Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_6jXhg50uo9SJf

spedizioni tracciabili con brt

ciao a tutti , ho da diverso tempo una problematica con la tracciabilita' dei nostri pacchi spediti con Amazon , a loro risulta errato il codice di spedizione che noi inseriamo dell' apposito spazio richiesto , sono arrivata ad una percentuale di ordini con sped non tracciabile molto alta , tanto che diversi prodotti sono bloccati , qualcuno riscontra la stessa problematica ?

Qual' e' il codice estatto da inserire con spedizione corriere brt ?

Grazie

38 visualizzazioni
1 risposta
Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_6jXhg50uo9SJf

spedizioni tracciabili con brt

ciao a tutti , ho da diverso tempo una problematica con la tracciabilita' dei nostri pacchi spediti con Amazon , a loro risulta errato il codice di spedizione che noi inseriamo dell' apposito spazio richiesto , sono arrivata ad una percentuale di ordini con sped non tracciabile molto alta , tanto che diversi prodotti sono bloccati , qualcuno riscontra la stessa problematica ?

Qual' e' il codice estatto da inserire con spedizione corriere brt ?

Grazie

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
38 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_6jXhg50uo9SJf

Buongiorno @Seller_6jXhg50uo9SJf e benvenuto/a sul forum!

Vedo che per quanto riguarda Bartolini è già stato integrato con successo il "codice collo cliente" (15 cifre).

Puoi inserire il numero di spedizione fornito da BRT il giorno stesso dopo la creazione dell'etichetta, invece del "Numero di spedizione" (12 cifre), per confermare la spedizione degli ordini; il cliente sarà quindi in grado di visualizzarne lo stato.

Se hai già implementato una procedura automatica e confermato la spedizione con un numero di spedizione di BRT e vedi che la tua percentuale di spedizioni tracciabili è maggiore del 95%, ti consigliamo di continuare a usare il "Riferimento di spedizione" attuale.

Ti lascio la pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili e anche quella dove spiega i formati dei numeri di spedizione utilizzati dai corrieri in caso ti siano utili.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6jXhg50uo9SJf

spedizioni tracciabili con brt

ciao a tutti , ho da diverso tempo una problematica con la tracciabilita' dei nostri pacchi spediti con Amazon , a loro risulta errato il codice di spedizione che noi inseriamo dell' apposito spazio richiesto , sono arrivata ad una percentuale di ordini con sped non tracciabile molto alta , tanto che diversi prodotti sono bloccati , qualcuno riscontra la stessa problematica ?

Qual' e' il codice estatto da inserire con spedizione corriere brt ?

Grazie

38 visualizzazioni
1 risposta
Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_6jXhg50uo9SJf

spedizioni tracciabili con brt

ciao a tutti , ho da diverso tempo una problematica con la tracciabilita' dei nostri pacchi spediti con Amazon , a loro risulta errato il codice di spedizione che noi inseriamo dell' apposito spazio richiesto , sono arrivata ad una percentuale di ordini con sped non tracciabile molto alta , tanto che diversi prodotti sono bloccati , qualcuno riscontra la stessa problematica ?

Qual' e' il codice estatto da inserire con spedizione corriere brt ?

Grazie

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
38 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

spedizioni tracciabili con brt

di Seller_6jXhg50uo9SJf

ciao a tutti , ho da diverso tempo una problematica con la tracciabilita' dei nostri pacchi spediti con Amazon , a loro risulta errato il codice di spedizione che noi inseriamo dell' apposito spazio richiesto , sono arrivata ad una percentuale di ordini con sped non tracciabile molto alta , tanto che diversi prodotti sono bloccati , qualcuno riscontra la stessa problematica ?

Qual' e' il codice estatto da inserire con spedizione corriere brt ?

Grazie

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
38 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_6jXhg50uo9SJf

Buongiorno @Seller_6jXhg50uo9SJf e benvenuto/a sul forum!

Vedo che per quanto riguarda Bartolini è già stato integrato con successo il "codice collo cliente" (15 cifre).

Puoi inserire il numero di spedizione fornito da BRT il giorno stesso dopo la creazione dell'etichetta, invece del "Numero di spedizione" (12 cifre), per confermare la spedizione degli ordini; il cliente sarà quindi in grado di visualizzarne lo stato.

Se hai già implementato una procedura automatica e confermato la spedizione con un numero di spedizione di BRT e vedi che la tua percentuale di spedizioni tracciabili è maggiore del 95%, ti consigliamo di continuare a usare il "Riferimento di spedizione" attuale.

Ti lascio la pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili e anche quella dove spiega i formati dei numeri di spedizione utilizzati dai corrieri in caso ti siano utili.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_6jXhg50uo9SJf

Buongiorno @Seller_6jXhg50uo9SJf e benvenuto/a sul forum!

Vedo che per quanto riguarda Bartolini è già stato integrato con successo il "codice collo cliente" (15 cifre).

Puoi inserire il numero di spedizione fornito da BRT il giorno stesso dopo la creazione dell'etichetta, invece del "Numero di spedizione" (12 cifre), per confermare la spedizione degli ordini; il cliente sarà quindi in grado di visualizzarne lo stato.

Se hai già implementato una procedura automatica e confermato la spedizione con un numero di spedizione di BRT e vedi che la tua percentuale di spedizioni tracciabili è maggiore del 95%, ti consigliamo di continuare a usare il "Riferimento di spedizione" attuale.

Ti lascio la pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili e anche quella dove spiega i formati dei numeri di spedizione utilizzati dai corrieri in caso ti siano utili.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_6jXhg50uo9SJf

Buongiorno @Seller_6jXhg50uo9SJf e benvenuto/a sul forum!

Vedo che per quanto riguarda Bartolini è già stato integrato con successo il "codice collo cliente" (15 cifre).

Puoi inserire il numero di spedizione fornito da BRT il giorno stesso dopo la creazione dell'etichetta, invece del "Numero di spedizione" (12 cifre), per confermare la spedizione degli ordini; il cliente sarà quindi in grado di visualizzarne lo stato.

Se hai già implementato una procedura automatica e confermato la spedizione con un numero di spedizione di BRT e vedi che la tua percentuale di spedizioni tracciabili è maggiore del 95%, ti consigliamo di continuare a usare il "Riferimento di spedizione" attuale.

Ti lascio la pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili e anche quella dove spiega i formati dei numeri di spedizione utilizzati dai corrieri in caso ti siano utili.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività