Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ziVgytLuaNzRR

Errore Ean non corrispondente al prodotto che vuoi pubblicare

Stai utilizzando codici EAN/UPC/JAN, ISBN o ASIN che non corrispondono a quelli dei prodotti per cui desideri pubblicare un’offerta. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, contatta il Supporto al venditore. Aiuto

462 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ziVgytLuaNzRR

Errore Ean non corrispondente al prodotto che vuoi pubblicare

Stai utilizzando codici EAN/UPC/JAN, ISBN o ASIN che non corrispondono a quelli dei prodotti per cui desideri pubblicare un’offerta. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, contatta il Supporto al venditore. Aiuto

00
462 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_9JFgSg3mf62UX
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

successo anche a me, come si risolve ?

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

Se Amazon segnala che i codici scritti, durante la pubblicazione dell’offerta, non vanno bene ma risultano nelle confezioni dei prodotti che desidera mettere in vendita, bisogna contattare il Supporto Venditore aprendo un caso. Consigliamo, inoltre, di allegare un’ immagine che mostra il/i prodotto/i con il/i codice/i EAN/UPC visibile/i quando si apre il caso come prova. Così dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) bastare.

Faccia riferimento a quello che ho appena scritto nella risposta (un po’ tardiva) al primo post.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ziVgytLuaNzRR

Errore Ean non corrispondente al prodotto che vuoi pubblicare

Stai utilizzando codici EAN/UPC/JAN, ISBN o ASIN che non corrispondono a quelli dei prodotti per cui desideri pubblicare un’offerta. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, contatta il Supporto al venditore. Aiuto

462 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ziVgytLuaNzRR

Errore Ean non corrispondente al prodotto che vuoi pubblicare

Stai utilizzando codici EAN/UPC/JAN, ISBN o ASIN che non corrispondono a quelli dei prodotti per cui desideri pubblicare un’offerta. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, contatta il Supporto al venditore. Aiuto

00
462 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Errore Ean non corrispondente al prodotto che vuoi pubblicare

di Seller_ziVgytLuaNzRR

Stai utilizzando codici EAN/UPC/JAN, ISBN o ASIN che non corrispondono a quelli dei prodotti per cui desideri pubblicare un’offerta. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, contatta il Supporto al venditore. Aiuto

Tag:ASIN
00
462 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_9JFgSg3mf62UX
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

successo anche a me, come si risolve ?

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

Se Amazon segnala che i codici scritti, durante la pubblicazione dell’offerta, non vanno bene ma risultano nelle confezioni dei prodotti che desidera mettere in vendita, bisogna contattare il Supporto Venditore aprendo un caso. Consigliamo, inoltre, di allegare un’ immagine che mostra il/i prodotto/i con il/i codice/i EAN/UPC visibile/i quando si apre il caso come prova. Così dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) bastare.

Faccia riferimento a quello che ho appena scritto nella risposta (un po’ tardiva) al primo post.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9JFgSg3mf62UX
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

successo anche a me, come si risolve ?

00
user profile
Seller_9JFgSg3mf62UX
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

successo anche a me, come si risolve ?

00
Rispondi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

Se Amazon segnala che i codici scritti, durante la pubblicazione dell’offerta, non vanno bene ma risultano nelle confezioni dei prodotti che desidera mettere in vendita, bisogna contattare il Supporto Venditore aprendo un caso. Consigliamo, inoltre, di allegare un’ immagine che mostra il/i prodotto/i con il/i codice/i EAN/UPC visibile/i quando si apre il caso come prova. Così dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) bastare.

Faccia riferimento a quello che ho appena scritto nella risposta (un po’ tardiva) al primo post.

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_ziVgytLuaNzRR

Se Amazon segnala che i codici scritti, durante la pubblicazione dell’offerta, non vanno bene ma risultano nelle confezioni dei prodotti che desidera mettere in vendita, bisogna contattare il Supporto Venditore aprendo un caso. Consigliamo, inoltre, di allegare un’ immagine che mostra il/i prodotto/i con il/i codice/i EAN/UPC visibile/i quando si apre il caso come prova. Così dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) bastare.

Faccia riferimento a quello che ho appena scritto nella risposta (un po’ tardiva) al primo post.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività