Metodo di addebito
Buongiorno,
Da circa 10 giorni ho sostituito il metodo di addebito con una nuova carta di credito con i relativi addebiti di 1€ sulla carta ma a tutt’oggi l’account mi chiede di sostituire la carta.
Qualcuno può aiutarmi?
Metodo di addebito
Buongiorno,
Da circa 10 giorni ho sostituito il metodo di addebito con una nuova carta di credito con i relativi addebiti di 1€ sulla carta ma a tutt’oggi l’account mi chiede di sostituire la carta.
Qualcuno può aiutarmi?
0 risposte
Seller_iJQGGs7YyTfwx
Salve @ottopuntozero,
sono Mattia e cercherò di aiutarti per questo tuo problema.
Grazie innanzitutto per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Vorrei chiederti di controllare se nella pagina iniziale del tuo seller central trovi qualche avviso, come carta di credito non valida o informazioni per aggiornare la carta di credito, o se hai ricevuto delle notifiche di performance in merito.
Solitamente, se trovi quello che ti ho menzionato sopra, clicca su informazioni per aggiornare carta di credito e segui passo passo le istruzioni, di regola, se hanno avuto degli impedimenti nell’eseguire gli addebiti di verifica te lo scrivono lì.
Tutto questo potrebbe semplicemente essere a causa di informazioni errate o mancanza di autorizzazione della banca per ogni mercato.
Fammi sapere come va.
A presto,
Mattia
Seller_Mii8wgx9e4kvQ
Gentile @ottopuntozero,
grazie per aver risposto al post, sono Jakob.
Mi potresti confermare che tu stia facendo questi passaggi? :
- entra nel Seller Central
- clicca sul messaggio Carta di credito non valida - Informazioni per aggiornare carta di credito
- si apre la pagina dove potrai vedere la tua Carta di Credito, devi cliccare su Sostituisci il metodo di addebito
- conferma la Carta di credito ed attendi che ti facciano un accredito di qualche centesimo.
- una volta che viene effettuato l’accredito correttamente, la carta di credito sara’ verificata.
Ricordati che l’addebito deve essere fatto con una carta di credito e non di debito, assicurati avere dei fondi sulla carta di credito che vuoi usare, altrimenti non riescono a verificarla.
Prova a fare i passaggi che ti ho detto e poi avvisaci se sei riuscito a risolvere il problema.
Cordialmente,
Jakob
Bazzico_Amazon
Ciao @Cappellini_Store,
il mio nome e’ Bazzico.
Ho bisogno di chiederti gentilmente di aprire un nuovo trend, un unico tuo personale ai fini di poter ricerevere un’assistenza personalizzata, piu celere e ordinata.
Puoi farlo nella sezione in alto a destra “Nuovo argomento”.
Grazie per il contributo.
Bazzico.