non rimuovono la recensione.

40
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

situazione analoga, e diventato uno schifo totale bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , hai tutta al mia comprensione collega

10
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

situazione analoga, e diventato uno schifo totale bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , hai tutta al mia comprensione collega

10
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Hai provato a contattarla telefonicamente? Anche se amazon lo vieta puoi farlo, magari usi un messaggio whatsapp molto formale in cui spieghi la motivazione e se c'è qualcosa che puoi fare per lui..

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Hai provato a contattarla telefonicamente? Anche se amazon lo vieta puoi farlo, magari usi un messaggio whatsapp molto formale in cui spieghi la motivazione e se c'è qualcosa che puoi fare per lui..

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Buongiorno @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

dopo aver chiesto una revisione del caso ti confermo che il feedback è stato rimosso e la metrica aggiornata.

Buona settimana!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Buongiorno @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

dopo aver chiesto una revisione del caso ti confermo che il feedback è stato rimosso e la metrica aggiornata.

Buona settimana!

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività