Merce smarrita FBA
Buongiorno,
Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".
Mi è stata ripagata la merce con il dettaglio però di "se verrà ritrovata, richiederemo i soldi pagati".
Come vi siete comportati in questo caso? Il prodotto inoltre era confezionato di 6 in 6, diversi pacchi. Solo 4 prodotti alla fine erano disponibili...
Esiste un numero di telefono per parlare con qualche operatore o direttamente con l'ultimo centro logistico?
Merce smarrita FBA
Buongiorno,
Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".
Mi è stata ripagata la merce con il dettaglio però di "se verrà ritrovata, richiederemo i soldi pagati".
Come vi siete comportati in questo caso? Il prodotto inoltre era confezionato di 6 in 6, diversi pacchi. Solo 4 prodotti alla fine erano disponibili...
Esiste un numero di telefono per parlare con qualche operatore o direttamente con l'ultimo centro logistico?
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_fYj8HZyqLUenr ,
Sono Minerva di Amazon.
Potresti passarmi l'ID della spedizione a cui fai riferimento?
Per contattare il dipartimento di FBA puoi aprire un caso seguendo questi passi:
- Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
- Clicca su "Il mio problema è nell'elenco".
- Qui, sotto a "Oppure descrivi il problema" puoi scrivere la richiesta. Cerca di dare una spiegazione il più precisa possibile per assicurarci che il caso arrivi al dipartimento corretto.
Seller_0ZjO3WO0aCvGb
Se cerchi online, troverai un servizio di Report che parla di queste sparizioni.
Ti farai un'idea di come funziona il magazzino della Logistica.
Seller_60hzpSRCWNmOG
Ritieniti fortunatissimo ad aver ottenuto un rimborso!
A noi era successo (e a tantissimi qui nel forum). Abbiamo aperto vari casi per cercare di capire cos'era successo. Assistenza zero, nessun rimborso e la minaccia di bloccare l'account se avessimo ancora chiesto notizie.
Come nel tuo caso, la merce era stata regolarmente consegnata dal corriere e poi magicamente fagocitata dal magazzino Amazon che però "non ha nessuna colpa". Valore della merce nello scatolone: 400 euro, persi.
Seller_HqqOsUW6R1YFA
sono smarrite 15 unità anche a me....ma ovviamente ho aperto un Report ed attendo la loro risposta. Cose da matti
Seller_GDETmQWrJqmMC
non usate logistica, fate solo il gioco di amazon
Seller_1SAo6fIcuUuS3
Fortunato!! A noi persi 20 pezzi e sostengono di avere contato correttamente e non c'è modo di ottenere il rimborso.
La loro parola è vangelo, una vergogna!!
Seller_irX89FJCTaYCS
Smarrita merce per un valore di oltre 3000 euro e non mi è stata data alcun possibilità di appello. Sono finito in un loop di risposte fatte e finire, sembrava di parlare con un robot continuamente. Se è stata segnalata come persa, non c'è molto da fare.