feedback senza nessun motivo scritto
Buona sera
ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.
nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti
richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono
ma si può una situazione del genere????
Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!
402-8355772-4841149
se qualcuno può darmi una mano cortesemente
feedback senza nessun motivo scritto
Buona sera
ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.
nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti
ma si può una situazione del genere????
Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!
402-8355772-4841149
se qualcuno può darmi una mano cortesemente
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'acquirente non è tenuto a dare una motivazione al suo feedback, che può essere anche vuoto.
il feedback può essere rimosso solo se viola le policy amazon, che non è questo caso.
Seller_woUQYD0aLy5eg
guarda...noi abbiamo una recensione prodotto, dove l'acquirente scrive che le spese per il reso sono a suo carico.
secondo le policy di amazon, questa recensione dovrebbe essere rimossa, perchè non riguarda il prodotto, ma non la rimuovono.
ma c'è di più, nella messaggistica, che la piattaforma ti obbliga ad usare, noi scriviamo chiaramente che il prodotto gode di reso gratuito, ed alleghiamo il numero di prenotazione GLS con la data di ritiro per il giorno dopo.
la cliente ci scrive di annullare la presa perchè butta il prodotto nella spazzatura....ed il giorno stesso recensisce scrivendo "il reso è mio carico"
loro non rimuovono la recensione.
Seller_dkbVYP5LfetJm
situazione analoga, e diventato uno schifo totale bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , hai tutta al mia comprensione collega
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Hai provato a contattarla telefonicamente? Anche se amazon lo vieta puoi farlo, magari usi un messaggio whatsapp molto formale in cui spieghi la motivazione e se c'è qualcosa che puoi fare per lui..
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_F4DhgRaBAzatJ,
dopo aver chiesto una revisione del caso ti confermo che il feedback è stato rimosso e la metrica aggiornata.
Buona settimana!