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Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Banner " Restituito frequentemente "

Ho notato sotto ai punti elenco di un mio ASIN una badge gialla con scritto " Oggetto restituito di frequente " dove si invita il cliente a leggere le recensioni ed i dettagli prodotto

Inutile dire che questa badge ha fatto crollare le vendite. Ho contattato il servizio clienti e dicono che sia un programma pilota e per adesso hanno selezionato alcuni articoli in alcune categorie. In questa categoria le inserzioni hanno quasi tutte questo badge, perchè a scapito di modelli diversi il servizio che fanno questo tipo di telecomandi è il medesimo, come una chiave copia di riserva, qui si va a memorizzare il segnale di un telecomando originale in mano al cliente.

Questi telecomandi possono essere di difficile configurazione per alcuni, oppure non sono state lette le compatibilità prima di acquistare, quindi, visto i resi facili a cui sono abituati rendono e di conseguenza badge per tutti

In questo caso si tratta di un telecomando per cancelli che vendono almeno altri 10 competitor, il telecomando è il medesimo, la difficoltà di programmazione la stessa, l'incompatibilità con alcuni telecomandi originali la stessa. Ne viene che la percentuale di resi sarà simile e infatti tutti abbiamo questo badge

L'assistenza ha riferito che per calcolare se ad una determinata inserzione verrà applicata questa badge, si considera anche il fattore tempo ed un certo numero di vendite. Di conseguenza viene favorito che ha inserzioni abbastanza recenti. Troppo visibile, troppo in risalto quella comunicazione

Non si possono leggere informazioni da nessuna parte, ne a che percentuale di resi viene inserito questo banner, ne degli altri fattori, se ci sono, che vendono tenuti in considerazione

Si puo fare un po di chiarezza? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon sinceramente questo banner cambia di molto i giochi

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Buongiorno @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1,

ho controllato le pagine d'aiuto e ho trovato le Domande frequenti sul logo Articolo restituito di frequente dove puoi trovare maggiori informazioni.

Per identificare le offerte con un'alta percentuale di resi o altri problemi, puoi inoltre accedere alla dashboard Opinione del cliente.

Buona giornata!

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