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Seller_OvfhgPWhqmVMZ

Garanzia dalla A alla Z - Tutela deI Venditori Assente - Illeciti senza fine

ordine ID 405-1681843-4662732

Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo caso di abuso da parte dei clienti che Amazon Tiene a ( CUORE )

In breve : spediamo un prodotto che arriva nei tempi stabiliti , il cliente apre una richiesta di reso poichè troppo piccolo ( si tratta di calzature ) , successivamente apre una garanzia dalla A alla Z per un prodotto non conforme , inviamo l'etichetta di reso e nel frattempo Amazon aveva già concesso un rimborso .

Il cliente ignora i nostri messaggi e ad oggi trattiene ancora la scarpa di oltre 220 euro

dopo 10 reclami la risposta è ancora questa :

abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-1681843-4662732.

Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

oltre a non comprendere il venditore facilitano illeciti tipo , Appropriazione indebita e truffe simili .

ci ritroviamo ad aver speso 50 euro di spedizioni e aver perso un prodotto di 220 ( che non è il primo )

fin dove dobbiamo arrivare ?

sicuramente è meglio migrare su altre piattaforme piu sane , che tutelano entrambi le parti della compravendita

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Tag:Contestazione di una transazione, Etichette di spedizione
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Seller_OvfhgPWhqmVMZ

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Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo caso di abuso da parte dei clienti che Amazon Tiene a ( CUORE )

In breve : spediamo un prodotto che arriva nei tempi stabiliti , il cliente apre una richiesta di reso poichè troppo piccolo ( si tratta di calzature ) , successivamente apre una garanzia dalla A alla Z per un prodotto non conforme , inviamo l'etichetta di reso e nel frattempo Amazon aveva già concesso un rimborso .

Il cliente ignora i nostri messaggi e ad oggi trattiene ancora la scarpa di oltre 220 euro

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abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-1681843-4662732.

Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

oltre a non comprendere il venditore facilitano illeciti tipo , Appropriazione indebita e truffe simili .

ci ritroviamo ad aver speso 50 euro di spedizioni e aver perso un prodotto di 220 ( che non è il primo )

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sicuramente è meglio migrare su altre piattaforme piu sane , che tutelano entrambi le parti della compravendita

Tag:Contestazione di una transazione, Etichette di spedizione
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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_OvfhgPWhqmVMZ

Ciao @Seller_OvfhgPWhqmVMZ ,

Ho fatto un controllo e purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per questa garanzia.

Essendo un reso internazionale, come spiega la pagina Come gestire i resi cliente internazionali nel caso in cui non si abbia un indirizzo di reso nazionale, per i resi di articoli pari o superiori a €25 o £20 è necessario fornire una delle seguenti opzioni:

  • Etichetta di spedizione prepagata per resi internazionali: carica un'etichetta di reso prepagata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso. Per esempio, se vendi su Amazon.de e spedisci dalla Cina, fornisci al cliente un'etichetta di reso dalla Germania alla tua sede in Cina. Ti consigliamo di utilizzare etichette di reso prepagate che includano le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
  • Rimborsi senza reso: offri un rimborso totale senza richiedere la restituzione dell'articolo.

Purtroppo non essendo stata fornita un'etichetta prepagata in questo caso, la revisione del reclamo mi verrebbe rifiutata.

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Seller_OvfhgPWhqmVMZ

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In breve : spediamo un prodotto che arriva nei tempi stabiliti , il cliente apre una richiesta di reso poichè troppo piccolo ( si tratta di calzature ) , successivamente apre una garanzia dalla A alla Z per un prodotto non conforme , inviamo l'etichetta di reso e nel frattempo Amazon aveva già concesso un rimborso .

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

oltre a non comprendere il venditore facilitano illeciti tipo , Appropriazione indebita e truffe simili .

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Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo caso di abuso da parte dei clienti che Amazon Tiene a ( CUORE )

In breve : spediamo un prodotto che arriva nei tempi stabiliti , il cliente apre una richiesta di reso poichè troppo piccolo ( si tratta di calzature ) , successivamente apre una garanzia dalla A alla Z per un prodotto non conforme , inviamo l'etichetta di reso e nel frattempo Amazon aveva già concesso un rimborso .

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

oltre a non comprendere il venditore facilitano illeciti tipo , Appropriazione indebita e truffe simili .

ci ritroviamo ad aver speso 50 euro di spedizioni e aver perso un prodotto di 220 ( che non è il primo )

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_OvfhgPWhqmVMZ ,

Ho fatto un controllo e purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per questa garanzia.

Essendo un reso internazionale, come spiega la pagina Come gestire i resi cliente internazionali nel caso in cui non si abbia un indirizzo di reso nazionale, per i resi di articoli pari o superiori a €25 o £20 è necessario fornire una delle seguenti opzioni:

  • Etichetta di spedizione prepagata per resi internazionali: carica un'etichetta di reso prepagata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso. Per esempio, se vendi su Amazon.de e spedisci dalla Cina, fornisci al cliente un'etichetta di reso dalla Germania alla tua sede in Cina. Ti consigliamo di utilizzare etichette di reso prepagate che includano le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
  • Rimborsi senza reso: offri un rimborso totale senza richiedere la restituzione dell'articolo.

Purtroppo non essendo stata fornita un'etichetta prepagata in questo caso, la revisione del reclamo mi verrebbe rifiutata.

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Minerva_Amazon
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  • Etichetta di spedizione prepagata per resi internazionali: carica un'etichetta di reso prepagata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso. Per esempio, se vendi su Amazon.de e spedisci dalla Cina, fornisci al cliente un'etichetta di reso dalla Germania alla tua sede in Cina. Ti consigliamo di utilizzare etichette di reso prepagate che includano le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
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Ciao @Seller_OvfhgPWhqmVMZ ,

Ho fatto un controllo e purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per questa garanzia.

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  • Etichetta di spedizione prepagata per resi internazionali: carica un'etichetta di reso prepagata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso. Per esempio, se vendi su Amazon.de e spedisci dalla Cina, fornisci al cliente un'etichetta di reso dalla Germania alla tua sede in Cina. Ti consigliamo di utilizzare etichette di reso prepagate che includano le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
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