Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2K6STBMIoyf6I

Feedback ingiusto

Buongiorno a tutti e tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti.

Purtroppo queste feste ci ha regalato due feedback negativi, dove i clienti, nonostante li abbiamo avvisati dei ritardi, hanno prontamente espresso il loro parare .

Tra l'altro poi, dopo diverse ore, magicamente il pacco è stato consegnato, ma il feedback rimane .

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Potete aiutarmi in qualche modo ?

Gli ordini sono :

406-2741088-5075527

405-3505763-3463502

Vi ringrazio se potete aiutarci in qualche modo.

Ancora tanti auguri e sereno Natale <3

12 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_2K6STBMIoyf6I

Feedback ingiusto

Buongiorno a tutti e tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti.

Purtroppo queste feste ci ha regalato due feedback negativi, dove i clienti, nonostante li abbiamo avvisati dei ritardi, hanno prontamente espresso il loro parare .

Tra l'altro poi, dopo diverse ore, magicamente il pacco è stato consegnato, ma il feedback rimane .

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Potete aiutarmi in qualche modo ?

Gli ordini sono :

406-2741088-5075527

405-3505763-3463502

Vi ringrazio se potete aiutarci in qualche modo.

Ancora tanti auguri e sereno Natale <3

00
12 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2K6STBMIoyf6I

Buongiorno @Seller_2K6STBMIoyf6Ie mille grazie per le belle parole! Ti auguro intanto un buon anno nuovo!

Poiché gli ordini sono stati effettuati con l'automazione delle impostazioni di spedizione ho provato a chiedere una revisione.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2K6STBMIoyf6I

Feedback ingiusto

Buongiorno a tutti e tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti.

Purtroppo queste feste ci ha regalato due feedback negativi, dove i clienti, nonostante li abbiamo avvisati dei ritardi, hanno prontamente espresso il loro parare .

Tra l'altro poi, dopo diverse ore, magicamente il pacco è stato consegnato, ma il feedback rimane .

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Potete aiutarmi in qualche modo ?

Gli ordini sono :

406-2741088-5075527

405-3505763-3463502

Vi ringrazio se potete aiutarci in qualche modo.

Ancora tanti auguri e sereno Natale <3

12 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_2K6STBMIoyf6I

Feedback ingiusto

Buongiorno a tutti e tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti.

Purtroppo queste feste ci ha regalato due feedback negativi, dove i clienti, nonostante li abbiamo avvisati dei ritardi, hanno prontamente espresso il loro parare .

Tra l'altro poi, dopo diverse ore, magicamente il pacco è stato consegnato, ma il feedback rimane .

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Potete aiutarmi in qualche modo ?

Gli ordini sono :

406-2741088-5075527

405-3505763-3463502

Vi ringrazio se potete aiutarci in qualche modo.

Ancora tanti auguri e sereno Natale <3

00
12 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Feedback ingiusto

di Seller_2K6STBMIoyf6I

Buongiorno a tutti e tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti.

Purtroppo queste feste ci ha regalato due feedback negativi, dove i clienti, nonostante li abbiamo avvisati dei ritardi, hanno prontamente espresso il loro parare .

Tra l'altro poi, dopo diverse ore, magicamente il pacco è stato consegnato, ma il feedback rimane .

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Potete aiutarmi in qualche modo ?

Gli ordini sono :

406-2741088-5075527

405-3505763-3463502

Vi ringrazio se potete aiutarci in qualche modo.

Ancora tanti auguri e sereno Natale <3

Tag:Recensioni negative
00
12 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2K6STBMIoyf6I

Buongiorno @Seller_2K6STBMIoyf6Ie mille grazie per le belle parole! Ti auguro intanto un buon anno nuovo!

Poiché gli ordini sono stati effettuati con l'automazione delle impostazioni di spedizione ho provato a chiedere una revisione.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2K6STBMIoyf6I

Buongiorno @Seller_2K6STBMIoyf6Ie mille grazie per le belle parole! Ti auguro intanto un buon anno nuovo!

Poiché gli ordini sono stati effettuati con l'automazione delle impostazioni di spedizione ho provato a chiedere una revisione.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2K6STBMIoyf6I

Buongiorno @Seller_2K6STBMIoyf6Ie mille grazie per le belle parole! Ti auguro intanto un buon anno nuovo!

Poiché gli ordini sono stati effettuati con l'automazione delle impostazioni di spedizione ho provato a chiedere una revisione.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività