Consiglio rapido: Ricevere pagamenti
Ciao Venditori,
Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.
Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.
Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.
La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».
Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.
Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.
È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?
Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?
Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti
Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?
Consiglio rapido: Ricevere pagamenti
Ciao Venditori,
Ricevere pagamenti è importante, quindi ecco alcuni suggerimenti per garantire che il tuo account sia configurato per ricevere pagamenti da Amazon e come capire quando verrai pagato.
Quando il tuo Account Venditore è operativo e hai un saldo positivo, Amazon utilizza i bonifici elettronici per pagarti i proventi delle vendite. Dopo l'avvio del pagamento da parte di Amazon, possono essere necessari fino a cinque giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto bancario.
Prima di poterti effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di versamento nelle impostazioni del tuo Account Venditore. Non possiamo effettuare pagamenti su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal. Inoltre, devi disporre di una carta di credito valida come metodo di addebito nelle impostazioni del tuo account Venditore.
La scheda Visualizzazione estratto conto della dashboard dei pagamenti mostrerà il saldo corrente per gli ordini standard. I cicli di pagamento attuali e precedenti possono essere visualizzati dal menu a discesa «Periodo di pagamento» o cercando i dettagli di un numero d'ordine nel campo «Trova una transazione».
Nella parte inferiore della pagina puoi controllare l'importo del pagamento previsto e la data di trasferimento per il ciclo di pagamento corrente.
Le date di pagamento variano per ogni Venditore in base alla data di registrazione. Consulta la sezione Quando riceverò il pagamento? pagina di aiuto per maggiori dettagli su quando verrai pagato.
È normale che durante la vendita su Amazon i fondi presenti nella riserva a livello di conto siano riportati nel report sui pagamenti. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina di aiuto: Che cos'è l'importo riserva nell'account?
Puoi trovare ulteriori informazioni sul riepilogo dei pagamenti nel seguente video di Seller University: Come funziona la procedura di pagamento?
Per ulteriori informazioni, consulta i link nella seguente pagina di aiuto: Domande frequenti sui pagamenti
Effettuate pagamenti giornalieri o aspettate un certo periodo di tempo?
6 risposte
Seller_7jRof7oWrrPHI
Ciao! Ti ringrazio per le tue info molto utili..io però mi ritrovo con i fondi in riserva senza un motivo..ho avuto l’account in revisione, successivamente superata con conferma da parte loro di fondi sbloccati..cosa mai avvenuta..fondi bloccati dal 10 ottobre..e adesso con pagamento “0” al 7 novembre..non so davvero cosa fare..email inviate sia a disbursement che payments..ben 6 casi trasferiti al dipartimento pagamenti..nessuna risposta..sono davvero esausta!
Seller_2pdAtyNEq9O88
cerca [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso] su facebook e fatti aiutare da loro.ti risolvono 100%
Seller_7jRof7oWrrPHI
Sinceramente non spendo 1000€ per avere i miei soldi..non è questione di piano di azione perché la revisione è superata non ho l’account bloccato..deve essere Amazon a risolvere..
Seller_Sl8EHUl4mze4x
uguale problema anche a me il 23 verificati i dati ma ancora TUTTI in riserva ! IL MIO CONTO DI PAGAMENTO è VERIFICATO !!!!
Seller_jVnGbbxkHpvKV
uguale anche a mme Da due mesi niente, tutti I fondi in riserva tutto è in regola avete notizie??
Seller_xOS4kzeZP0MSU
Ciao Jessica,
Sono Constantin.
Volevo chiedere al merito di pagamenti - già da un mese e che non riusciamo ad avere i nostri pagamenti. Abbiamo contattato varie volte l'assistenza però finora nessuno ci ha risposto come e quando possiamo avere i nostri soldi. Il caso creato risulta sempre "Trasferito".
Ci puoi spiegare per cortesia a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere il prima possibile questa inconvenienza?
Ti ringrazio in anticipo.