feedback negativo da rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?
feedback negativo da rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?
22 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
Sono Simon di Amazon.
Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
il sistema non mi fa inviare la risposta se inserisco il numero dell'ordine che invio qui di seguito : 403-9680522-1032352
Seller_62VcRwDqm8eME
@Simon_Amazonpuoi intervenire perfavore, l'assistenza non mi aiuta e non comprende le mie ragioni.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
L'acquirente non riesce a modificare il feedback tramite il link che e' stato fornito per la rimozione?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
non riesce , nonostante i diversi tentativi per cui ho consigliato di contattare l'assistenza ma è stata molto vaga e non ha aiutato l'acquirente .Il cliente ha inviato anche lo screenshot di quello che vede e il feedback completato non è presente nel suo account pertanto non sa come deve fare per modificare o rimuoverlo.
Simon_Amazon
Ciao,
Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .