uso improprio marchio registrato
Cari amici , assieme alla saga del Lilial e del Lyral che come a me e ad altri centinaia di utenti sta allietando le vacanze estive, siamo alla frutta con l'uso improprio del marchio registrato. Già altri post sono stati segnalati al proposito (il grande geniale algoritmo di amazon colpisce ancora) quindi ricevo
Arval Whitening Makeup Fondotinta Schiarente Spf 30 N° 2 Miele Dorato - 30 mlASIN: Uso improprio del marchio registrato(Miele)
SONIC-CHROMO SYSTEM TESTINA RICAMBIO SOFT-INTENSE MASSAGE (MICROMASSAGGIO) Uso improprio del marchio registrato (Sonic)
DERMOLAB SOLARE LATTE SPRAY CORPO - VISO SPF10 150 ML Uso improprio del marchio registrato (DERMOLAB) ??????
Estee Lauder Essenza Illuminante per il Viso - 30 ml - Uso improprio del marchio registrato(ESSENZA)
Blumarine Bellissima Bath Gel 200Ml Uso improprio del marchio registrato(BELLISSIMA)
Natural Konjac SpongeUso improprio del marchio registrato(konjac)
MIA RISPOSTA ESAUSTIVA (pensavo)
RIB079P4S6LB Miele è il colore del fondotinta NON UN MARCHIO
B072HNQ6C3 IL prodotto E' DEL MARCHIO DERMOLAB (gruppo deborah)
B00VRSJD52 "Essanza" è il nome del prodotto NON UN MARCHIO
B00J4FB9D4 "Bellissima" è il nome del prodotto NON UN MARCHIO
B07JB4VKK1 "Konjac" è il nome del prodotto (un tipo di spugna) NON UN MARCHIO
B07WKG9SJH SONIC-CHROMO SYSTEM è un sistema (tra l'altro registrato di Collistar) ed è il nome del prodotto non un marchio
LORO RISPOSTA ASSURDA
Abbiamo esaminato i dettagli dell'offerta e abbiamo riscontrato che la tua offerta è stata rimossa perché le informazioni contenute nella pagina prodotto contengono il termine registrato protetto di un altro marchio Miele, DERMOLAB, ESSENZA, BELLISSIMA, konjac, Sonic The Hedgehog.
Per ripristinare le sue offerte, può aggiornare gli attributi dei prodotti in uno dei seguenti casi d'uso:
Se desideri continuare a utilizzare il nome della tua marca esistente e mantenere la pagina prodotto così com'è ora:
Condividere un'autorizzazione scritta o un contratto di licenza che dimostri che il titolare dei diritti ti ha autorizzato a creare e pubblicare prodotti utilizzando il termine registrato Miele, DERMOLAB, ESSENZA, BELLISSIMA, konjac, Sonic The Hedgehog.
non vi pubblico la mia risposta per evitare di essere oscurato..... cioè io dovrei chiedere alla ditta Miele di lavatrici l'autorizzazione a vendere un fondotinta della colistar tinta miele....
uso improprio marchio registrato
Cari amici , assieme alla saga del Lilial e del Lyral che come a me e ad altri centinaia di utenti sta allietando le vacanze estive, siamo alla frutta con l'uso improprio del marchio registrato. Già altri post sono stati segnalati al proposito (il grande geniale algoritmo di amazon colpisce ancora) quindi ricevo
Arval Whitening Makeup Fondotinta Schiarente Spf 30 N° 2 Miele Dorato - 30 mlASIN: Uso improprio del marchio registrato(Miele)
SONIC-CHROMO SYSTEM TESTINA RICAMBIO SOFT-INTENSE MASSAGE (MICROMASSAGGIO) Uso improprio del marchio registrato (Sonic)
DERMOLAB SOLARE LATTE SPRAY CORPO - VISO SPF10 150 ML Uso improprio del marchio registrato (DERMOLAB) ??????
Estee Lauder Essenza Illuminante per il Viso - 30 ml - Uso improprio del marchio registrato(ESSENZA)
Blumarine Bellissima Bath Gel 200Ml Uso improprio del marchio registrato(BELLISSIMA)
Natural Konjac SpongeUso improprio del marchio registrato(konjac)
B07WKG9SJH SONIC-CHROMO SYSTEM è un sistema (tra l'altro registrato di Collistar) ed è il nome del prodotto non un marchio
LORO RISPOSTA ASSURDA
Abbiamo esaminato i dettagli dell'offerta e abbiamo riscontrato che la tua offerta è stata rimossa perché le informazioni contenute nella pagina prodotto contengono il termine registrato protetto di un altro marchio Miele, DERMOLAB, ESSENZA, BELLISSIMA, konjac, Sonic The Hedgehog.
Per ripristinare le sue offerte, può aggiornare gli attributi dei prodotti in uno dei seguenti casi d'uso:
Se desideri continuare a utilizzare il nome della tua marca esistente e mantenere la pagina prodotto così com'è ora:
Condividere un'autorizzazione scritta o un contratto di licenza che dimostri che il titolare dei diritti ti ha autorizzato a creare e pubblicare prodotti utilizzando il termine registrato Miele, DERMOLAB, ESSENZA, BELLISSIMA, konjac, Sonic The Hedgehog.
non vi pubblico la mia risposta per evitare di essere oscurato..... cioè io dovrei chiedere alla ditta Miele di lavatrici l'autorizzazione a vendere un fondotinta della colistar tinta miele....
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_wYiwnvkLwwhOg!
Ho avviato una revisione per gli ASIN bloccati, ti faccio sapere cosa mi dicono qui!
Potresti condividere l'ID della pratica in cui hai mandato questa spiegazione? Vorrei fare un controllo per capire come mai non era stato accettato.
Seller_btgb5kPC3V0BP
Sei capitato in uno dei classici da quando loro usano il programma semi-automatico, che trova i marchi registrati e da Luglio che non si possono vendere barattoli di miele poiché c'è la società Miele che vende elettrodomestici. Io ho avuto un problema con i miei PC Arena (nel senso di spazioso) poiché esiste la società Arena che vende costumi da bagno, li ho tenuto il punto con una mezza dozzina di "supporto al venditore" che insistevano con il fatto che dovevo togliere la parola "Arena" dal titolo dei miei PC, poi uno ha compreso la mia situazione e ha risolto il problema con il programma semi-automatico, tieni il punto, insisti ma fallo velocemente apri continuamente casi, il "supporto al venditore" è sempre diverso dei solito li selezionano per fedeltà e tra i parenti quindi il loro QI è molto basso e di solito l'unica scuola che hanno frequentato è quella della strada, ma puoi trovare quello giusto, raramente, io aprirei casi singolarmente per ogni prodotto e inizierei da RIB079P4S6LB in molti di loro conosco la problematica dei barattoli di miele, altri, per me, non hai speranza come con DERMOLAB o gli dai l'autorizzazione a vendere del titolare del marchio DERMOLAB o ti cancellano il prodotto. Considera che ogni "suppoto al venditore" ha la sua teoria, io vendo PC assemblati che hanno un processore e Amazon ha un campo dedicato e obbligatorio per sapere che processori usi ed un supporto di nome Alessandro L. (se sapevo il cognome lo mettevo) mi ha scritto "Invece per l'ASIN B0CMD51ZGX rimuova la parola Intel dal cpu_model." ovvero dovevo MENTIRE alla clientela Amazon sul processore che usavo, ho risposto con "il campo CPU_model (fabricante della CPU) è un campo obbligatorio come può vedere dal bordo rosso (le ho allegato lo screenshot con le 6 possibili opzioni), ma quella CPU la fabbrica Intel quindi lei mi dice che il Seller Amazon è OBBLIGATO a mentire ai clienti Amazon dicendo che il fabbricante della CPU non è Intel ?? Vorrei gentilmente avere una conferma della cosa" e la risposta di una altro supporto è stata "Le suggerisco di lasciare quello che rispecchia la realtà, ossia lasciare "Intel" per gli ASIN intel. Abbiamo precisato questo aspetto al team competente e chiesto un loro riscontro. ".. RIDICOLI
Seller_YEwRmRuLDfORE
Continuare a vendere qui ci rende SUPER EROI , passo il tempo a più a eliminare articoli che a metterli in vendita...
Seller_EKq9oxyno4a3b
VOLGARIZZAZIONE DEL MARCHIO Tra i casi più noti di nomi di brand diventati parole di uso comune c’è quello menzionato in precedenza di Mocio, che è stato oggetto di una disputa legale tra Vileda e 20th Century Fox. Una versione dell’oggetto in questione, cioè una scopa con setole in tessuto per pulire i pavimenti, è stata usata in “Joy”, il film in cui ...... interpreta il ruolo di un’imprenditrice che inventa una scopa con le medesime caratteristiche del prodotto che tutti conosciamo. Nella versione italiana del film, però, è stato usato il nome del marchio registrato, ovvero Mocio, per tradurre Miracle Pop, il nome della scopa inventata nel film.Il Tribunale di Milano ha stabilito che la parola “mocio” può essere utilizzata come termine generico, per cui Vileda ha perso la battaglia contro 20th Century Fox. Questo esempio testimonia come, quando i nomi dei brand diventano parole di uso comune, sia molto difficile arginare il fenomeno in questione SOLO VOI ASSOCIATE IL COLORE AVANA CON UN BRAND, OPPURE LO SCOTCH AL NOTO MARCHIO E IN ITALIA LA LEGGE NON LO PERMETTE MA QUA CI SONO BEN ALTRE SITUAZIONI MOLTO PIU GRAVI MA NESSUNO INTERVIENE. TEMPO AL TEMPO........
Seller_oYTfTdZ3j821F
Credo che qualcuno in Amazon dovrebbe scusarsi e i responsabili dell’attivazione dell’algoritmo dimettersi.
La situazione é devastante, ha colpito tutti…