Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

indirizzo mail e numero telefonico seller principale Amazon li ha resi di dominio pubblico. Quanti seller se ne sono accorti?

Quanti venditori aziendali si sono resi conto che ultimamente(non so indicare il tempo preciso..) nella pagina del negozio compaiono di dominio pubblico sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare che viene utilizzato per accedere al proprio account principale?

469 visualizzazioni
38 risposte
Tag:Seller Central
50
Rispondi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

indirizzo mail e numero telefonico seller principale Amazon li ha resi di dominio pubblico. Quanti seller se ne sono accorti?

Quanti venditori aziendali si sono resi conto che ultimamente(non so indicare il tempo preciso..) nella pagina del negozio compaiono di dominio pubblico sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare che viene utilizzato per accedere al proprio account principale?

Tag:Seller Central
50
469 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
38 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato. Se poi corrispondono a quelli che utilizzi per l'accesso e la cosa ti preoccupa, cambiali

06
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

tu sai come cambiarli?

perchè nella sezione account--> informazioni negozio --> profilo venditore ci stanno scritti dei dati ma non tutti corrispondono a quelli che poi compaiono in chiaro e dall'assistenza di Amazon al momento nessuno mi sa dire dove andare a per cambiare quelli che vengono mostrati...

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato
Visualizza post

non hai capito, loro espongono MAIL e TELEFONO D'ERMERGENZA piuttosto che indicare i dati delle sezioni di contatto

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

non puoi cambiarli perchè sono mail di accesso e telefono di emergenza

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Esattamente!. Ma sono l'unico ad essere "preoccupato" che l'indirizzo mail di accesso all'account Amazon venga reso pubblico insieme al numero telefonico di emergenza che abbiamo lasciato ad Amazon per avvertirci di problematiche inerenti alla salute dell'account?.

Cioè... a mio avviso un conto è fornire dati di contatto per il cliente che vuole contattare l'azienda(e anche qui sarebbe da fare chiarezza siccome il regolamento amazon da una parte vieta il contatto diretto tra seller e clienti), un altro conto è fornire ad Amazon altri numeri di contatto per contattare il venditore in caso di emergenza.

Esempi pratici... rendere la mail di accesso di dominio pubblico è una manna del cielo per hacker e spammatori

idem il numero di telefono che dovrebbe essere utilizzato solo per le emergenze e evitare che ci siano sospensioni dell'account lasciarlo alla mercè di tutti apre le porte sia a clienti che lo interpretano per numero di assistenza generale sia al popolo di spammatori che non aspettano altro che avere un contatto telefonico per devastarci di promozioni varie.

40
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Onestamente nel nostro account non viene indicato il numero di cellulare indicato per le emergenze, ma il numero di telefono fisso del magazzino (che molti non hanno).

Anzi, debbo denotare il contrario, che molti venditori professionali (soprattutto i più nuovi), al massimo è indicata la P.IVA nella loro pagina ed, invece, penso che sia meglio indicare sempre tutti i dati aziendali, per totale trasparenza verso i clienti. Parliamoci chiaro, io so come risalire ad un'azienda dalla sola P.IVA, ma la maggior parte dell'utente medio no!

01
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

I dati aziendali su Amazon fanno comodo a noi. Molto comodo. Ben vengano!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe , queste informazioni appaiono nella vetrina del negozio di Amazon?

Ho dato un'occhiata alla pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti ci sono due tipologie di informazioni da fornire : Informazioni sul venditore e Informazioni sull'attività commerciale.

Sembra che nella sezione Informazioni sul venditore vadano forniti contatti per il servizio clienti mentre nella sezione Informazioni sull'attività commerciale vanno forniti dati per il login.

La pagina elenca degli step da seguire ma non mi sembra di trovare la pagina Informazioni sull'Account venditore in Impostazioni > Informazioni sull'account.

Per caso riesci a seguire gli step della pagina e inserire i contatti del servizio clienti nella sezione Informazioni sull'Account venditore?

Se gli step indicati nella pagina non corrispondono all'esperienza del Seller Central fammi sapere!

02
user profile
Seller_uZwqWupjzAT35
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

puoi cambiare solo il numero di telefono mostrato, vai in Informazioni sull'attività commerciale --> Informazioni d’identità e modifica con un numero diverso da quello che utilizzi per login e contatto con assistenza, per l'indirizzo email non puo essere variato. infatti stanno iniziano ad arrivare le prime email di spam....

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Buongiorno a tutti,

ai sensi della normativa europea, Amazon è tenuta a verificare e mostrare i dati dei venditori (tra cui il numero di telefono e l'indirizzo e-mail) nei negozi con sede nell'Unione europea.

Per tale ragione, sul vostro Profilo venditore sono visibili il numero di telefono aziendale e l'indirizzo e-mail, i quali sono stati verificati al momento della sua registrazione come venditore Amazon.

Potete modificare tali dati in qualsiasi momento in Seller Central. Ciò non attiverà il processo di verifica del venditore (KYC); tuttavia, qualora decidiate di modificare le informazioni aziendali, riceverete una password monouso per consentire ad Amazon di verificare le nuove informazioni fornite.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti

Buona giornata!

25
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

indirizzo mail e numero telefonico seller principale Amazon li ha resi di dominio pubblico. Quanti seller se ne sono accorti?

Quanti venditori aziendali si sono resi conto che ultimamente(non so indicare il tempo preciso..) nella pagina del negozio compaiono di dominio pubblico sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare che viene utilizzato per accedere al proprio account principale?

469 visualizzazioni
38 risposte
Tag:Seller Central
50
Rispondi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

indirizzo mail e numero telefonico seller principale Amazon li ha resi di dominio pubblico. Quanti seller se ne sono accorti?

Quanti venditori aziendali si sono resi conto che ultimamente(non so indicare il tempo preciso..) nella pagina del negozio compaiono di dominio pubblico sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare che viene utilizzato per accedere al proprio account principale?

Tag:Seller Central
50
469 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
user profile

indirizzo mail e numero telefonico seller principale Amazon li ha resi di dominio pubblico. Quanti seller se ne sono accorti?

di Seller_RrxEGMjAbIPXe

Quanti venditori aziendali si sono resi conto che ultimamente(non so indicare il tempo preciso..) nella pagina del negozio compaiono di dominio pubblico sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare che viene utilizzato per accedere al proprio account principale?

Tag:Seller Central
50
469 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
38 risposte
38 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato. Se poi corrispondono a quelli che utilizzi per l'accesso e la cosa ti preoccupa, cambiali

06
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

tu sai come cambiarli?

perchè nella sezione account--> informazioni negozio --> profilo venditore ci stanno scritti dei dati ma non tutti corrispondono a quelli che poi compaiono in chiaro e dall'assistenza di Amazon al momento nessuno mi sa dire dove andare a per cambiare quelli che vengono mostrati...

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato
Visualizza post

non hai capito, loro espongono MAIL e TELEFONO D'ERMERGENZA piuttosto che indicare i dati delle sezioni di contatto

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

non puoi cambiarli perchè sono mail di accesso e telefono di emergenza

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Esattamente!. Ma sono l'unico ad essere "preoccupato" che l'indirizzo mail di accesso all'account Amazon venga reso pubblico insieme al numero telefonico di emergenza che abbiamo lasciato ad Amazon per avvertirci di problematiche inerenti alla salute dell'account?.

Cioè... a mio avviso un conto è fornire dati di contatto per il cliente che vuole contattare l'azienda(e anche qui sarebbe da fare chiarezza siccome il regolamento amazon da una parte vieta il contatto diretto tra seller e clienti), un altro conto è fornire ad Amazon altri numeri di contatto per contattare il venditore in caso di emergenza.

Esempi pratici... rendere la mail di accesso di dominio pubblico è una manna del cielo per hacker e spammatori

idem il numero di telefono che dovrebbe essere utilizzato solo per le emergenze e evitare che ci siano sospensioni dell'account lasciarlo alla mercè di tutti apre le porte sia a clienti che lo interpretano per numero di assistenza generale sia al popolo di spammatori che non aspettano altro che avere un contatto telefonico per devastarci di promozioni varie.

40
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Onestamente nel nostro account non viene indicato il numero di cellulare indicato per le emergenze, ma il numero di telefono fisso del magazzino (che molti non hanno).

Anzi, debbo denotare il contrario, che molti venditori professionali (soprattutto i più nuovi), al massimo è indicata la P.IVA nella loro pagina ed, invece, penso che sia meglio indicare sempre tutti i dati aziendali, per totale trasparenza verso i clienti. Parliamoci chiaro, io so come risalire ad un'azienda dalla sola P.IVA, ma la maggior parte dell'utente medio no!

01
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

I dati aziendali su Amazon fanno comodo a noi. Molto comodo. Ben vengano!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe , queste informazioni appaiono nella vetrina del negozio di Amazon?

Ho dato un'occhiata alla pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti ci sono due tipologie di informazioni da fornire : Informazioni sul venditore e Informazioni sull'attività commerciale.

Sembra che nella sezione Informazioni sul venditore vadano forniti contatti per il servizio clienti mentre nella sezione Informazioni sull'attività commerciale vanno forniti dati per il login.

La pagina elenca degli step da seguire ma non mi sembra di trovare la pagina Informazioni sull'Account venditore in Impostazioni > Informazioni sull'account.

Per caso riesci a seguire gli step della pagina e inserire i contatti del servizio clienti nella sezione Informazioni sull'Account venditore?

Se gli step indicati nella pagina non corrispondono all'esperienza del Seller Central fammi sapere!

02
user profile
Seller_uZwqWupjzAT35
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

puoi cambiare solo il numero di telefono mostrato, vai in Informazioni sull'attività commerciale --> Informazioni d’identità e modifica con un numero diverso da quello che utilizzi per login e contatto con assistenza, per l'indirizzo email non puo essere variato. infatti stanno iniziano ad arrivare le prime email di spam....

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Buongiorno a tutti,

ai sensi della normativa europea, Amazon è tenuta a verificare e mostrare i dati dei venditori (tra cui il numero di telefono e l'indirizzo e-mail) nei negozi con sede nell'Unione europea.

Per tale ragione, sul vostro Profilo venditore sono visibili il numero di telefono aziendale e l'indirizzo e-mail, i quali sono stati verificati al momento della sua registrazione come venditore Amazon.

Potete modificare tali dati in qualsiasi momento in Seller Central. Ciò non attiverà il processo di verifica del venditore (KYC); tuttavia, qualora decidiate di modificare le informazioni aziendali, riceverete una password monouso per consentire ad Amazon di verificare le nuove informazioni fornite.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti

Buona giornata!

25
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato. Se poi corrispondono a quelli che utilizzi per l'accesso e la cosa ti preoccupa, cambiali

06
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato. Se poi corrispondono a quelli che utilizzi per l'accesso e la cosa ti preoccupa, cambiali

06
Rispondi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

tu sai come cambiarli?

perchè nella sezione account--> informazioni negozio --> profilo venditore ci stanno scritti dei dati ma non tutti corrispondono a quelli che poi compaiono in chiaro e dall'assistenza di Amazon al momento nessuno mi sa dire dove andare a per cambiare quelli che vengono mostrati...

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

tu sai come cambiarli?

perchè nella sezione account--> informazioni negozio --> profilo venditore ci stanno scritti dei dati ma non tutti corrispondono a quelli che poi compaiono in chiaro e dall'assistenza di Amazon al momento nessuno mi sa dire dove andare a per cambiare quelli che vengono mostrati...

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato
Visualizza post

non hai capito, loro espongono MAIL e TELEFONO D'ERMERGENZA piuttosto che indicare i dati delle sezioni di contatto

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_3nwgyPuH6yMyK

user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Per i venditori professionali è obbligatorio esporre in chiaro i dati che hai elencato
Visualizza post

non hai capito, loro espongono MAIL e TELEFONO D'ERMERGENZA piuttosto che indicare i dati delle sezioni di contatto

10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

non puoi cambiarli perchè sono mail di accesso e telefono di emergenza

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

non puoi cambiarli perchè sono mail di accesso e telefono di emergenza

00
Rispondi
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Esattamente!. Ma sono l'unico ad essere "preoccupato" che l'indirizzo mail di accesso all'account Amazon venga reso pubblico insieme al numero telefonico di emergenza che abbiamo lasciato ad Amazon per avvertirci di problematiche inerenti alla salute dell'account?.

Cioè... a mio avviso un conto è fornire dati di contatto per il cliente che vuole contattare l'azienda(e anche qui sarebbe da fare chiarezza siccome il regolamento amazon da una parte vieta il contatto diretto tra seller e clienti), un altro conto è fornire ad Amazon altri numeri di contatto per contattare il venditore in caso di emergenza.

Esempi pratici... rendere la mail di accesso di dominio pubblico è una manna del cielo per hacker e spammatori

idem il numero di telefono che dovrebbe essere utilizzato solo per le emergenze e evitare che ci siano sospensioni dell'account lasciarlo alla mercè di tutti apre le porte sia a clienti che lo interpretano per numero di assistenza generale sia al popolo di spammatori che non aspettano altro che avere un contatto telefonico per devastarci di promozioni varie.

40
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Esattamente!. Ma sono l'unico ad essere "preoccupato" che l'indirizzo mail di accesso all'account Amazon venga reso pubblico insieme al numero telefonico di emergenza che abbiamo lasciato ad Amazon per avvertirci di problematiche inerenti alla salute dell'account?.

Cioè... a mio avviso un conto è fornire dati di contatto per il cliente che vuole contattare l'azienda(e anche qui sarebbe da fare chiarezza siccome il regolamento amazon da una parte vieta il contatto diretto tra seller e clienti), un altro conto è fornire ad Amazon altri numeri di contatto per contattare il venditore in caso di emergenza.

Esempi pratici... rendere la mail di accesso di dominio pubblico è una manna del cielo per hacker e spammatori

idem il numero di telefono che dovrebbe essere utilizzato solo per le emergenze e evitare che ci siano sospensioni dell'account lasciarlo alla mercè di tutti apre le porte sia a clienti che lo interpretano per numero di assistenza generale sia al popolo di spammatori che non aspettano altro che avere un contatto telefonico per devastarci di promozioni varie.

40
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Onestamente nel nostro account non viene indicato il numero di cellulare indicato per le emergenze, ma il numero di telefono fisso del magazzino (che molti non hanno).

Anzi, debbo denotare il contrario, che molti venditori professionali (soprattutto i più nuovi), al massimo è indicata la P.IVA nella loro pagina ed, invece, penso che sia meglio indicare sempre tutti i dati aziendali, per totale trasparenza verso i clienti. Parliamoci chiaro, io so come risalire ad un'azienda dalla sola P.IVA, ma la maggior parte dell'utente medio no!

01
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Onestamente nel nostro account non viene indicato il numero di cellulare indicato per le emergenze, ma il numero di telefono fisso del magazzino (che molti non hanno).

Anzi, debbo denotare il contrario, che molti venditori professionali (soprattutto i più nuovi), al massimo è indicata la P.IVA nella loro pagina ed, invece, penso che sia meglio indicare sempre tutti i dati aziendali, per totale trasparenza verso i clienti. Parliamoci chiaro, io so come risalire ad un'azienda dalla sola P.IVA, ma la maggior parte dell'utente medio no!

01
Rispondi
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

I dati aziendali su Amazon fanno comodo a noi. Molto comodo. Ben vengano!

00
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

I dati aziendali su Amazon fanno comodo a noi. Molto comodo. Ben vengano!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe , queste informazioni appaiono nella vetrina del negozio di Amazon?

Ho dato un'occhiata alla pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti ci sono due tipologie di informazioni da fornire : Informazioni sul venditore e Informazioni sull'attività commerciale.

Sembra che nella sezione Informazioni sul venditore vadano forniti contatti per il servizio clienti mentre nella sezione Informazioni sull'attività commerciale vanno forniti dati per il login.

La pagina elenca degli step da seguire ma non mi sembra di trovare la pagina Informazioni sull'Account venditore in Impostazioni > Informazioni sull'account.

Per caso riesci a seguire gli step della pagina e inserire i contatti del servizio clienti nella sezione Informazioni sull'Account venditore?

Se gli step indicati nella pagina non corrispondono all'esperienza del Seller Central fammi sapere!

02
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Ciao @Seller_RrxEGMjAbIPXe , queste informazioni appaiono nella vetrina del negozio di Amazon?

Ho dato un'occhiata alla pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti ci sono due tipologie di informazioni da fornire : Informazioni sul venditore e Informazioni sull'attività commerciale.

Sembra che nella sezione Informazioni sul venditore vadano forniti contatti per il servizio clienti mentre nella sezione Informazioni sull'attività commerciale vanno forniti dati per il login.

La pagina elenca degli step da seguire ma non mi sembra di trovare la pagina Informazioni sull'Account venditore in Impostazioni > Informazioni sull'account.

Per caso riesci a seguire gli step della pagina e inserire i contatti del servizio clienti nella sezione Informazioni sull'Account venditore?

Se gli step indicati nella pagina non corrispondono all'esperienza del Seller Central fammi sapere!

02
Rispondi
user profile
Seller_uZwqWupjzAT35
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

puoi cambiare solo il numero di telefono mostrato, vai in Informazioni sull'attività commerciale --> Informazioni d’identità e modifica con un numero diverso da quello che utilizzi per login e contatto con assistenza, per l'indirizzo email non puo essere variato. infatti stanno iniziano ad arrivare le prime email di spam....

00
user profile
Seller_uZwqWupjzAT35
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

puoi cambiare solo il numero di telefono mostrato, vai in Informazioni sull'attività commerciale --> Informazioni d’identità e modifica con un numero diverso da quello che utilizzi per login e contatto con assistenza, per l'indirizzo email non puo essere variato. infatti stanno iniziano ad arrivare le prime email di spam....

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Buongiorno a tutti,

ai sensi della normativa europea, Amazon è tenuta a verificare e mostrare i dati dei venditori (tra cui il numero di telefono e l'indirizzo e-mail) nei negozi con sede nell'Unione europea.

Per tale ragione, sul vostro Profilo venditore sono visibili il numero di telefono aziendale e l'indirizzo e-mail, i quali sono stati verificati al momento della sua registrazione come venditore Amazon.

Potete modificare tali dati in qualsiasi momento in Seller Central. Ciò non attiverà il processo di verifica del venditore (KYC); tuttavia, qualora decidiate di modificare le informazioni aziendali, riceverete una password monouso per consentire ad Amazon di verificare le nuove informazioni fornite.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti

Buona giornata!

25
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RrxEGMjAbIPXe

Buongiorno a tutti,

ai sensi della normativa europea, Amazon è tenuta a verificare e mostrare i dati dei venditori (tra cui il numero di telefono e l'indirizzo e-mail) nei negozi con sede nell'Unione europea.

Per tale ragione, sul vostro Profilo venditore sono visibili il numero di telefono aziendale e l'indirizzo e-mail, i quali sono stati verificati al momento della sua registrazione come venditore Amazon.

Potete modificare tali dati in qualsiasi momento in Seller Central. Ciò non attiverà il processo di verifica del venditore (KYC); tuttavia, qualora decidiate di modificare le informazioni aziendali, riceverete una password monouso per consentire ad Amazon di verificare le nuove informazioni fornite.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti

Buona giornata!

25
Rispondi