Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ICpNscvhelUtO

Addebito di 47.58 €

Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.

125 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ICpNscvhelUtO

Addebito di 47.58 €

Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.

00
125 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO

Gentile Federica_Salvatori_F,

sono lieta di informarla che è stato creato un rimborso per la cifra addebitata relativa al piano professionale.

Potrà visualizzare tale rimborso cliccando su REPORT > PAGAMENTI > TRANSAZIONI.

Il nome della transazione relativa al rimborso è “Aggiustamento quota mensile”.

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/payments-account/view-transactions.html

L’importo verrà trasferito sul suo conto corrente nella prima data utile che potrà vedere nella pagina PAGAMENTI.

La invito pertanto ad inserire un conto corrente nel caso in cui non lo abbia già fatto.

Grazie!

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ICpNscvhelUtO

Addebito di 47.58 €

Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.

125 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ICpNscvhelUtO

Addebito di 47.58 €

Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.

00
125 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Addebito di 47.58 €

di Seller_ICpNscvhelUtO

Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.

Tag:Pagamenti
00
125 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO

Gentile Federica_Salvatori_F,

sono lieta di informarla che è stato creato un rimborso per la cifra addebitata relativa al piano professionale.

Potrà visualizzare tale rimborso cliccando su REPORT > PAGAMENTI > TRANSAZIONI.

Il nome della transazione relativa al rimborso è “Aggiustamento quota mensile”.

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/payments-account/view-transactions.html

L’importo verrà trasferito sul suo conto corrente nella prima data utile che potrà vedere nella pagina PAGAMENTI.

La invito pertanto ad inserire un conto corrente nel caso in cui non lo abbia già fatto.

Grazie!

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO

Gentile Federica_Salvatori_F,

sono lieta di informarla che è stato creato un rimborso per la cifra addebitata relativa al piano professionale.

Potrà visualizzare tale rimborso cliccando su REPORT > PAGAMENTI > TRANSAZIONI.

Il nome della transazione relativa al rimborso è “Aggiustamento quota mensile”.

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/payments-account/view-transactions.html

L’importo verrà trasferito sul suo conto corrente nella prima data utile che potrà vedere nella pagina PAGAMENTI.

La invito pertanto ad inserire un conto corrente nel caso in cui non lo abbia già fatto.

Grazie!

00
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO

Gentile Federica_Salvatori_F,

sono lieta di informarla che è stato creato un rimborso per la cifra addebitata relativa al piano professionale.

Potrà visualizzare tale rimborso cliccando su REPORT > PAGAMENTI > TRANSAZIONI.

Il nome della transazione relativa al rimborso è “Aggiustamento quota mensile”.

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/payments-account/view-transactions.html

L’importo verrà trasferito sul suo conto corrente nella prima data utile che potrà vedere nella pagina PAGAMENTI.

La invito pertanto ad inserire un conto corrente nel caso in cui non lo abbia già fatto.

Grazie!

00
Rispondi
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_ICpNscvhelUtO
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività