SPEDIZIONE FBA15JH6V48P PACCO FERMO DA UPS CARPI DA 2 MESI
Buonasera , come da titolo ho un problema con una spedizione FBA (FBA15JH6V48P). Il problema è piuttosto semplice ma paradossalmente da 2 mesi a questa parte nessuhno riesce a darci una soluzione. Riassumendo brevemente, la sped. FBA15JH6V48P spedita tramite corriere integrato di amazon UPS, era composta di 10 colli, tutti sono sono arrivati a destinazione meno che 1, il quale dal 14 settembre 2024 risulta fermo alla sede UPS di Carpi. Abbiamo contattato la sede UPS di Carpi la quale ci risponde che per avviare una verifica/ricerca del collo, la richiesta deve provenire da Amazon e non da noi, cosa che mi è stata confermata da diversi vostri operatori. Ora nonostante i numerosi casi aperti, avendo fornito ogni sorta di informazione e ovviamente il tracciamentob del pacco (TRACKING UPS [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]), dal quale si evince chiaramente che il pacco è fermo senza aggiornamenti da più di 2 mesi, i casi vengono chiusi con la motivazione FALSA, che le fatture fornite avrebbero una data successiva a quella della spedizione, cosa non vera dal momento che tutte le fatture hanno una data precedente a quella della spedizione.
Ho bisogno di aiuto per risolvere il problema e recuperare la merce contenuta nel pacco oppure ottenere un sacrosanto risarcimento.
Grazie
SPEDIZIONE FBA15JH6V48P PACCO FERMO DA UPS CARPI DA 2 MESI
Buonasera , come da titolo ho un problema con una spedizione FBA (FBA15JH6V48P). Il problema è piuttosto semplice ma paradossalmente da 2 mesi a questa parte nessuhno riesce a darci una soluzione. Riassumendo brevemente, la sped. FBA15JH6V48P spedita tramite corriere integrato di amazon UPS, era composta di 10 colli, tutti sono sono arrivati a destinazione meno che 1, il quale dal 14 settembre 2024 risulta fermo alla sede UPS di Carpi. Abbiamo contattato la sede UPS di Carpi la quale ci risponde che per avviare una verifica/ricerca del collo, la richiesta deve provenire da Amazon e non da noi, cosa che mi è stata confermata da diversi vostri operatori. Ora nonostante i numerosi casi aperti, avendo fornito ogni sorta di informazione e ovviamente il tracciamentob del pacco (TRACKING UPS [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]), dal quale si evince chiaramente che il pacco è fermo senza aggiornamenti da più di 2 mesi, i casi vengono chiusi con la motivazione FALSA, che le fatture fornite avrebbero una data successiva a quella della spedizione, cosa non vera dal momento che tutte le fatture hanno una data precedente a quella della spedizione.
Ho bisogno di aiuto per risolvere il problema e recuperare la merce contenuta nel pacco oppure ottenere un sacrosanto risarcimento.
Grazie
0 risposte
Seller_cUDyKXj6qEkaa
sono nella tua stessa situazione hai avuto novità?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_YqijTKdWWbrwF ,
Ho aperto una revisione interna per richiedere maggiori informazioni su questa spedizione. Appena ricevo qualche info ti faccio sapere qui!