Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ovNMgZFMK5u6q

reclamo az

il cliente trova il prodotto alla giacenza del corriere e si pente del reclamo a-z scrivendolo nel tuo account seller otterrai il rimborso?

8 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Ordini difettosi
00
Rispondi
user profile
Seller_ovNMgZFMK5u6q

reclamo az

il cliente trova il prodotto alla giacenza del corriere e si pente del reclamo a-z scrivendolo nel tuo account seller otterrai il rimborso?

Tag:Ordini difettosi
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ovNMgZFMK5u6q

Buongiorno @Seller_ovNMgZFMK5u6qe grazie del messaggio.

Se hai rispettato tutti i parametri di consegna e seguito le best practice allora hai possibilità che il tuo reclamo venga accettato.

In questo caso puoi contestare la decisione di Amazon e rispondere direttamente dal tuo profilo Performance-> Garanzia dalla A alla Z-> Bottone "Rispondi ad Amazon".

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ovNMgZFMK5u6q

reclamo az

il cliente trova il prodotto alla giacenza del corriere e si pente del reclamo a-z scrivendolo nel tuo account seller otterrai il rimborso?

8 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Ordini difettosi
00
Rispondi
user profile
Seller_ovNMgZFMK5u6q

reclamo az

il cliente trova il prodotto alla giacenza del corriere e si pente del reclamo a-z scrivendolo nel tuo account seller otterrai il rimborso?

Tag:Ordini difettosi
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

reclamo az

di Seller_ovNMgZFMK5u6q

il cliente trova il prodotto alla giacenza del corriere e si pente del reclamo a-z scrivendolo nel tuo account seller otterrai il rimborso?

Tag:Ordini difettosi
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ovNMgZFMK5u6q

Buongiorno @Seller_ovNMgZFMK5u6qe grazie del messaggio.

Se hai rispettato tutti i parametri di consegna e seguito le best practice allora hai possibilità che il tuo reclamo venga accettato.

In questo caso puoi contestare la decisione di Amazon e rispondere direttamente dal tuo profilo Performance-> Garanzia dalla A alla Z-> Bottone "Rispondi ad Amazon".

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ovNMgZFMK5u6q

Buongiorno @Seller_ovNMgZFMK5u6qe grazie del messaggio.

Se hai rispettato tutti i parametri di consegna e seguito le best practice allora hai possibilità che il tuo reclamo venga accettato.

In questo caso puoi contestare la decisione di Amazon e rispondere direttamente dal tuo profilo Performance-> Garanzia dalla A alla Z-> Bottone "Rispondi ad Amazon".

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ovNMgZFMK5u6q

Buongiorno @Seller_ovNMgZFMK5u6qe grazie del messaggio.

Se hai rispettato tutti i parametri di consegna e seguito le best practice allora hai possibilità che il tuo reclamo venga accettato.

In questo caso puoi contestare la decisione di Amazon e rispondere direttamente dal tuo profilo Performance-> Garanzia dalla A alla Z-> Bottone "Rispondi ad Amazon".

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività