Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv

reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione

E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315

Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).

Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .

21 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv

reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione

E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315

Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).

Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .

00
21 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_npWj4iAQd4rrv

Buongiorno @Seller_npWj4iAQd4rrv,

ho controllato il reclamo e ho visto che è stato respinto perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna, come invece richiesto dalla policy.

Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato per questa tipologia di casi non essendo contro la policy.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv

reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione

E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315

Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).

Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .

21 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv

reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione

E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315

Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).

Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .

00
21 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

reclami a-z per merce ricevuta (con pod di consegna firmato) e vinto da cliente. Amazon mi ha addebitato la transazione

di Seller_npWj4iAQd4rrv

E anche noi ci aggiungiamo ai reclami e stiamo valutando seriamente di chiudere l'account venditore

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon aspetto una motivazione valida ordine 407-3183466-9668315

Abbiamo effettuato la spedizione con tracking ma il cliente dice di non aver ricevuto l'oggetto e amazon lo ha rimborsato (con i nostri fondi). Abbiamo anche inviato il pod firmato (e abbiamo chiesto alla cliente di aprire il reclamo di disconiscimento della firma che ovviamente non ci ha inviato ma ha inviato un modulo online di poste italiane che non vale nulla e quindi noi non possiamo avere il rimborso dallo spedizioniere).

Abbiamo fatto contestazione della decisione della garanzia a-z... inviando il POD di consegna firmato, ci è stato indicato come accolto ma rimane sempre a noi l'addebito... amazon come sempre si dimostra sempre peggio. Vorrei capire che senso ha spedire con tracking, con firma di consegna se poi l'acquirente ha sempre ragione .

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
21 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_npWj4iAQd4rrv

Buongiorno @Seller_npWj4iAQd4rrv,

ho controllato il reclamo e ho visto che è stato respinto perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna, come invece richiesto dalla policy.

Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato per questa tipologia di casi non essendo contro la policy.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_npWj4iAQd4rrv

Buongiorno @Seller_npWj4iAQd4rrv,

ho controllato il reclamo e ho visto che è stato respinto perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna, come invece richiesto dalla policy.

Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato per questa tipologia di casi non essendo contro la policy.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_npWj4iAQd4rrv

Buongiorno @Seller_npWj4iAQd4rrv,

ho controllato il reclamo e ho visto che è stato respinto perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna, come invece richiesto dalla policy.

Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato per questa tipologia di casi non essendo contro la policy.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività