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Seller_ougodQSFRrXyb

Merce smarrita in magazzino - Nessun rimborso ricevuto

Salve,

negli ultimi mesi abbiamo avuto dei prodotti inviati ai magazzini Amazon (circa n.80) che sono stati smarriti. Per circa 3 mesi su gestione inventario erano sotto la dicitura "Ricerca in corso", infine però non sono stati trovati.

Abbiamo aperto vari casi e nell'ultimo ci è stato detto che dovevamo aspettare fino ai primi di marzo e poi il rimborso sarebbe avvenuto automaticamente. Ovviamente gli articoli smarriti risultano documentati, quindi non stiamo inventando niente.

Arrivati i primi di marzo - sorpresa - gli articoli non sono stati rimborsati.

Abbiamo aperto un caso per ottenere il rimborso il 13 marzo, ma ad oggi non è stata trovata una risoluzione (stanno indagando e il caso risulta "In attesa di intervento da parte di Amazon").

Ora vorremmo risolvere la situazione.

Come possiamo muoverci?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

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Tag:Inventario, Mancante
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Abbiamo aperto vari casi e nell'ultimo ci è stato detto che dovevamo aspettare fino ai primi di marzo e poi il rimborso sarebbe avvenuto automaticamente. Ovviamente gli articoli smarriti risultano documentati, quindi non stiamo inventando niente.

Arrivati i primi di marzo - sorpresa - gli articoli non sono stati rimborsati.

Abbiamo aperto un caso per ottenere il rimborso il 13 marzo, ma ad oggi non è stata trovata una risoluzione (stanno indagando e il caso risulta "In attesa di intervento da parte di Amazon").

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Seller_HqqOsUW6R1YFA
In risposta al post di: Seller_ougodQSFRrXyb

manda una pec e vedi poi come trovano la merce

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Seller_ougodQSFRrXyb
In risposta al post di: Seller_ougodQSFRrXyb

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Avete modo di chiedere un'escalation del caso e giungere a una soluzione rapidamente?

Ho provato a sollecitare, ma ancora il caso risulta con "In attesa di risposta da parte di Amazon" e sono passati quasi 30 giorni dall'apertura.

Grazie

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ougodQSFRrXyb

CIao @Seller_ougodQSFRrXyb,

Sono Simon di Amazon.

Potresti condividere il numero di caso che hai aperto con il team di Supporto al Venditore?

Provo a vedere se posso essere d'aiuto.

Saluti,

Simon

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di Seller_ougodQSFRrXyb

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Grazie

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Simon_Amazon
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Sono Simon di Amazon.

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Simon

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