Garanzia AZ persa con acquista spedizione
Buongiorno amazon ha chiuso a favore del cliente un garanzia az per pacco non ricevuto, ovviamente ho fornito anche la prova di consegna, ma niente da fare, secondo l'operatore abbiamo inserito valori non validi di corriere.. ma se è stato fatto un'acquista spedizione in cui è tutto tracciato come diavolo è possibile una cosa del genere? Non capisco proprio @Minerva_Amazon
Garanzia AZ persa con acquista spedizione
Buongiorno amazon ha chiuso a favore del cliente un garanzia az per pacco non ricevuto, ovviamente ho fornito anche la prova di consegna, ma niente da fare, secondo l'operatore abbiamo inserito valori non validi di corriere.. ma se è stato fatto un'acquista spedizione in cui è tutto tracciato come diavolo è possibile una cosa del genere? Non capisco proprio @Minerva_Amazon
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_8O7UVSspKcIcQ ,
Grazie per avermi taggato nel post!
Se ti hanno detto così hai controllato di aver inserito il numero di tracking corretto? Prova a fare un controllo e se il numero di tracking funziona ed è quello corretto fammi sapere!
Seller_bxleAzHy5QZNy
non se ne puo piu su questo market
Seller_kJw38s8204p2Z
Se ti dicono di non aver inserito valori validi allora tu reinseriscili e ricontatti amazon e l'acquirente così da mostrare la verità delle cose. Davanti alla prova certa la risoluzione non potrà essere evitata
Seller_BFFjtJxPqjTKy
Ormai su questo market non c'e' mai fine alle angherie da parte dei clienti. L'ultimo e' incredibile
Apre procedura di reso perche' secondo lui ha pagato troppo l'oggetto, gli proponiamo di rimborsargli il costo della spedizione per non avere problemi (Euro 24,00 cliente estero). Sicuramente sbagliando, da parte nostra. Non risponde ed allora gli mando il corriere per il ritiro, non consegna nulla. Passano 10 giorni e mi fa scrivere dal team di Amazon, indicando che l'oggetto non gli e' stato consegnato.Rispondo con la tracciatura. Non si arrende. Nuova mail da parte del team che vuole le spese di spedizione come concordato. Rimborso le spese, sperando che sia finita. Invece oggi apre proceduta di garanzia a-z, indicando che l'oggetto non e' come da descrizione. Siamo su una giostra. Unica arma e alzare il prezzo per compensare queste assurdità.