Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_soKIqfOIabxKc

Partita iva chiusa account bloccato

buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire 

231 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_soKIqfOIabxKc

Partita iva chiusa account bloccato

buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire 

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
231 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

se non hai lasciato credito ad amazon, lascia perdere... non esisti più

per i resi contatta i clienti e fatti spedire il prodotto

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Capito, ma non era fondamentale cancellare la P.Iva nell'account di Amazon Seller. Avresti dovuto chiedere la chiusura dell'account e attendere e non altro. Adesso se avete pagamenti da ricevere finchè non sistemi tutti non li vedi più ammesso che la partita iva non venga più verificata.

Il fatto che la partita iva era chiusa al 31/12 non prendevate mica una multa se ricevevate fatture passive da un fornitore.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Ciao @Seller_soKIqfOIabxKc ,

Sono Minerva di Amazon.

Ho dato un'occhiata e vedo che il codice fiscale è stato inserito e verificato.

Quindi la partita IVA non te la lascia inserire? Ti da un qualche tipo di errore o c'è qualche altro problema?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Per prima cosa devi aver ricevuto il pagamento di tutto quello che ti spetta, verificare e saldare tutti i conti dei marketplace in cui vendi e poi chiedere il downgrade dell'account da pro a individuale, cosa che avviene in 5/6 giorni. Poi stacca la carta di credito per evitare addebbiti indesiderati

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_soKIqfOIabxKc

Partita iva chiusa account bloccato

buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire 

231 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_soKIqfOIabxKc

Partita iva chiusa account bloccato

buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire 

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
231 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Partita iva chiusa account bloccato

di Seller_soKIqfOIabxKc

buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire 

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
231 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

se non hai lasciato credito ad amazon, lascia perdere... non esisti più

per i resi contatta i clienti e fatti spedire il prodotto

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Capito, ma non era fondamentale cancellare la P.Iva nell'account di Amazon Seller. Avresti dovuto chiedere la chiusura dell'account e attendere e non altro. Adesso se avete pagamenti da ricevere finchè non sistemi tutti non li vedi più ammesso che la partita iva non venga più verificata.

Il fatto che la partita iva era chiusa al 31/12 non prendevate mica una multa se ricevevate fatture passive da un fornitore.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Ciao @Seller_soKIqfOIabxKc ,

Sono Minerva di Amazon.

Ho dato un'occhiata e vedo che il codice fiscale è stato inserito e verificato.

Quindi la partita IVA non te la lascia inserire? Ti da un qualche tipo di errore o c'è qualche altro problema?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Per prima cosa devi aver ricevuto il pagamento di tutto quello che ti spetta, verificare e saldare tutti i conti dei marketplace in cui vendi e poi chiedere il downgrade dell'account da pro a individuale, cosa che avviene in 5/6 giorni. Poi stacca la carta di credito per evitare addebbiti indesiderati

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

se non hai lasciato credito ad amazon, lascia perdere... non esisti più

per i resi contatta i clienti e fatti spedire il prodotto

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

se non hai lasciato credito ad amazon, lascia perdere... non esisti più

per i resi contatta i clienti e fatti spedire il prodotto

00
Rispondi
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Capito, ma non era fondamentale cancellare la P.Iva nell'account di Amazon Seller. Avresti dovuto chiedere la chiusura dell'account e attendere e non altro. Adesso se avete pagamenti da ricevere finchè non sistemi tutti non li vedi più ammesso che la partita iva non venga più verificata.

Il fatto che la partita iva era chiusa al 31/12 non prendevate mica una multa se ricevevate fatture passive da un fornitore.

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Capito, ma non era fondamentale cancellare la P.Iva nell'account di Amazon Seller. Avresti dovuto chiedere la chiusura dell'account e attendere e non altro. Adesso se avete pagamenti da ricevere finchè non sistemi tutti non li vedi più ammesso che la partita iva non venga più verificata.

Il fatto che la partita iva era chiusa al 31/12 non prendevate mica una multa se ricevevate fatture passive da un fornitore.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Ciao @Seller_soKIqfOIabxKc ,

Sono Minerva di Amazon.

Ho dato un'occhiata e vedo che il codice fiscale è stato inserito e verificato.

Quindi la partita IVA non te la lascia inserire? Ti da un qualche tipo di errore o c'è qualche altro problema?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Ciao @Seller_soKIqfOIabxKc ,

Sono Minerva di Amazon.

Ho dato un'occhiata e vedo che il codice fiscale è stato inserito e verificato.

Quindi la partita IVA non te la lascia inserire? Ti da un qualche tipo di errore o c'è qualche altro problema?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Per prima cosa devi aver ricevuto il pagamento di tutto quello che ti spetta, verificare e saldare tutti i conti dei marketplace in cui vendi e poi chiedere il downgrade dell'account da pro a individuale, cosa che avviene in 5/6 giorni. Poi stacca la carta di credito per evitare addebbiti indesiderati

10
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_soKIqfOIabxKc

Per prima cosa devi aver ricevuto il pagamento di tutto quello che ti spetta, verificare e saldare tutti i conti dei marketplace in cui vendi e poi chiedere il downgrade dell'account da pro a individuale, cosa che avviene in 5/6 giorni. Poi stacca la carta di credito per evitare addebbiti indesiderati

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività