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Seller_fYj8HZyqLUenr

Merce smarrita FBA

Buongiorno,

Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".

Mi è stata ripagata la merce con il dettaglio però di "se verrà ritrovata, richiederemo i soldi pagati".

Come vi siete comportati in questo caso? Il prodotto inoltre era confezionato di 6 in 6, diversi pacchi. Solo 4 prodotti alla fine erano disponibili...

Esiste un numero di telefono per parlare con qualche operatore o direttamente con l'ultimo centro logistico?

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Tag:Spedizione smarrita
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Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".

Mi è stata ripagata la merce con il dettaglio però di "se verrà ritrovata, richiederemo i soldi pagati".

Come vi siete comportati in questo caso? Il prodotto inoltre era confezionato di 6 in 6, diversi pacchi. Solo 4 prodotti alla fine erano disponibili...

Esiste un numero di telefono per parlare con qualche operatore o direttamente con l'ultimo centro logistico?

Tag:Spedizione smarrita
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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

Ciao @Seller_fYj8HZyqLUenr ,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti passarmi l'ID della spedizione a cui fai riferimento?

Per contattare il dipartimento di FBA puoi aprire un caso seguendo questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
  2. Clicca su "Il mio problema è nell'elenco".
  3. Qui, sotto a "Oppure descrivi il problema" puoi scrivere la richiesta. Cerca di dare una spiegazione il più precisa possibile per assicurarci che il caso arrivi al dipartimento corretto.

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Seller_0ZjO3WO0aCvGb
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

Se cerchi online, troverai un servizio di Report che parla di queste sparizioni.

Ti farai un'idea di come funziona il magazzino della Logistica.

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Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

Ritieniti fortunatissimo ad aver ottenuto un rimborso!

A noi era successo (e a tantissimi qui nel forum). Abbiamo aperto vari casi per cercare di capire cos'era successo. Assistenza zero, nessun rimborso e la minaccia di bloccare l'account se avessimo ancora chiesto notizie.

Come nel tuo caso, la merce era stata regolarmente consegnata dal corriere e poi magicamente fagocitata dal magazzino Amazon che però "non ha nessuna colpa". Valore della merce nello scatolone: 400 euro, persi.

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Seller_HqqOsUW6R1YFA
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

sono smarrite 15 unità anche a me....ma ovviamente ho aperto un Report ed attendo la loro risposta. Cose da matti

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Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

non usate logistica, fate solo il gioco di amazon

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Seller_1SAo6fIcuUuS3
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

Fortunato!! A noi persi 20 pezzi e sostengono di avere contato correttamente e non c'è modo di ottenere il rimborso.

La loro parola è vangelo, una vergogna!!

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Seller_irX89FJCTaYCS
In risposta al post di: Seller_fYj8HZyqLUenr

Smarrita merce per un valore di oltre 3000 euro e non mi è stata data alcun possibilità di appello. Sono finito in un loop di risposte fatte e finire, sembrava di parlare con un robot continuamente. Se è stata segnalata come persa, non c'è molto da fare.

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Seller_fYj8HZyqLUenr

Merce smarrita FBA

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Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".

Mi è stata ripagata la merce con il dettaglio però di "se verrà ritrovata, richiederemo i soldi pagati".

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Buongiorno,

Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".

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Merce smarrita FBA

di Seller_fYj8HZyqLUenr

Buongiorno,

Purtroppo è stata smarrita della mercda da Amazon FBA. Merce regolarmente consegnata dal corriere, dopo aver girato diversi magazzini (ed aver visto la quantità di "disponibile" crescere!) il materiale è stato quasi tutto segnato come "perso".

Mi è stata ripagata la merce con il dettaglio però di "se verrà ritrovata, richiederemo i soldi pagati".

Come vi siete comportati in questo caso? Il prodotto inoltre era confezionato di 6 in 6, diversi pacchi. Solo 4 prodotti alla fine erano disponibili...

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_fYj8HZyqLUenr ,

Sono Minerva di Amazon.

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Smarrita merce per un valore di oltre 3000 euro e non mi è stata data alcun possibilità di appello. Sono finito in un loop di risposte fatte e finire, sembrava di parlare con un robot continuamente. Se è stata segnalata come persa, non c'è molto da fare.

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Ciao @Seller_fYj8HZyqLUenr ,

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