verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
37 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao
si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono
Saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager SPN & ADS
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.
Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?
In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
mi puoi dire che errore ti appare quando ti colleghi, sia col computer che con l'app?
La volta che sei riuscita a collegarti ma avevi una cattiva connessione, hai ricevuto lo stesso errore?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Ciao Morgana ho scaricato l'app amazon chime ,come mi era stato detto nella mail , ho chiamato ma non c'era comunicazione. Poi ho provato col computer ma il link non mi dava la connessione . E' un anno che provo , ma nulla . alla prossima se non si riesce o si trova un'altra soluzione (Se mi chiamano direttamente al cellulare ,come è stato fatto per la prima verifica) o chiudo tutti i miei account. Non è possibile una cosa del genere
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
ho chiesto nuovamente una revisione e a breve ti arriverà la conferma dell'appuntamento per uno dei tre giorni che mi hai indicato.
Per quanto riguarda i link dell'appuntamento hai 2 possibilità :
1) puoi accedere tramite computer al link chime https://chime.aws + il relativo id dell'appuntamento
2) puoi fare il downolad dell'app di Chime e connetterti da lì inserendo l'id dell'appuntamento.
Appena ricevi il link per l'appuntamento ti consiglio di provare a connetterti alla room qualche giorno/ora prima dell'appuntamento per vedere se riesci a connetterti senza problemi.
Buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ti confermo che l'appuntamento è il giorno 3 Luglio 2024 alle ore 10:30 AM Central European Summer Time.
Per quanto riguarda i link dell'appuntamento che ti è stato inviato nel caso 9928259732 hai 2 possibilità :
1) puoi accedere tramite computer al link chime https://chime.aws/ID riunione
2) puoi fare il downolad dell'app di Chime e connetterti da lì inserendo l'ID riunione.
Buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana , la verifica è stata fatta con esito positivo.
Il 4 luglio mi è arrivata una notifica che nel giro di 7-10 giorni avrebbero fatto l'esborso. Ho controllato i dati bancari ,come mi è stato detto, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta sia sull'esborso dei fondi bloccati sia sull'account, ancora bloccato. Non so cosa fare , chiedo il tuo aiuto.
Grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
dopo aver chiesto la revisione del caso ti confermo che ti è stata inviata una mail il 26/07/2024 alle 07:19 BS dove ti vengono richiesti documenti aggiuntivi per sbloccare l'account.
Devi seguire i passi indicati per poterlo ripristinare.
Buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Ho ricevuto la mail confermato i miei dati e ho inviato come mi è stato richiesto. Spero di arrivare a una conclusione dopo un anno