Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Jessica_Amazon_

Consiglio rapido: Ricevere pagamenti

Ciao Venditori,

Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.

Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.

Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.

La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».

Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.

Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.

È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?

Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?

Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti

Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?

345 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Suggerimenti rapidi
10
Rispondi
user profile
Jessica_Amazon_

Consiglio rapido: Ricevere pagamenti

Ciao Venditori,

Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.

Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.

Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.

La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».

Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.

Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.

È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?

Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?

Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti

Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?

Tag:Suggerimenti rapidi
10
345 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao! Ti ringrazio per le tue info molto utili..io però mi ritrovo con i fondi in riserva senza un motivo..ho avuto l’account in revisione, successivamente superata con conferma da parte loro di fondi sbloccati..cosa mai avvenuta..fondi bloccati dal 10 ottobre..e adesso con pagamento “0” al 7 novembre..non so davvero cosa fare..email inviate sia a disbursement che payments..ben 6 casi trasferiti al dipartimento pagamenti..nessuna risposta..sono davvero esausta!

00
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

cerca [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso] su facebook e fatti aiutare da loro.ti risolvono 100%

00
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_2pdAtyNEq9O88

Sinceramente non spendo 1000€ per avere i miei soldi..non è questione di piano di azione perché la revisione è superata non ho l’account bloccato..deve essere Amazon a risolvere..

00
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

uguale problema anche a me il 23 verificati i dati ma ancora TUTTI in riserva ! IL MIO CONTO DI PAGAMENTO è VERIFICATO !!!!

00
user profile
Seller_jVnGbbxkHpvKV
In risposta al post di: Seller_Sl8EHUl4mze4x

uguale anche a mme Da due mesi niente, tutti I fondi in riserva tutto è in regola avete notizie??

00
user profile
Seller_xOS4kzeZP0MSU
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao Jessica,

Sono Constantin.

Volevo chiedere al merito di pagamenti - già da un mese e che non riusciamo ad avere i nostri pagamenti. Abbiamo contattato varie volte l'assistenza però finora nessuno ci ha risposto come e quando possiamo avere i nostri soldi. Il caso creato risulta sempre "Trasferito".

Ci puoi spiegare per cortesia a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere il prima possibile questa inconvenienza?

Ti ringrazio in anticipo.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Jessica_Amazon_

Consiglio rapido: Ricevere pagamenti

Ciao Venditori,

Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.

Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.

Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.

La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».

Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.

Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.

È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?

Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?

Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti

Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?

345 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Suggerimenti rapidi
10
Rispondi
user profile
Jessica_Amazon_

Consiglio rapido: Ricevere pagamenti

Ciao Venditori,

Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.

Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.

Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.

La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».

Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.

Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.

È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?

Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?

Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti

Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?

Tag:Suggerimenti rapidi
10
345 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Consiglio rapido: Ricevere pagamenti

di Jessica_Amazon_

Ciao Venditori,

Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.

Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.

Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.

La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».

Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.

Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.

È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?

Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?

Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti

Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?

Tag:Suggerimenti rapidi
10
345 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao! Ti ringrazio per le tue info molto utili..io però mi ritrovo con i fondi in riserva senza un motivo..ho avuto l’account in revisione, successivamente superata con conferma da parte loro di fondi sbloccati..cosa mai avvenuta..fondi bloccati dal 10 ottobre..e adesso con pagamento “0” al 7 novembre..non so davvero cosa fare..email inviate sia a disbursement che payments..ben 6 casi trasferiti al dipartimento pagamenti..nessuna risposta..sono davvero esausta!

00
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

cerca [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso] su facebook e fatti aiutare da loro.ti risolvono 100%

00
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_2pdAtyNEq9O88

Sinceramente non spendo 1000€ per avere i miei soldi..non è questione di piano di azione perché la revisione è superata non ho l’account bloccato..deve essere Amazon a risolvere..

00
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

uguale problema anche a me il 23 verificati i dati ma ancora TUTTI in riserva ! IL MIO CONTO DI PAGAMENTO è VERIFICATO !!!!

00
user profile
Seller_jVnGbbxkHpvKV
In risposta al post di: Seller_Sl8EHUl4mze4x

uguale anche a mme Da due mesi niente, tutti I fondi in riserva tutto è in regola avete notizie??

