Addebito di 47.58 €
Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.
Addebito di 47.58 €
Ho creato il mio account su Amazon Seller e mi sono stati addebitati 47,58 euro nonostante avessi scelto come profilo quello base non a pagamento fisso mensile, e non quello PRO. Non esiste una comunicazione efficace e diretta con l’assistenza. Sono riuscita a parlare solamente con il call center di Amazon Prime che mi ha fornito una mail inesistente. Dopo vari tentativi sono poi riuscita a scrivere un reclamo all’assistenza di Amazon Seller spiegando il problema e richiedendo il RIMBORSO, essendo un addebito improprio, ma ancora non ho ricevuta nessuna risposta. Cosa devo fare? Avendo letto nel forum che molti come me hanno avuto lo stesso identico problema devo supporre sia una truffa? Non venderò e soprattutto non comprerò mai più da Amazon.
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile Federica_Salvatori_F,
sono lieta di informarla che è stato creato un rimborso per la cifra addebitata relativa al piano professionale.
Potrà visualizzare tale rimborso cliccando su REPORT > PAGAMENTI > TRANSAZIONI.
Il nome della transazione relativa al rimborso è “Aggiustamento quota mensile”.
https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/payments-account/view-transactions.html
L’importo verrà trasferito sul suo conto corrente nella prima data utile che potrà vedere nella pagina PAGAMENTI.
La invito pertanto ad inserire un conto corrente nel caso in cui non lo abbia già fatto.
Grazie!