Com'è possibile che non ricevo feedback?
Buonasera a tutti, ho notato che molti venditori in un mese ricevono numerosi Feedback, sono inscritto sulla piattaforma già da 3 mesi e ho notato che i clienti non lasciano molti commenti, com’è possibile questo? In ogni pacco inseriamo una lettera di ringraziamento e a volte anche un regalino, nel periodo natalizio abbiamo lasciato anche un biglietto d’ augurio. C’è qualche metodo in più da utilizzare?
Distinti saluti
Consales Arredamenti
Com'è possibile che non ricevo feedback?
Buonasera a tutti, ho notato che molti venditori in un mese ricevono numerosi Feedback, sono inscritto sulla piattaforma già da 3 mesi e ho notato che i clienti non lasciano molti commenti, com’è possibile questo? In ogni pacco inseriamo una lettera di ringraziamento e a volte anche un regalino, nel periodo natalizio abbiamo lasciato anche un biglietto d’ augurio. C’è qualche metodo in più da utilizzare?
Distinti saluti
Consales Arredamenti
0 risposte
Seller_3anltNujPsddl
Salve Consales,
Sono nella sua stessa situazione, uguale uguale, ho una percentuale di Feedback ricevuti inferiore al 10%
Seller_s42wDkfWv8yoC
Ciao ,
basterebbe aggiungere la possibilità di invio di email ai consumatori di richiesta feedback in maniera massiccia , uno ad uno come è oggi il sistema è troppo lento e necessita di una persona che scrive email un intera giornata.
Ciao
Seller_Sd2Ao1oEYRdCP
Buongiorno, basterebbe che Amazon impostasse dopo un acquisto il rilascio del Feedback. Ma non so se e proprio utile che il cliente tende sempre a trovare problemi meglio pochi ma buoni
Seller_q8zVAxdGEfnFq
Salve, anche io ho notato questa strana difficoltà di ricevere feedback, forse dipende anche dal settore di vendita cancelleria, ufficio e libri.
Per Adesso ho solo 11 feedback positivi con più di 100 ordini inviati senza alcun reclamo o messaggio di resi da acquirenti
Seller_IaVxv8dz0JHJS
“L’acquirente considera normale un ottimo servizio”, come ricattarti con richieste di un altro prodotto in regalo altrimenti il feedback te lo mette… ma negativo… “ecco l’ottimo servizio!!!”
Seller_zn08bkD90AkAP
In realtà, il problema vero dei feedback di Amazon è che non è chiarissimo il sistema, ovvero se il feedback viene chiesto (come accade) da Amazon ed il cliente si connette tramite smartphone, non vede il feedback al venditore bensì quello sul prodotto, mentre se ti colleghi col PC, per mettere il feedback al venditore, devi fare un’operazione in più.
Spesso i clienti, alla nostra richiesta via mail che facevamo (e non facciamo più) ci rispondevano “Già fatto” ma avevano messo il feedback al prodotto. Infatti molti nostri feedback sono giudizi sul prodotto, mentre al venditore dovresti valutare altre cose.
Seller_q8zVAxdGEfnFq
Per quanto riguarda l’estero ed in particolare UK, dopo 5 spedizioni, primo feedback in UK qualche giorno fa !!!
Seller_TFShcLxc6MI0P
i clienti non rilasciano volentieri feedback, solo quelli negativi.
non ti preoccupare. puoi provare a scrivere ma di solito si ricordano delle cazzate e ti riempono di grane.
Seller_q8zVAxdGEfnFq
feedback negativo … francia senza prima contatto o alcun reclamo e/o richiesta di rimborso, diffidare dei cugini transalpini… molto furbi
Seller_q8zVAxdGEfnFq
Purtroppo ho già presentato reclamo , ma nulla.cmq in italia noi stiamo a 15 positivi…nessun negativo…per ora…