00
user profile
Seller_xOS4kzeZP0MSU
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao Jessica,

Sono Constantin.

Volevo chiedere al merito di pagamenti - già da un mese e che non riusciamo ad avere i nostri pagamenti. Abbiamo contattato varie volte l'assistenza però finora nessuno ci ha risposto come e quando possiamo avere i nostri soldi. Il caso creato risulta sempre "Trasferito".

Ci puoi spiegare per cortesia a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere il prima possibile questa inconvenienza?

Ti ringrazio in anticipo.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao! Ti ringrazio per le tue info molto utili..io però mi ritrovo con i fondi in riserva senza un motivo..ho avuto l’account in revisione, successivamente superata con conferma da parte loro di fondi sbloccati..cosa mai avvenuta..fondi bloccati dal 10 ottobre..e adesso con pagamento “0” al 7 novembre..non so davvero cosa fare..email inviate sia a disbursement che payments..ben 6 casi trasferiti al dipartimento pagamenti..nessuna risposta..sono davvero esausta!

00
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao! Ti ringrazio per le tue info molto utili..io però mi ritrovo con i fondi in riserva senza un motivo..ho avuto l’account in revisione, successivamente superata con conferma da parte loro di fondi sbloccati..cosa mai avvenuta..fondi bloccati dal 10 ottobre..e adesso con pagamento “0” al 7 novembre..non so davvero cosa fare..email inviate sia a disbursement che payments..ben 6 casi trasferiti al dipartimento pagamenti..nessuna risposta..sono davvero esausta!

00
Rispondi
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

cerca [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso] su facebook e fatti aiutare da loro.ti risolvono 100%

00
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

cerca [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso] su facebook e fatti aiutare da loro.ti risolvono 100%

00
Rispondi
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_2pdAtyNEq9O88

Sinceramente non spendo 1000€ per avere i miei soldi..non è questione di piano di azione perché la revisione è superata non ho l’account bloccato..deve essere Amazon a risolvere..

00
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_2pdAtyNEq9O88

Sinceramente non spendo 1000€ per avere i miei soldi..non è questione di piano di azione perché la revisione è superata non ho l’account bloccato..deve essere Amazon a risolvere..

00
Rispondi
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

uguale problema anche a me il 23 verificati i dati ma ancora TUTTI in riserva ! IL MIO CONTO DI PAGAMENTO è VERIFICATO !!!!

00
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

uguale problema anche a me il 23 verificati i dati ma ancora TUTTI in riserva ! IL MIO CONTO DI PAGAMENTO è VERIFICATO !!!!

00
Rispondi
user profile
Seller_jVnGbbxkHpvKV
In risposta al post di: Seller_Sl8EHUl4mze4x

uguale anche a mme Da due mesi niente, tutti I fondi in riserva tutto è in regola avete notizie??

00
user profile
Seller_jVnGbbxkHpvKV
In risposta al post di: Seller_Sl8EHUl4mze4x

uguale anche a mme Da due mesi niente, tutti I fondi in riserva tutto è in regola avete notizie??

00
Rispondi
user profile
Seller_xOS4kzeZP0MSU
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao Jessica,

Sono Constantin.

Volevo chiedere al merito di pagamenti - già da un mese e che non riusciamo ad avere i nostri pagamenti. Abbiamo contattato varie volte l'assistenza però finora nessuno ci ha risposto come e quando possiamo avere i nostri soldi. Il caso creato risulta sempre "Trasferito".

Ci puoi spiegare per cortesia a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere il prima possibile questa inconvenienza?

Ti ringrazio in anticipo.

00
user profile
Seller_xOS4kzeZP0MSU
In risposta al post di: Jessica_Amazon_

Ciao Jessica,

Sono Constantin.

Volevo chiedere al merito di pagamenti - già da un mese e che non riusciamo ad avere i nostri pagamenti. Abbiamo contattato varie volte l'assistenza però finora nessuno ci ha risposto come e quando possiamo avere i nostri soldi. Il caso creato risulta sempre "Trasferito".

Ci puoi spiegare per cortesia a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere il prima possibile questa inconvenienza?

Ti ringrazio in anticipo.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività