GPRS PER INTEGRATORI ALIMENTARI
Salve Morgana, sono un marchio registrato e vendiamo integratori alimentari in fba. Qualcuno mi dice che non rientrano nel gprs di dicembre e altri dicono di si. Mi piacerebbe avere conferma da lei! Grazie@Morgana_Amazon
GPRS PER INTEGRATORI ALIMENTARI
Salve Morgana, sono un marchio registrato e vendiamo integratori alimentari in fba. Qualcuno mi dice che non rientrano nel gprs di dicembre e altri dicono di si. Mi piacerebbe avere conferma da lei! Grazie@Morgana_Amazon
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_dUmW0JPlu7evp,
mi è stato confermato che le immagini sulla sicurezza dei prodotti sono obbligatorie nella stessa misura, indipendentemente da dove si trovi il venditore o attraverso quale magazzino/canale logistico l'ASIN viene offerto.
Per quanto riguarda la persona responsabile Amazon richiederà la Persona Responsabile da tutti i venditori che operano nei marketplace dell'UE, indipendentemente dal loro punto di stabilimento o canale di evasione. Tuttavia, dopo il 13 dicembre, Amazon applicherà attivamente il GPSR solo per i prodotti venduti tramite FBA al di fuori dell'UE, mentre per gli altri casi interverrà solo a seguito di segnalazioni o reclami.
Buona giornata!