reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione
E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315
Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).
Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .
reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione
E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315
Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).
Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .
3 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_npWj4iAQd4rrv,
ho controllato il reclamo e ho visto che è stato respinto perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna, come invece richiesto dalla policy.
Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato per questa tipologia di casi non essendo contro la policy.
Buona giornata!